bullsay Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Scusate sapete se: - X il ritiro dell'auto prenotata tramite enoleggioauto (probabilmente National)al jfk di new york, bisogna presentarsi ai banchi delle compagnie che si trovano gli arrivi? - C'è poi un sistema di navetta offerto dalle compagnie x il trasporto da e x il luogo dove ritirare\consegnare l'auto o bisogna prendere l'air train? Grazie Cita
Arizona 71 Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 non ho mai noleggiato al JFK, ma solitamente funziona cosi' esci dall' aeroporto e sali sul primo BUS con la scritta (NATIONAL o ALAMO o HERTZ...dipende con chi hai noleggiato) il trasposto e' gratuito. vediamo se qualcuno ti da indicazioni precise x il JFK Cita
Titos Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Io presi la macchina a manhattan ma poi la lasciai al ritorno al JFK... io presi il trenino che poi mi porto nel terminal relativo alla compagnia Cita
pandathegreat Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 al JFK nessun bus, prendi il treno e scendi a Federal Plaza, gli autonoleggi principali sono tutti lì, per quelli secondari c'è la navetta! Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 prendi l'air train, come vedi dalla mappa e come dice panda, al federal circle ci sono tutte le compagnie di noleggio Cita
targheauto Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 Noi abbiamo preso l'auto a noleggio alla Hertz l'anno scorso, al JFK. Pero' siamo venuti a ritirarla da Manhattan, col taxi. Alla fine del nostro viaggio l'abbiamo riconsegnata e siamo ripartiti dal JFK per tornare a casa. Le compagnie di noleggio hanno tutte sede nel Federal Circle Building, che si trova a circa un km dall'aeroporto. Alla riconsegna, abbiamo lasciato l'auto alla Hertz e, dentro la sede Hertz, c'e' l'ascensore che ti porta dritto all'Air Train per il JFK e arriva in 5 min ai Terminal. E' comodissimo e gratuito. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.