Ospite anonimo Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 vedi...le donne con esperienza Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Tu te le cerchi però... hai ragione Cita
daphne Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Tu te le cerchi però... hai ragione e ci sguazzi anche ... dì la verità .... Cita
sara1424 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ragazzi sono contenta per voi che sia andato alla meraviglia questo mini raduno!!!! Le vostre facce nelle foto dicono tutto!!!! Spero di conoscervi tutti al tuscany, e soprattutto mi piacerebbe assaggiare qualcosa cucinato da carmen Carmen a vederli in foto i muffin devono essere stati super Cita
carmen71 Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Carmen a vederli in foto i muffin devono essere stati super Ma questi sono merito di Roberta! Carmen ha fatto mille altre cose strepitose! è vero. robi fa dei muffins fantastici avevano pure il glitter!!!! io ho preparato le focacce salate e un tortino di patate e gorgonzola se riesco per il tuscany porto le paste frolle Cita
sara1424 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 io ho preparato le focacce salate e un tortino di patate e gorgonzolase riesco per il tuscany porto le paste frolle il tortino patate e gorgonzola mai provato ma deve essere fenomenale questo accoppiamento!!!! Cita
elleci Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 il tortino patate e gorgonzola mai provato ma deve essere fenomenale questo accoppiamento!!!! mi è scappato un "mmmmhhhh che buono" ...e io odio profondamente il gorgonzola Cita
Barby79 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 mi è scappato un "mmmmhhhh che buono" ...e io odio profondamente il gorgonzola Anche io lo odio però ho avuto la tua stessa sensazione....sarà l'ora???? Cita
elleci Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 mi è scappato un "mmmmhhhh che buono" ...e io odio profondamente il gorgonzola Anche io lo odio però ho avuto la tua stessa sensazione....sarà l'ora???? ehheheheh può essere ma il mio problema è che la frase mi è scappata mentre lo mangiavo Cita
carmen71 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 mi è scappato un "mmmmhhhh che buono" ...e io odio profondamente il gorgonzola Anche io lo odio però ho avuto la tua stessa sensazione....sarà l'ora???? ehheheheh può essere ma il mio problema è che la frase mi è scappata mentre lo mangiavo ....e quando l'ho sgamata e lo ho detto "ha il gorgonzola" lei ha fatto più o meno questa faccia , una lacrima di coccodrillo e mi ha detto con gli occhi dolci FINISCILO TU!!!!!!! Cita
cozzi11 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Un po' in ritardo,un ringraziamento speciale per la calorosa accoglienza di Carmen e Luigi(ma quanto mangia?? ) e alle PR per la compagnia durante il giro CULturale per Mantua(aspetto le foto!),per il resto bel week end fuori porta,è stato un piacere. Grandissimo Teo che è arrivato,ha fatto un paio di foto ed è tornato a casa Cita
Barby79 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 mi è scappato un "mmmmhhhh che buono" ...e io odio profondamente il gorgonzola Anche io lo odio però ho avuto la tua stessa sensazione....sarà l'ora???? ehheheheh può essere ma il mio problema è che la frase mi è scappata mentre lo mangiavo non avevo capito cmq dalle foto sembra tutto buonissimo Cita
Danielle Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 io vorrei davvero fare un a teo che ci ha fatto proprio una bella sorpresa!!! Cita
teot98 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Grandissimo Teo che è arrivato,ha fatto un paio di foto ed è tornato a casa l'intenzione era quella Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 ottima il pranzo dagli zii di carmen Cita
boccia66 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 beh, adesso -a qualche day di distanza- mi son letto il topic tutto d'un fiato, avendo la conferma che un'altra fantastica e riuscitissima reunion of UOTRiani è avvenuta! Bravi, bravi, vi siete divertiti e siete stati bene, e questo è ciò che conta! (e non poteva essere diversamente! ). Adesso trascorrete un bel week end "depurativo" , perchè il week end successivo... !!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.