Vai al contenuto

Viaggio Est...Città nei dintorni di Washington e Philadelpia

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Vi scrivo per chiedervi qualche informazione, in vista del mio primo viaggio in USA, che farà dal 15 Agosto al 1 Settembre. Per ora ho fissato il volo, l'hotel di New York e quello di Toronto.

Vi dico quello che ho per ora pianificato:

15/8 Milano----- New York Newark

15-20/8 New York (Hotel The Marcel at Gramercy) 5 notti

20-21/8 Niagara Falls (prenotato per una notte un Motel)

21-24/8 Toronto (Hotel Viktoria) 3 notti

e poi il buio totale.......

Vi spiego un po' che vorrei fare. Il 24/8 vorrei partire ed andare verso Washington e fermarmi verso Pittsburg?Harrisburg? (o altrove se mi consigliate). Poi mi piacerebbe stare il 25 e il 27in una città, non troppo grande, vicina ad Washington. Dal 28 e al 30 in una città vicino a Philadelpia, che mi dovreste consigliare non caotica.... : Chessygrin :: Thumbup : Il 30 tornerei a New York dove consegnerei l'auto. Il 30 e il 31 potrei stare altri due giorni a New York, e il 1 ripartiremo per Milano Malpensa.

Spero che mi potrete aiutare..... : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

allora... se non ho capito male, hai dal 24 al 30 per tornare da Toronto a New York...

sul non caotico, non saprei... secondo me è più caotico entrare in città tutti i giorni che dormire vicino a una metropolitana e raggiungere il centro con i mezzi...

Inviato
allora... se non ho capito male, hai dal 24 al 30 per tornare da Toronto a New York...

sul non caotico, non saprei... secondo me è più caotico entrare in città tutti i giorni che dormire vicino a una metropolitana e raggiungere il centro con i mezzi...

Si bravissimo ho dal 24 al 30 per tornare a New York da Toronto. Scusa se non sono stato chiaro.... : Wink :

Più che altro è una preferenza della mia ragazza alloggiare in qualche città più piccola nei dintorni di Philadelpia e Washington.....Poi se avete altri consigli, anche di un diverso itinerario, ben vengano..... Sono proprio nuovo degli USA : Chessygrin :

Inviato

Proprio per evitare il traffico dei pendolari, io preferirei restare in città... proviamo un po':

24 Toronto - Mill Run (Falling Water House) circa 7 ore di viaggio

25 Mill Run - Washington

26 Washington

27 Washington

28 Washington - York - Lancaster (contee Amish)

29 Lancaster -Philadelphia

30 Philadelphia - New York

Non ce la fai a invertire Toronto con Niagara??? taglieresti un po' di km sulla prima tappa...

Inviato

il giro di paolo mi piace e sinceramente philadelphia e washington non mi sono sembrate cosi caotiche, prendi un hotel vicino alla city hall a phila e giri davvero tutto a piedi, io sono stato al club quarters in philadelphia, idem per washington, hotel in zona Mall e fai tutto a piedi

Inviato

Mi è venuta in mente una pazzia..... Visto che Chicago è sempre stato il mio sogno (dai tempi di Jordan) : Chessygrin : ....se saltassi Washington e Phila e andassi lì???

Potrei fare il 24 Toronto-Cleveland, il 25 Cleveland-Chicago e consegnare là la macchina (con i 5 giorni meno di noleggio spendo la stessa cifra) stantdo fino al 30 a Chicago, e rientrare a New York in aereo visto che costa appena 80 €. Che ne dite???

Inviato

Provo a suggerirti una regola che, a mio giudizio, è d'oro quando si pianificano viaggi on the road: non preoccuparti di ciò che non potrai vedere, ma concentrati su ciò che dovrai vedere. Vale a dire che procedere con tagli, anche dolorosi, è d'obbligo per potersi godere appieno il viaggio. Quest'anno anche noi faremo un giro nel nord-est e se può interessarti vai a vedere i copiosi tagli operati finora al tour sulla base dei preziosi suggerimenti degli amici del forum. Certo saltare le cascate del Niagara, L'Adirondack, le White Mountain, ecc... è indubbiamente una rinuncia, ma bisogna stare attenti a non lasciarsi sopraffare dalla smania di vedere tutto, che in ogni caso sarebbe impossibile, finendo poi per non riuscire a godersi nulla.

Inviato

Qualcuno ha idea di dove fermarsi a dormire nel viaggio Toronto-Chicago via Detroit???? A Detroit non credo propio che convenga.... : Smile :

Inviato
Io dedicherei qualche ora anche a Detroit... : Wink :

mi hanno terrorizzato con questa Detroit degradatissima e pericolosissima.....anche se credo sia molto particolare.....ma la conosci c'è qualche zona sicura dove stare??? SUlle guide ne dicono peste e corna....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...