Deborah Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ciao a tutti, mi sono appena iscritta al vostro sito ed in poco tempo tempo ho già letto tantissime cose per me interessanti. Posto quì questo messaggio, ma se è il caso di inserirlo in un altro post, fatemelo presente, grazie Io ed il mio futuro marito stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze "fai da te"dal 25 settembre al 21 ottobre di quest'anno ed è la prima volta che organizziamo da soli un viaggio con tutte queste tappe. Non siamo mai stati negli USA, quindi speriamo proprio di occuparci di tutto ciò che è necessario prima della partenza per garantirci un viaggio senza intoppi. Le nostre tappe saranno: 25/09-29/09 San Francisco, WorldMark Hotel San Francisco 29/09-03/10 Los Angels e dintorni, WorldMark Hotel Anheim 03/10 - 07/10 Las Vegas, WorldMark Hotel Las Vegas Boulevard 07/10 - 14/10 New York, Sheraton Brooklyn 14/10 - 21/10 Negril, Couples Swept Away Gli alberghi in California e a Las Vegas ci sono stai regalati. Noi abbiamo prenotato i voli su Delta.com, l'albergo a Brooklyn su booking (abbiamo preferito questo hotel ad altri di manhattan, e pare abbiam fatto bene, qualcuno può confermarmelo? Mi riferisco al rapporto qualità/prezzo, vista anche alla vicanza dell'hotel a 3 linee diverse della metropolitana) ed il resort in Giamaica. A questo punto ci siamo assicurati che il nostro passaporto sia valido per gli USA (è stato fatto nel 2006, ma all'uff. passaporti ci hanno detto che è valido); ora siamo in attesa di ricevere la carta di credito sia per: effettuare il versamento per avere il rilascio dell'autorizzazione ESTA mi è parso di capire sul sito che la prepagata non va bene, è vero?) prenotare un auto (da ritirare all'aereoporto di los angeles e tenerla fino all'arrivo a las vegas). Dovremmo inoltre occuparci di tante altre cose: prenotare i trasferimenti dall' aereoporto all'albergo e viceversa, prendo un taxi quando arrivo senza bisogno di prenotare?(non credo sia il caso di prendere i mezzi pubblici con bagagli al seguito) comprare un'assicurazione sanitaria, eh..quale decidere? Ce ne sono così tante.... decidere come sfruttare al meglio il tempo a disposizione in ogni singola tappa prenotare già qualche attrazione da quì Per muovermi ho pensato a : San francisco, abbonamento 3 giorni ai mezzi pubblici Los Angeles, auto Las Vegas, boh, non so..a piedi può andare bene ? NY metropolitana.... grazie in anticipo per i consigli che mi darete. Ciao Deborah Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 ciao!! ti va di presentarti QUI viewtopic.php?f=3&t=51?? Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 forse invece di fare tutti quei giorni a las vegas avresti potuto pensare ad un piccolo giro dei parchi per i mezzi di trasporto va benissimo come hai elencato Cita
Arizona 71 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Si lo so che i pernotti sono stati pagati....pero' WorldMark Hotel Las Vegas Boulevard sta a 10 KM dal centro della strip...vuol dire che a piedi non ci andate...e col traffico potreste metterci tranquillamente 20 minuti a farli (non e' detto...ma capita) le recensioni sono buone e la struttura sembra Ok...ma vuoi mettere con un BELLAGIO o VENETIAN o per spendere meno Planet Hollywood, New york New York, Excalibur etcc.... cambiatelo! Cita
Chica Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Avete idea di fare in un unica tappa la tratta San francisco Los angeles ? è lunghetta . Altra domanda ( per capire meglio e potervi aiutare ) tutti quei giorni a Los angeles, per quale motivo ? Idem tutti quei giorni a Las vegas ? io adoro tale città ma se volete visitare qualche parco avendo l'hotel prenotato dovete fare avanti e indietro e non è il caso ... In giornata al limite potete fare la death valley .. anche se è un peccato non farci un pernotto interno . Cita
al3cs Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Si lo so che i pernotti sono stati pagati....pero'WorldMark Hotel Las Vegas Boulevard sta a 10 KM dal centro della strip...vuol dire che a piedi non ci andate...e col traffico potreste metterci tranquillamente 20 minuti a farli (non e' detto...ma capita) le recensioni sono buone e la struttura sembra Ok...ma vuoi mettere con un BELLAGIO o VENETIAN o per spendere meno Planet Hollywood, New york New York, Excalibur etcc.... cambiatelo! Straquoto!! Cita
Deborah Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Dunque ragazzi... mi spiego meglio... Il tratto San Francisco- Los Angeles lo farò in aereo. La macchina la avrò solo una volta arrivata a los angeles (almeno questa sarebbe la nostra intenzione, ma si accettano suggerimenti!), la utilizzerò lì per circa 4 giorni e da lì raggiungerò las vegas. Ovvio che da lì vorrei vedere qualcosa di "naturale"..e purtroppo si, soggiorneremo a las vegas per i 4 giorni consecutivi (prima di andare a ny), quindi dobbiamo tornare a dormire lì... Da quel che ho capito, anche se non ho ancora approfondito la cosa, raggioungere in una sola giornata un parco naturale è praticamente impossibile...cos'altro potrei vedere oltre alla valle della morte? C'è qualche canyon vicino? Inoltre...mi consigliate di fare queste escursioni con la macchina(tenendola quindi anche a las vegas) ..o con altri mezzi? Purtroppo non posso cambiare albergo, ma ho letto che c'è la navetta (spero frequente, nonchè gratuita, devo infromarmi inviando un'email all'hotel) a las vegas che va dall'albergo alla zona dei casinò più belli.. Grazie per le risposte che mi avete lasciato...cosa faccio per l'assicurazione sanitaria? Cita
Deborah Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Dimenticavo..tutti quei giorni a Los Angeles?..non sono neanche 4 pieni... Avrei intenzione di vedere Hollywood,Beverly Hills, Santa Monica, Vernice, Malibù, Santa Barbara (anche se è un po' lontanuccia...ma penso ne valga la pena)..e poi tutta l'altra zona, ossia san diego, la jolla...quella zona lì.... Pensavo san diego, penisola del coronado, la jolla e zone limitrofe.. questo il II giorno... III giorno...Hollywood, Beverly Hills...e poi santa monica e venice (se poi riecso a veder altro tipo Marina del Rey), di sera avevo pensato all'osservatorio, al gruiffin park se ricordo bene.. IV giorno Santa Monica, Malibù e qualche altro posto lì vicino dove trascorrere la sera, oppure newport beach (visto che noi alloggiamo ad Anaheim).... Poi ho una serata quando arrivo il I giorno ....ed il 5°giorno fino alle 16 più o meno..orario in cui dovremmo andare via e raggiungere las vegas..la macchina quando arrivo a las vegas non posso consegnarla, perchè l'autonoleggio sarà già chiuso all'arrivo, quindi per foza di cose devo averla fino al giorno successivo alle 18 e potrei usarla per andare da qualche parte fuori las vegas (appunto parco? canyon..quale? Valle della morte?) I musei in California li lascio stare...ne vedrò un paio a ny visto che starò li 6 giorni..ma ancora non sono sicura su quali scegliere... A San Francisco di sicuro vorrei vedere Alcatraz... Ah poi un'altra cosa..avevo pensato di affittare un motorino per una giornata intera sia a san francisco che a new york..qualcuno sa come potrei sa quì e come quanto costano i parcheggi per motorini? Mi sa che ho ancora tante cose da decidere.... Ma sono così felice Cita
Arizona 71 Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Un motorino a NY penso di non averne visto nessuno...li ti muovi in TAXI e METRO, poi con quel traffico... un motorino ...boh! Ti do un consiglio e poi me ne sto zitto...rischiate di rovinarvi il viaggio ...se resta cosi' com' e' Chi vi ha prenotato gli alberghi non e' mai stato negli USA o vi vuole veramente male se andate a SAN DIEGO, allora dormite a SAN DIEGO Togliete 1 giorno a LAX e aggiungetelo per i parchi quindi tenetevi la macchina fate 2 notti a LAS VEGAS e 4 giorni il giro dei parchi. Questo e' solo un consiglio , voi fate quello che pensate sia meglio per voi...ma...credo che il 99% del forum la pensa come me!! ne puo' uscire un viaggio stupendo, ma non cosi'! Cita
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 in effetti... Brooklyn anches se è uno sheraton resta brooklyn, i worldmark sono credo appartamenti... magari San Francisco e LA possono anche andare.... ma a Las Vegas dovete dormire sulla strip, non ha senso stare a 10 km e muoversi in macchina! Dimenticavo..tutti quei giorni a Los Angeles?..non sono neanche 4 pieni... ce ne sono almeno 2 di troppo... non ho amato LA, 1 giorno x gli studios con serata a hollywood, 1 giorno per la città + Venice (o Disneyland) con serata a Santa Monica sono abbastanza! Ah poi un'altra cosa..avevo pensato di affittare un motorino per una giornata intera sia a san francisco che a new york..qualcuno sa come potrei sa quì e come quanto costano i parcheggi per motorini? a san francisco non hai idea di come sono le strade... alcune sembrano le piste nere di Kitzbuhel e farle con un motorino... non lo vedo pratico. A NY c'è un caos (ordinato) tale che non credo di aver mai visto uno scooter... forse qualche moto, ma scordati di poter fare zig zag nel traffico come succede in italia! Per i Musei a NY dai un'occhiata ai miei diari in firma, io ho visitato tutti i maggiori tranne il Guggenheim... Ma non riesci a far modificare LA e Las Vegas??? Cita
Barby79 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Ciao! L'ideale sarebbe modificare gli hotel di LA e LV, come ti hanno detto anche gli altri! A ny io nemmeno in auto ci girerei Cmq fidati dei nostri consigli, lo diciamo per il tuo bene...perchè stare a LV a 10 km dalla strip è un suicidio Cita
Deborah Inviato 27 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Grazie per il consiglio...ma ora non posso più cambiare le notti negli albergi..cmq sinceramente non credo che sarà un viaggio così brutto se non cambierò... Alla fine starò a las vegas 3 gg pieni e una mezza giornata....eviste le distanze, credo che una giornata intere di queste arò avanti e indietro per vedere la valle della morte....le altre 2 giornate le trascorrerò a zonzo per las vegas.... avete altri suggerimenti, a parte farmi stravolgere il viaggio? (cosa che cmq non potrei più fare...) Cita
al3cs Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Visto che non puoi cambiare nulla, come possiamo aiutarti? Mi rendo conto che la domanda può sembrare polemica ma, credimi, non lo è: è solo per capire che suggerimenti darti Cita
Arizona 71 Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 cmq sinceramente non credo che sarà un viaggio così brutto se non cambierò non sara' brutto anzi...ma non saprai neanche le cose che ti sei persa (Antelope- Horseshoe-Bryce ..etc...) noi tentiamo di tirati fuori un viaggio INDIMENTICABILE e non solamente BELLO! Purtroppo non potendo fare dei cambiamenti....allora il tuo viaggio va bene cosi' . Cita
Arigirl Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Grazie per il consiglio...ma ora non posso più cambiare le notti negli albergi..cmq sinceramente non credo che sarà un viaggio così brutto se non cambierò... Brutto no,siete comunque negli USA...+ che altro i giorni li sfruttate male,si poteva fare in modo di vedere molte + cose ed essere molto + comodi... Cita
Deborah Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Dunque...ricapitolando... io starò: (dal 25.09 al 21.10) 4 notti a San Francisco 4 ad Anaheim 4 a Las Vegas 7 a NY e poi ci sarà la Giamaica. Premesso che non posso più cambiare i gg negli albergi ed i parchi non li posso visitare in una sola giornata, viste le distanze, cosa mi consigliate di non perdere? pensate che un tour in elicottero da las vegas al Gran Canyon (o valle della morte) con atterraggio e giro del posto di poco tempo ne valga la pena? Grazieeee... Cita
Deborah Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 nei gg ad Anaheim intendo vedere los angeles e san diego Cita
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 per San Francisco e NY dai un'occhiata ai diari, i miei sono in firma, ne trovi molti altri in questa sezione: viewforum.php?f=81 da Anaheim a San Diego ci sono circa 2 ore di macchina escludendo il traffico... puoi fare una gita di una giornata. da Las Vegas andrei alla Valley of Fire Cita
Arizona 71 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 il giro in elicottero da LV al GRAND e' molto bello e ti porta via mezza giornata...ma per "vedere" il Grand ci vuole ben altro....almeno 1 giornata intera al SOUTH RIM Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.