Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Noi pensavamo di fare così:

31/05 Los Angeles - Las Vegas

01/06 Grand Canyon con pernottamento a Page

02/06 Monument Valley con pernottamento ancora a Page

03/06 Las Vegas

04/06 Ritorno a casa :(

Che dite?

Allora US -93 e poi I-40 (o Route 66)?

Inviato
1/ 06 las vegas -Grand C. - Page...e una sfacchinata .

quindi? dove mi consigli di pernottare?

poi ho il problema il 2/06 però.... grand canyon - monument valley : hmm :

l'organizzazione di questo viaggio sta diventando un lavoro! :grin:

Inviato

Al Grand Canyon no? : Wink :

viewtopic.php?f=24&t=4388

Ho dato un'occhiata veloce (sono al lavoro adesso :razz: )... poi questa sera vedrò tutto con calma! : Smile :

mi consigli di prenotare in anticipo o pensi che posso direttamente farlo quando sono lì?

(ti sto stressando... ne sono consapevole :lol: )

Inviato
io dormirei al grand canyon o comunque a tusayan se non trovi posto che è a 7 miglia dal rim poi il giorno dopo farei grand canyon-monument valley

ESATTO...

GRAND -MONUMENT

MONUMENT(partenza presto) -PAGE - in pomeriggio partenza e arrivo a LAS VEGAS ( 5 ore passando da ZION..anche se parti da Page per le 4PM sei a VEGAS per cena)

Inviato
io dormirei al grand canyon o comunque a tusayan se non trovi posto che è a 7 miglia dal rim poi il giorno dopo farei grand canyon-monument valley

ESATTO...

GRAND -MONUMENT

MONUMENT(partenza presto) -PAGE - in pomeriggio partenza e arrivo a LAS VEGAS ( 5 ore passando da ZION..anche se parti da Page per le 4PM sei a VEGAS per cena)

e se facessi grand canyon - page - monument valley (in modo di essere lì per vedere il tramonto) per poi pernottare a page e ripartire il mattino seguente per las vegas?

che ne pensate?

Inviato

secondo me è un andirivieni davvero troppo lungo e stancante, passi piu tempo in auto che a vistare le magnifiche zone che attraversi. fare due volte in giornata page-monument vuol dire 6 ore in auto di cui la seconda volta di notte dopo il tramonto. per essere a page dal grand canyon devi partire prestissimo se vuoi vedere anche antelope canyon e horseshoe bend e poi in zona monument ti perderesti tantissime altre magnifiche "attrazioni" come gooseneck, valley of the gods e muley point

Inviato
e se facessi grand canyon - page - monument valley (in modo di essere lì per vedere il tramonto) per poi pernottare a page e ripartire il mattino seguente per las vegas?

che ne pensate?

per quanto mi riguarda è infattibile come puoi pensare di fare tramonto alla monument e poi arrivare fino a page di notte dopo la giornata che hai avuto... : Thumbup :

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...