Vai al contenuto

Cercasi consigli per New England Agosto 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao Panda, l'aeroporto di Bangor l'ho visto ma non ci sono voli diretti su Boston... a quel punto è meglio fare la tirata diretta in macchina usando la n95 (la costiera la farò con calma all'andata)

grazie comunque : Wink :: Wink :

Inviato

bene, ora non vedo l'or di partire : Yahooo :

ps. Marcello la foto con la foca l'hai fatta a Kangaroo Island? mi ricorda le decine di foto alle foche che ho fatto lì : Smile : per non parlare della quantità di foto ai koala... : zip :

Inviato

Eh questo è un grosso dubbio... avevo pensato l'andata in autostrada e il ritorno lungo la costa proprio per questa ragione... però mi ispirava di più fare la costa salendo e non scendendo... per una questione di "aspettativa di paesaggi", non so come dire... mi sembra che da sud a nord sia più in progressione.... (come sono schematica, mi faccio paura da sola :o )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...