pandathegreat Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 orso, puoi continuare sul tuo topic, in modo di mantenere tutte le info insieme te li unisco Per vedere cosa fare a NY, dai un'occhiata ai miei diari in firma, a quelli nella sezione NY: viewforum.php?f=148 Ti consiglio anche il diario di Route66: viewtopic.php?f=148&t=3042 Cita
orso1978 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Perfetto grazie mille per i consigli e scusate per il doppio post! Cita
orso1978 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Domanda. Il giro di cui parlavamo sopra prevede: 11 14 Las Vegas - Zion-bryce 12 Bryce - Page 13 Page - Monument Valley 14 Monument Valley - Grand Canyon 15 Grand Canyon - Route66 - Kingman 16 Kingman - LA 17 LA fermo restando che Page, essendoci antelope, e monument valley sono punti fermi e che da quello che ho visto zion e bryce sono belli ma per me non fondamentali, secondo voi è fattibile da lsv andare direttamente a page e quindi recuperare un giorno? giorno che aggiungere a ny o a la. Cita
Barby79 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 secondo me si può fare anche se ti perdi un parco bellissimo come il Bryce Cita
orso1978 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Mmmm ho visto meglio bryce ed effettivamente è davvero d'impatto, a questo punto credo che lascerò le cose come stanno in quel pezzo. Eh se "tagliassi" Grand Canyon - Route66 - Kingman 16 Kingman - LA tornando dal grand canyon a LSV per poi prendere l'aereo lsv la? Cita
orso1978 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 A questo punto mi consigliate di noleggiare un'altra auto a LA o no? grazie Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 oddio, no... pensavo volessi chiudere a Las Vegas senza andare a LA... risparmi un po' di km (circa 200 miglia), ma perdi comunque una notte, visto che tra il Grand Canyon e Las Vegas ci sono comunque 5 ore di macchina... io mi atterrei al programma originario... orso1978 ha scritto: 11 Las Vegas - Zion-bryce12 Bryce - Page 13 Page - Monument Valley 14 Monument Valley - Grand Canyon 15 Grand Canyon - Route66 - Kingman 16 Kingman - LA 17 LA al massimo potresti provare la tirata Grand Canyon - LA (circa 10 ore) oppure non dormire a Page e passarci solo come tappa. Cita
orso1978 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Perchè dici che perdo una notte? La notte prevista a kingman la passeri a lsv. Il punto è se, anche a livello economico oltre che per il tempo, conviene prendere il volo lsv la o lasciare il programma originario. E se poi a la è necessaria o meno l'auto! Cita
al3cs Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 orso1978 ha scritto: Perchè dici che perdo una notte?La notte prevista a kingman la passeri a lsv. Perchè se la passi a Vegas non guadagni tempo per LA, tanto vale che fai la tirata dal Grand Canyon a LA, così la notte prevista a Kingman la passi a LA e recuperi un giorno intero... Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 orso1978 ha scritto: E se poi a la è necessaria o meno l'auto! no, a LA la macchina non è necessaria... è indispensabile!!! Cita
ceemo Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 GC - Los Angeles è molto pesante ma assolutamente fattibile. La strada è molto veloce e penso che ci si possa impiegare anche meno di 10 ore, pur considerando di arrivare ad LA non nella fascia tra le 17 e le 19 orario in cui il traffico ad LA è pesantissimo. In alternativa potresti fare un LV - Bryce - Page, o un Bryce - Page - Monument, partendo presto la mattina. Tuttavia trovo che fare di corsa i parchi per aggiungere un giorno ad una città come LA sia un errore. Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 ceemo ha scritto: Tuttavia trovo che fare di corsa i parchi per aggiungere un giorno ad una città come LA sia un errore. d'accordissimo! Cita
Barby79 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 pandathegreat ha scritto: ceemo ha scritto: Tuttavia trovo che fare di corsa i parchi per aggiungere un giorno ad una città come LA sia un errore. d'accordissimo! Anche io Cita
Arizona 71 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Barby79 ha scritto: pandathegreat ha scritto: ceemo ha scritto: Tuttavia trovo che fare di corsa i parchi per aggiungere un giorno ad una città come LA sia un errore. d'accordissimo! Anche io indubbiamente... Cita
orso1978 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 grazie a tutti i vostri suggerimenti ed alla lettura dei preziosissimi post io e la mia compagna abbiamo deciso il tour che faremo. 07/07 New York arrivo ore 13.59 08/07 NY 09/07 NY 10/07 NY 11/07 NY 12/07 NY volo per sfc con arrivo alle 21.24 13/07 SFC 14/07 SFC 15/07 SFC volo per LSV arrivo ore 20.23 16/07 LSV 17/07 LSV noleggio auto partenza per bryce 18/07 Bryce - notte a Page 19/07 Page - notte a Monument Valley 20/07 Monument Valley - notte nel Grand Canyon 21/07 Grand Canyon - Kingman 22/07 Kingman - LA 23/07 LA 24/07 LA -Italia Ora per favore vorrei dei consigli su come pianificare le varie giornata, soprattutto quelle del giro in macchina! Fermo restando che una sera a NY vorremmo vedere Il re Leone, a LSV vorremmo andare a vedere "O" al Bellagio, che nella mattina libera a LSV vorremmo fare un salto nell'Outlet. Che consigli mi date? Grazie Cita
al3cs Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Ho unito al tuo topic precedente. Per pianificare le varie giornate il primo consiglio è di cominciare dando uno sguardo alle rispettive sezioni del forum, in modo che possa renderti conto di cosa può interessarti di più . Cita
acfraine Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 l'itinerario è perfetto a mio avviso come dice ale nelle varie sezioni trovi quello che ti serve sia per le città che per i parchi, all'ingresso di ogni parco ti danno una cartina con indicata in rosso la strada interna al parco ed i viewpoint piu interessanti oltre ai trail che sono anche spiegati bene nelle guide che ti consegnano insieme alla mappa puoi farti anche un'idea da casa guardando già le mappe e tante latre info sui parchi sul sito www.nps.gov e cliccando sul parco che t'interessa Cita
orso1978 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Ciao a tutti, ho bisogno di un consi9glio. arrivo a LA con l'auto partendo da Kingman venerdì 22 luglio. Vorrei vedere i warner bros studios. gli studios sabato e domenica (riparto domenica sera per l'italia) non effettuano visite quindi la mia unica possbilità è venerdì pomeriggio. considerando che mi sembra di aver capito che l'utimo tour parte alle 16 che dite ce la faccio? spero si essere stato chiaro. grazie Cita
al3cs Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Da Kingman a LA sono circa 5 ore di viaggio: se parti presto e non fai soste lunghe ce la fai senza problemi. Io però prenoterei: non rischierei di fare una corsa e non poter entrare perché non c'è posto... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.