mala Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi qualche informazione, in vista del mio primo viaggio in USA, che farà dal 15 Agosto al 1 Settembre. Per ora ho fissato il volo, l'hotel di New York e quello di Toronto. Vi dico quello che ho per ora pianificato: 15/8 Milano----- New York Newark 15-20/8 New York (Hotel The Marcel at Gramercy) 5 notti 20-21/8 Niagara Falls (prenotato per una notte un Motel) 21-24/8 Toronto (Hotel Viktoria) 3 notti e poi il buio totale....... Vi spiego un po' che vorrei fare. Il 24/8 vorrei partire ed andare verso Washington e fermarmi verso Pittsburg?Harrisburg? (o altrove se mi consigliate). Poi mi piacerebbe stare il 25 e il 27in una città, non troppo grande, vicina ad Washington. Dal 28 e al 30 in una città vicino a Philadelpia, che mi dovreste consigliare non caotica.... Il 30 tornerei a New York dove consegnerei l'auto. Il 30 e il 31 potrei stare altri due giorni a New York, e il 1 ripartiremo per Milano Malpensa. Spero che mi potrete aiutare..... Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 allora... se non ho capito male, hai dal 24 al 30 per tornare da Toronto a New York... sul non caotico, non saprei... secondo me è più caotico entrare in città tutti i giorni che dormire vicino a una metropolitana e raggiungere il centro con i mezzi... Cita
mala Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 allora... se non ho capito male, hai dal 24 al 30 per tornare da Toronto a New York...sul non caotico, non saprei... secondo me è più caotico entrare in città tutti i giorni che dormire vicino a una metropolitana e raggiungere il centro con i mezzi... Si bravissimo ho dal 24 al 30 per tornare a New York da Toronto. Scusa se non sono stato chiaro.... Più che altro è una preferenza della mia ragazza alloggiare in qualche città più piccola nei dintorni di Philadelpia e Washington.....Poi se avete altri consigli, anche di un diverso itinerario, ben vengano..... Sono proprio nuovo degli USA Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Proprio per evitare il traffico dei pendolari, io preferirei restare in città... proviamo un po': 24 Toronto - Mill Run (Falling Water House) circa 7 ore di viaggio 25 Mill Run - Washington 26 Washington 27 Washington 28 Washington - York - Lancaster (contee Amish) 29 Lancaster -Philadelphia 30 Philadelphia - New York Non ce la fai a invertire Toronto con Niagara??? taglieresti un po' di km sulla prima tappa... Cita
acfraine Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 il giro di paolo mi piace e sinceramente philadelphia e washington non mi sono sembrate cosi caotiche, prendi un hotel vicino alla city hall a phila e giri davvero tutto a piedi, io sono stato al club quarters in philadelphia, idem per washington, hotel in zona Mall e fai tutto a piedi Cita
mala Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Grazie dei suggerimenti!!!! Tenterò di convincerla.... Cita
mala Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Mi è venuta in mente una pazzia..... Visto che Chicago è sempre stato il mio sogno (dai tempi di Jordan) ....se saltassi Washington e Phila e andassi lì??? Potrei fare il 24 Toronto-Cleveland, il 25 Cleveland-Chicago e consegnare là la macchina (con i 5 giorni meno di noleggio spendo la stessa cifra) stantdo fino al 30 a Chicago, e rientrare a New York in aereo visto che costa appena 80 €. Che ne dite??? Cita
Titos Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 fattibile secondo me anche se non ho mai fatto la strada da toronto a chicago anche se però ti posso dire che è un peccato "mortale" saltare Washington Cita
mala Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 ti posso dire che è un peccato "mortale" saltare Washington e ora mi tornano dubbi.... mamma mia.... Cita
EasyRider Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Provo a suggerirti una regola che, a mio giudizio, è d'oro quando si pianificano viaggi on the road: non preoccuparti di ciò che non potrai vedere, ma concentrati su ciò che dovrai vedere. Vale a dire che procedere con tagli, anche dolorosi, è d'obbligo per potersi godere appieno il viaggio. Quest'anno anche noi faremo un giro nel nord-est e se può interessarti vai a vedere i copiosi tagli operati finora al tour sulla base dei preziosi suggerimenti degli amici del forum. Certo saltare le cascate del Niagara, L'Adirondack, le White Mountain, ecc... è indubbiamente una rinuncia, ma bisogna stare attenti a non lasciarsi sopraffare dalla smania di vedere tutto, che in ogni caso sarebbe impossibile, finendo poi per non riuscire a godersi nulla. Cita
pandathegreat Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 ...non preoccuparti di ciò che non potrai vedere, ma concentrati su ciò che dovrai vedere... grande regola! Cita
mala Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Chicago è in assoluto una delle più belle città USA... la vedrò.... Cita
mala Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Qualcuno ha idea di dove fermarsi a dormire nel viaggio Toronto-Chicago via Detroit???? A Detroit non credo propio che convenga.... Cita
mala Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Economicamente o per opportunità? per opportunità, tanto, sarebbe una notte..... Cita
mala Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Io dedicherei qualche ora anche a Detroit... mi hanno terrorizzato con questa Detroit degradatissima e pericolosissima.....anche se credo sia molto particolare.....ma la conosci c'è qualche zona sicura dove stare??? SUlle guide ne dicono peste e corna.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.