Vai al contenuto

San Diego, Santa Fe , Albuquerque...


bermon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Monica credo che ti riferisca alla Moky dugway, ti assicuro che non ci sono problemi, io l'ho percorsa 2 volte, una nel 2007 e una nel 2009 e penso che ci passerò anche ad agosto.

è una strada senza parapetto, ma abbastanza ampia, pensa che la usavano i camion per trasportare i minerali dalle miniere.

è una strada meravigliosa, con un panorama da urlo sulla valley of the gods.

stai tranqui, l'abbiamo percorsa tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che sì...è proprio quella!....quant'è lunga?Immagino che non si debba soffrire di mal d'auto con tutti quei tornanti, vero? :wink: ...ho la figlia che oltre al mal d'aereo vomita anche solo alla vista delle curve :evil: .MI sa che la dovrò "drogare" di xamamina :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Monica, tranquilla, quella strada spaventa sempre tutti all'inizio, poi una volta li to rendi conto che lo sterrato della monument valley e' peggio, molto peggio, da percorrere.

Tranquilla, e' anche abbastanza larga....due macchine ci passano tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monica, tranquilla, quella strada spaventa sempre tutti all'inizio, poi una volta li to rendi conto che lo sterrato della monument valley e' peggio, molto peggio, da percorrere.

Tranquilla, e' anche abbastanza larga....due macchine ci passano tranquillamente.

Grazie Shining!..sai cos'è che mi spaventa di più?La mancanza del guarda rail :???: ......alla Monument dirupi non ce n'erano! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Shining!..sai cos'è che mi spaventa di più?La mancanza del guarda rail :???: ......alla Monument dirupi non ce n'erano! :smile:

Monica, tranqui, ci passano i camion carichi, non c'è pericolo.

: Thumbup :

Carmen, se quest'estate ci torni a passare scatta qualche foto dei tornanti, così mi rendo un pò conto, thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Monica...niente panico...fatta due volte e non ci sono problemi....la strada è grande e veramente mozzafiato!!!

Una delle due volte davanti a me c'era addirittura un furgone con il trasporto di cavalli :smile:

vai tranquilla e goditi il panorama splendido!!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...