Vai al contenuto

Help viaggio di nozze!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Domanda.

Il giro di cui parlavamo sopra prevede:

11 14 Las Vegas - Zion-bryce

12 Bryce - Page

13 Page - Monument Valley

14 Monument Valley - Grand Canyon

15 Grand Canyon - Route66 - Kingman

16 Kingman - LA

17 LA

fermo restando che Page, essendoci antelope, e monument valley sono punti fermi e che da quello che ho visto zion e bryce sono belli ma per me non fondamentali, secondo voi è fattibile da lsv andare direttamente a page e quindi recuperare un giorno? giorno che aggiungere a ny o a la.

Inviato

Mmmm ho visto meglio bryce ed effettivamente è davvero d'impatto, a questo punto credo che lascerò le cose come stanno in quel pezzo.

Eh se "tagliassi"

Grand Canyon - Route66 - Kingman

16 Kingman - LA

tornando dal grand canyon a LSV per poi prendere l'aereo lsv la?

Inviato

oddio, no... pensavo volessi chiudere a Las Vegas senza andare a LA...

risparmi un po' di km (circa 200 miglia), ma perdi comunque una notte, visto che tra il Grand Canyon e Las Vegas ci sono comunque 5 ore di macchina...

io mi atterrei al programma originario...

orso1978 ha scritto:
11 Las Vegas - Zion-bryce

12 Bryce - Page

13 Page - Monument Valley

14 Monument Valley - Grand Canyon

15 Grand Canyon - Route66 - Kingman

16 Kingman - LA

17 LA

al massimo potresti provare la tirata Grand Canyon - LA (circa 10 ore) oppure non dormire a Page e passarci solo come tappa.

Inviato

Perchè dici che perdo una notte?

La notte prevista a kingman la passeri a lsv.

Il punto è se, anche a livello economico oltre che per il tempo, conviene prendere il volo lsv la o lasciare il programma originario.

E se poi a la è necessaria o meno l'auto!

Inviato
  orso1978 ha scritto:
Perchè dici che perdo una notte?

La notte prevista a kingman la passeri a lsv.

Perchè se la passi a Vegas non guadagni tempo per LA, tanto vale che fai la tirata dal Grand Canyon a LA, così la notte prevista a Kingman la passi a LA e recuperi un giorno intero...

Inviato

GC - Los Angeles è molto pesante ma assolutamente fattibile. La strada è molto veloce e penso che ci si possa impiegare anche meno di 10 ore, pur considerando di arrivare ad LA non nella fascia tra le 17 e le 19 orario in cui il traffico ad LA è pesantissimo.

In alternativa potresti fare un LV - Bryce - Page, o un Bryce - Page - Monument, partendo presto la mattina.

Tuttavia trovo che fare di corsa i parchi per aggiungere un giorno ad una città come LA sia un errore.

• 3 settimane dopo...
Inviato

grazie a tutti i vostri suggerimenti ed alla lettura dei preziosissimi post io e la mia compagna abbiamo deciso il tour che faremo.

07/07 New York arrivo ore 13.59

08/07 NY

09/07 NY

10/07 NY

11/07 NY

12/07 NY volo per sfc con arrivo alle 21.24

13/07 SFC

14/07 SFC

15/07 SFC volo per LSV arrivo ore 20.23

16/07 LSV

17/07 LSV noleggio auto partenza per bryce

18/07 Bryce - notte a Page

19/07 Page - notte a Monument Valley

20/07 Monument Valley - notte nel Grand Canyon

21/07 Grand Canyon - Kingman

22/07 Kingman - LA

23/07 LA

24/07 LA -Italia

Ora per favore vorrei dei consigli su come pianificare le varie giornata, soprattutto quelle del giro in macchina!

Fermo restando che una sera a NY vorremmo vedere Il re Leone, a LSV vorremmo andare a vedere "O" al Bellagio, che nella mattina libera a LSV vorremmo fare un salto nell'Outlet. Che consigli mi date?

Grazie

Inviato

Ho unito al tuo topic precedente.

Per pianificare le varie giornate il primo consiglio è di cominciare dando uno sguardo alle rispettive sezioni del forum, in modo che possa renderti conto di cosa può interessarti di più : Wink :.

Inviato

l'itinerario è perfetto a mio avviso

come dice ale nelle varie sezioni trovi quello che ti serve sia per le città che per i parchi, all'ingresso di ogni parco ti danno una cartina con indicata in rosso la strada interna al parco ed i viewpoint piu interessanti oltre ai trail che sono anche spiegati bene nelle guide che ti consegnano insieme alla mappa

puoi farti anche un'idea da casa guardando già le mappe e tante latre info sui parchi sul sito www.nps.gov e cliccando sul parco che t'interessa

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti, ho bisogno di un consi9glio.

arrivo a LA con l'auto partendo da Kingman venerdì 22 luglio. Vorrei vedere i warner bros studios.

gli studios sabato e domenica (riparto domenica sera per l'italia) non effettuano visite quindi la mia unica possbilità è venerdì pomeriggio.

considerando che mi sembra di aver capito che l'utimo tour parte alle 16 che dite ce la faccio?

spero si essere stato chiaro.

grazie

Inviato

Da Kingman a LA sono circa 5 ore di viaggio: se parti presto e non fai soste lunghe ce la fai senza problemi. : Wink :

Io però prenoterei: non rischierei di fare una corsa e non poter entrare perché non c'è posto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...