pandathegreat Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 fantastico!!!! gli hotel in zona aeroporto... per forza... con i voli così ravvicinati!!! forse in qst caso l'agenzia ha poca colpa un'agenzia seria dovrebbe far capire al cliente che un viaggio del genere non è praticabile per una persona sana di mente... la colpa è sempre dell'agenzia se vende un pacchetto del genere! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 poverini!!! e non immagino quanto abbiamo pagato il viaggio Cita
Barby79 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Bravo lo penso anche io...qst poveretti ora hanno il terrore di fare un altro viaggio.... ci credi che a Los Angeles nn hanno visto nulla??? nn sono proprio usciti dall'hotelllllllllllll!!! io ti giuro avrei denunciato l'agenzia Il viaggio l'hanno pagato 5000 euri... Cita
Chica Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Poveretti , non credo sia stato un bel viaggi di nozze... Stasera sono andata da amici che in giugno hanno idea di fare un viaggio negli states, abbiamo cercato di dargli molti consigli e convincerli a fare da soli, comunque sono andati in agenzia per sentire solo volo e noleggio auto Allora ..preventivo comprensivo di volo per los angeles ( con due scali !) noleggio auto per 15 giorni forse meno perchè il viaggio dovrebbe durare 15 giorni complessivi dei voli, e qualche pernottamento mi sembra 5 , tot. per 2 persone 3500 euro . E la prima volta avevano sbagliato perche li facevano volare in business class per la modica cifra di 8000 euro !!! Per fortuna che si sono resi conto da soli che facendo dei confronti con voli cercati da soli e auto su internet già risparmiavano 500 euro ! e NOn hanno cercato bene nè voli nè auto perchè potrebbero spendere secondo me ancora meno . Comunque sto cercando di aiutarli al meglio , gli avevo detto anche di questo forum più volte...ma non si sono mai iscritti sigh . Cita
diego1977 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 la mia futura moglie lavora in un agenzia viaggi, perciò avremmo usufruito di ulteriori sconti come agente di vaggio! Dopo aver visto qualche preventivo ho scommesso che avrei speso la metà prenotando su internet, e così, grazie a voi ho vinto la scommessa! Purtroppo ho cestinato i preventivi, ma a memoria 14 gg fly&drive più hotel e ingresso ai parchi 5500 €! pasti esclusi, benzina esclusa.... Cita
sara1424 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Qui vicino al mio ufficio c'è un'agenzia di viaggi che spesso mette fuori alla portata di tutti vari cataloghi. Quando c'è quello degli stati uniti lo prendo sempre, prima di tutto per vedermi le foto e poi per farmi due risate su gli itinerari e i prezzi ASSURDI!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Quando c'è quello degli stati uniti lo prendo sempre, prima di tutto per vedermi le foto e poi per farmi due risate su gli itinerari e i prezzi ASSURDI!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 capita spesso di vedere viaggi per gli STATES a prezzi buoni...pero' solitamente sono "A PARTIRE DA"..poi quando entri e chiedi ci devi aggiungere € 80 iscrizione € 250 tasse aeroportuali € 150 assicurazione € 300 supplemento per non dormire in topaie.. che affare Cita
Chica Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 la mia futura moglie lavora in un agenzia viaggi, perciò avremmo usufruito di ulteriori sconti come agente di vaggio!Dopo aver visto qualche preventivo ho scommesso che avrei speso la metà prenotando su internet, e così, grazie a voi ho vinto la scommessa! Purtroppo ho cestinato i preventivi, ma a memoria 14 gg fly&drive più hotel e ingresso ai parchi 5500 €! pasti esclusi, benzina esclusa.... questo dice già tutto ! Cita
dario Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Io sicuramente non voglio difendere le agenzie perche' per me potrebbero anche non esistere, arrangiandomi come molti di voi su internet, pero' tanto per fare un discorso prettamente commerciale, mettiamo il caso che siete i proprietari di un agenzia di viaggi, e arrivano clienti per niente esperti nel fai da te, a chiedere di fare un viaggio negli stati uniti, voi cosa fate ? Gli vendete un pacchetto tutto incluso dove alla fine riuscite a portare in cassa il vostro guadagno, oppure li sconsigliate, o vi sbattete voi come agenzia a cercare tutto su internet al posto loro, e alla fine non ci guadagnate nulla? Io il primo viaggio che ho fatto negli usa nel 2000, l'ho pagato 11 milioni delle vecchie lire, per 13 giorni, california e nevada tour in pullman, ma quando ho scoperto che potevo costruirmi il viaggio da solo per tornare negli stati uniti, non sono andato a dare dei ladri all'agenzia, di cui tra l'altro me ne servo ancora per altre mete o altri viaggi, perche' sono stato io ad entrare nell'agenzia e chiedere di fare quel viaggio, loro mi hanno solo venduto cio' che io allora volevo. Cita
pandathegreat Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 un'agente di viaggio onesto però dovrebbe dire: "Cari clienti, fatto così questo viaggio è una follia... Io che ho viaggiato e che so come ci si muove, vi consiglio in 10 giorni questo itinerario" e l'itinerario deve essere fattibile, non con 4 voli interni, un bus che ti molla se ti fermi a fare la pipì, la guida pagata per parlare una lingua che non conosco... Un professionista, insomma... Cita
dario Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 un'agente di viaggio onesto però dovrebbe dire: "Cari clienti, fatto così questo viaggio è una follia... Io che ho viaggiato e che so come ci si muove, vi consiglio in 10 giorni questo itinerario" e l'itinerario deve essere fattibile, non con 4 voli interni, un bus che ti molla se ti fermi a fare la pipì, la guida pagata per parlare una lingua che non conosco... Un professionista, insomma... Ce anche da dire una cosa..... attenzione alle cose piu' assurde che chiede la gente ad una agenzia di viaggi, tipo io voglio andare qui e la e vedere questo e vedere quello, e se l'agenzia non l'accontenta perde il cliente, queste cose capitanto molto sovente... ed io mettendomi al posto dell'agenzia, sicuramente piuttosto di perdere il clente gli venderei il viaggio che LUI vuole, perche' c'e' mltissima gente che non accetta consigli, perche' ha nella sua testa di fare cio' che vuole.. Io sono un commerciante, non di viaggi, e ti posso assicurare che di gente strana ce ne parecchia, fidati... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.