pandathegreat Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 l'aeroporto più grande in zona è quello di Bangor, prova a vedere lì... comunque ti costerà un po' in dropoff... Cita
yasmina73 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 ciao Panda, l'aeroporto di Bangor l'ho visto ma non ci sono voli diretti su Boston... a quel punto è meglio fare la tirata diretta in macchina usando la n95 (la costiera la farò con calma all'andata) grazie comunque Cita
yasmina73 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 bene, ora non vedo l'or di partire ps. Marcello la foto con la foca l'hai fatta a Kangaroo Island? mi ricorda le decine di foto alle foche che ho fatto lì per non parlare della quantità di foto ai koala... Cita
pandathegreat Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 secondo me è meglio fare l'autostrada all'andata e scendere man mano sulla costa, proprio per evitare il viaggio l'ultimo giorno... vedo che hai una notte in più a boston... vabbè, hai tempo... Cita
yasmina73 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Eh questo è un grosso dubbio... avevo pensato l'andata in autostrada e il ritorno lungo la costa proprio per questa ragione... però mi ispirava di più fare la costa salendo e non scendendo... per una questione di "aspettativa di paesaggi", non so come dire... mi sembra che da sud a nord sia più in progressione.... (come sono schematica, mi faccio paura da sola ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.