Vai al contenuto

Week end UOTR, in prov. di MN/VR, sab. 30-04/dom.1-05

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi sono contenta per voi che sia andato alla meraviglia questo mini raduno!!!!

Le vostre facce nelle foto dicono tutto!!!!

Spero di conoscervi tutti al tuscany, e soprattutto mi piacerebbe assaggiare qualcosa cucinato da carmen : Chessygrin :

Carmen a vederli in foto i muffin devono essere stati super : Love :

Inviato
Carmen a vederli in foto i muffin devono essere stati super : Love :

Ma questi sono merito di Roberta!

Carmen ha fatto mille altre cose strepitose!

è vero.

robi fa dei muffins fantastici avevano pure il glitter!!!!

io ho preparato le focacce salate e un tortino di patate e gorgonzola

se riesco per il tuscany porto le paste frolle

Inviato
io ho preparato le focacce salate e un tortino di patate e gorgonzola

se riesco per il tuscany porto le paste frolle

il tortino patate e gorgonzola : Love :: Love :

mai provato ma deve essere fenomenale questo accoppiamento!!!!

: Thumbup :

Inviato

il tortino patate e gorgonzola : Love :: Love :

mai provato ma deve essere fenomenale questo accoppiamento!!!!

mi è scappato un "mmmmhhhh che buono" ...e io odio profondamente il gorgonzola :???:: Surprice :

Inviato
mi è scappato un "mmmmhhhh che buono" ...e io odio profondamente il gorgonzola :???:: Surprice :

Anche io lo odio però ho avuto la tua stessa sensazione....sarà l'ora???? : Eeek :: Wink :

ehheheheh può essere ma il mio problema è che la frase mi è scappata mentre lo mangiavo : Chessygrin :

Inviato

Anche io lo odio però ho avuto la tua stessa sensazione....sarà l'ora???? : Eeek :: Wink :

ehheheheh può essere ma il mio problema è che la frase mi è scappata mentre lo mangiavo : Chessygrin :

....e quando l'ho sgamata e lo ho detto "ha il gorgonzola" lei ha fatto più o meno questa faccia : Surprice : , una lacrima di coccodrillo : zip : e mi ha detto con gli occhi dolci : Love : FINISCILO TU!!!!!!!

Inviato

Un po' in ritardo,un ringraziamento speciale per la calorosa accoglienza di Carmen e Luigi(ma quanto mangia?? : Eeek : ) e alle PR per la compagnia durante il giro CULturale per Mantua(aspetto le foto!),per il resto bel week end fuori porta,è stato un piacere.

Grandissimo Teo che è arrivato,ha fatto un paio di foto ed è tornato a casa : Eeek ::clap:

Inviato

non avevo capito :oops: cmq dalle foto sembra tutto buonissimo :smile:

• 2 settimane dopo...
Inviato

beh, adesso -a qualche day di distanza- mi son letto il topic tutto d'un fiato, avendo la conferma che un'altra fantastica e riuscitissima reunion of UOTRiani è avvenuta! Bravi, bravi, vi siete divertiti e siete stati bene, e questo è ciò che conta! (e non poteva essere diversamente! :wink: ).

Adesso trascorrete un bel week end "depurativo" , perchè il week end successivo... images?q=tbn:ANd9GcT7aZrDKVuwid4WtZgObbSVcY5UbzojEcSEIcN1PEktdiwiVXmUbw

17916_IMG_ALG.jpg !!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...