akabi Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Noi pensavamo di fare così: 31/05 Los Angeles - Las Vegas 01/06 Grand Canyon con pernottamento a Page 02/06 Monument Valley con pernottamento ancora a Page 03/06 Las Vegas 04/06 Ritorno a casa Che dite? Allora US -93 e poi I-40 (o Route 66)? Cita
Arizona 71 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 1/ 06 las vegas -Grand C. - Page...e una sfacchinata . Cita
acfraine Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 1/ 06 las vegas -Grand C. - Page...e una sfacchinata . d'accordissimo Cita
akabi Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 1/ 06 las vegas -Grand C. - Page...e una sfacchinata . quindi? dove mi consigli di pernottare? poi ho il problema il 2/06 però.... grand canyon - monument valley l'organizzazione di questo viaggio sta diventando un lavoro! Cita
al3cs Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 1/ 06 las vegas -Grand C. - Page...e una sfacchinata . quindi? dove mi consigli di pernottare? Al Grand Canyon no? viewtopic.php?f=24&t=4388 Cita
akabi Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Al Grand Canyon no? viewtopic.php?f=24&t=4388 Ho dato un'occhiata veloce (sono al lavoro adesso )... poi questa sera vedrò tutto con calma! mi consigli di prenotare in anticipo o pensi che posso direttamente farlo quando sono lì? (ti sto stressando... ne sono consapevole ) Cita
al3cs Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 A giugno non credo che rischierai di trovare il pienone, ma io sono per prenotare tutto da casa: meno stress, e sai già dove dormi e quanto paghi... Cita
acfraine Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 io dormirei al grand canyon o comunque a tusayan se non trovi posto che è a 7 miglia dal rim poi il giorno dopo farei grand canyon-monument valley Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 io dormirei al grand canyon o comunque a tusayan se non trovi posto che è a 7 miglia dal rim poi il giorno dopo farei grand canyon-monument valley ESATTO... GRAND -MONUMENT MONUMENT(partenza presto) -PAGE - in pomeriggio partenza e arrivo a LAS VEGAS ( 5 ore passando da ZION..anche se parti da Page per le 4PM sei a VEGAS per cena) Cita
akabi Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 io dormirei al grand canyon o comunque a tusayan se non trovi posto che è a 7 miglia dal rim poi il giorno dopo farei grand canyon-monument valley ESATTO... GRAND -MONUMENT MONUMENT(partenza presto) -PAGE - in pomeriggio partenza e arrivo a LAS VEGAS ( 5 ore passando da ZION..anche se parti da Page per le 4PM sei a VEGAS per cena) e se facessi grand canyon - page - monument valley (in modo di essere lì per vedere il tramonto) per poi pernottare a page e ripartire il mattino seguente per las vegas? che ne pensate? Cita
acfraine Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 secondo me è un andirivieni davvero troppo lungo e stancante, passi piu tempo in auto che a vistare le magnifiche zone che attraversi. fare due volte in giornata page-monument vuol dire 6 ore in auto di cui la seconda volta di notte dopo il tramonto. per essere a page dal grand canyon devi partire prestissimo se vuoi vedere anche antelope canyon e horseshoe bend e poi in zona monument ti perderesti tantissime altre magnifiche "attrazioni" come gooseneck, valley of the gods e muley point Cita
Titos Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 e se facessi grand canyon - page - monument valley (in modo di essere lì per vedere il tramonto) per poi pernottare a page e ripartire il mattino seguente per las vegas?che ne pensate? per quanto mi riguarda è infattibile come puoi pensare di fare tramonto alla monument e poi arrivare fino a page di notte dopo la giornata che hai avuto... Cita
akabi Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Ragazzi/e domani mattina parto!! Vi ringrazio per i tutti i consigli che mi avete dato! Siete stati splendidi! Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 ti aspettiamo live se riesci e con un bel diario al ritorno buon viaggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.