pandathegreat Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 fari, aragoste, spiagge, Kennebunkport è una città molto carina, Old Orchard pure... io ho preferito la parte a nord di Portland, molto più selvaggia, frastagliata, un continuo susseguirsi di scorci... volendo potresti fare (tirando un po') Boston - Kittery - Kennebunkport - Brunswick Brunswick - Boothbay harbor - Pemaquid Point - Marshall Point - Rockland - Camden - Bar Harbor (giornata piena...) Bar Harbor - Acadia Cita
valefede Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Sto procedendo con l'organizzazione di questo viaggio e fino adesso ho solo il volo e il noleggio auto prenotato! i primi giorni siamo a Boston.. sto guardando i vari siti per la prenotazione dell'hotel e i prezzi sono abbastanza alti.. avete qualcosa da consigliarmi? o un hotel dove vi siete trovati bene oppure qualche sito che magari non conosco per la prenotazione? Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 leggi il mio diario di nord east 2009... sono indicati tutti gli hotel Cita
valefede Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Grazie, però a Boston sei stato un po' in periferia proprio perchè non avevi trovato un albergo a buon prezzo, siccome in quel giorno e mezzo non ho la macchina cercavo un hotel in centro.. vabbè si vede che gira così con i prezzi!! Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 l'albergo dove stavo aveva la metro a 800 m... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.