Vai al contenuto

Viaggio di nozze dei miei amici


acfraine

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi scrivo per raccontarvi del viaggio di nozze che ho organizzato per i miei amici e per chiedervi un pò di supporto.

il viaggio è imminente in quanto la partenza sarà il 4 di giugno, parto col dire che è un viaggio di ripiego se si può considerare tale un on the road negli States. Il viaggio iniziale doveva essere un tour del madagascar ma un pò la no fly zone, un pò la paura che anche nel resto dell'africa si verificassero situazioni simile a quelle del maghreb abbiamo organizzato al volo questo tour.

i giorni non sono molti in quanto abbiamo dovuto sfruttare quelli preventivati per il madagascar

avrei voluto fare un san francisco-las vegas ma siccome i prezzi erano proibitivi cosi a ridosso dalla partenza ho dovuto ripiegare su un'andata da los angeles e ritorno da san francisco, allungando il giro, los angeles sarà solo una base di partenza in quanto non rientraca nelle priorità ma inserita come detto perchè il volo era di quasi 200 euro piu conveniente

i giorni disponibili sono dal 4 al 16 giugno

04 italia-los angeles (arrivo alle 16, quindi tra ritiro bagagli, pratiche di immigrazione e ritiro dell'auto andranno via un paio d'ore, c'è giusto il tempo di spostarsi a hollywwod cosi gli ho prenotato una stanza al celebrity che è proprio sulla Hollywood Boulevard, ha il parcheggio in moda da lasciare l'auto e permettere loro di girare a piedi la strada delle stelle fino al chinese theatre, cenare ed andare a letto

05 los angeles-kingman: visto che ci sono a los angeles, prima di farli partire per kingman ho pensato di fargli fare un salto a santa monica e venice beach e dopo pranzo farli partire per kingman

06 kingman-route 66-grand canyon (con pernotto al maswick lodge): qui il solito giro passando per hackberry, seligman e williams e giro nel pomeriggio al grand canyon con tramonto sulla hermits rest

07 grand canyon-mexican hat (con pernotto al mexican hat lodge): visita in uscita dei viewpoint di desert view, poi valley of the gods e muley point e tramonto alla monument valley

08 mexican hat-page-bryce (con pernotto al BC Pines Motel): partenza per page e visita di antelope e horseshoe e poi partenza per bryce con tramonto da qualche viewpoint)

09 bryce-las vegas (con pernotto al paris): mattinata dedicata alla visita del bryce canyon e poi partenza per las vegas

10 las vegas-death valley (con pernotto al furnace creek ranch): mattinata a zonzo per los angeles, poi verso le 15 partenza per la death valley con visita fino al tramonto

11 death valley-lake isabella: mattinata alla death valley e partenza per lake isabella. qui ora sorge un problema: non volevo farli dormire a ridgecrest perchè l'ho trovata squallida, pensavo che la zona intorno al lake isabella fosse piu interessante visto che comunque non arriveranno tardi li partendo credo verso mezzogiorno dalla death valley. poi ho letto il commento di mountainview e sono rimasto un pò cosi. a questo punto devo cercare un posto piu carino ma credo non ce ne siano in zona oppure cercare di far loro impegnar eun po di tempo dopo la death valley per non arrivare troppo presto a lake isabello. magari potrebbero passare per il red rock canyon state park come ho fatto io? help me!!!

12 lake isabella-sequoia np (con pernotto al grant grove village)

13 sequoia np: san francisco

14 e 15 san francisco

16 san francisco-italia

con i giorni a disposizione non credo si potesse fare di più però vi chiedo comunque pareri per migliorare qualcosa e sopratutto consigli circa la tappa del giorni 11 giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

faccio un po di live al posto dei miei amici sperando che il viaggio li appassioni ed al ritorno possano raccontarci qualcosa loro di prima persona

oggi sono partiti alle 8:30 da roma per madrid con iberia, ho seguito il volo live sul sito e sono arrivati in anticipo di 15 minuti, due ore di scalo e poi alle 12:45 volo per los angeles partito in orario ed ora il sito di iberia lo dà in anticipo di 14 minuti, alle 16 pacific time saranno a los angeles

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho seguito live l'atterraggio su Iberia.com, addirittura in anticipo poi stamattina ho letto un messaggio che mi hanno mandato, dicono che sono riusciti a stare in piedi fino alle 22 dopo 26 ore svegli, hanno fatto il giro di Hollywood Boulevard e Chinese Theatre e poi sono crollati, per fortuna che avevo preso l'hotel proprio lì sull'Hollywood Boulevard : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...