Grecia81 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Dormendo a 29 palms, venendo da king man, e dovendo poi andare a san diego, se entro da nord, posso uscire da sud al joshua tree??? Il percorso tanto è da nord a sud giusto??? Cita
acfraine Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 arrivando da kingman ti conviene arrivare fino al paese di joshua tree, da li passi per il visitor center e poi fai la strada che va da B a C per poi risalire a D che è 29palms. in questo modo fai il giro circolare della parte nord del parco. il giorno dopo andando via esci da sud passando per il cholla cactus garden che è sulla strada che porta all'uscita sud e poi sbuchi sulla I10 e te ne vai a san diego Cita
KlaSan Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 E' vero ke alla death alcune strade in estate possono essere chiuse x il troppo caldo?? Non per il troppo caldo, ma per i flash flood che a volte rivoltano la strada. Qui trovi la situazione aggiornata ogni mattina http://www.nps.gov/deva/loader.cfm?csMo ... eID=404244 Cita
Grecia81 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Nel caso in cui arrivassi la sera...e iniziassi il giro la mattina seguente...se mi xdo la parte ke va dal puntino a C mi xso qlcs di fantasmagorico??? X nn fare avanti e indietro...chiedo!! Klasan nn mi fa vedere il link... Cita
acfraine Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 beh da B a C è la parte succulenta del parco Cita
Andy Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 arrivando da kingman ti conviene arrivare fino al paese di joshua tree, da li passi per il visitor center e poi fai la strada che va da B a C per poi risalire a D che è 29palms. in questo modo fai il giro circolare della parte nord del parco. il giorno dopo andando via esci da sud passando per il cholla cactus garden che è sulla strada che porta all'uscita sud e poi sbuchi sulla I10 e te ne vai a san diego per quanto non possa dire nulla della parte nel joshua tree, posso però dirti che passare per kingman e NON fare la route 66 fino ad oatman in quel tratto è un delitto, se non sbaglio viene definito il tratto più bello in assoluto tutto curve mozzafiato, uno spettacolo, se puoi svegliarti un'ora prima fallo, e vai di route 66 tutta la vita!! questo un link alla mappa relativa del mio viaggio Cita
Grecia81 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Ma quella ke dici tu Andy è sempre route 66???? Xkè io la farei venendo dal Grand Canyon, non riesco a fare il tuo pezzo in quanto vengo appunto dal GC e sono diretta a San Diego. Grazie mitico acfrain...allora quasi quasi x andare a san diego passo da sopra... 1. basta che faccio xcorso indicato da te a nord BCD x vedere la parte più bella..giusto??? 2. Posso entrare anke da D??? Cita
acfraine Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 in effetti da kingman potresti benissimo fare la deviazione indicata da andy e passare anche per Oatman, io non ho mai pecorso quel tratto di 66 ma tutti ne parlano benissimo. per il joshua tree puoi benissimo entrare anche dal punto che ho indicato in D io lo avevo messo per ultimo perchè è 29palms e pensavo dormissi li se eviti la zona sud fai però almeno un allungo fino a metà della strada che porta a sud fino al Cholla CActus Garden, aiutati con questa mapa del parco Mappa Joshua Cita
Grecia81 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Cioè ma io VI ADOROOOOOOOOO!! X prima cosa ho visto le bellisisme foto del viaggio di nozze, in particolare quelle su antelope sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciò detto...mi avete convinto..ho guardato su goggle map e la allungherei di max mezzoretta...x cui route 66 sia!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Grecia81 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2011 e cmq peccato x calico...troppo lontana x noi!! Mi sarebbe davero piaciuta!!!! Cita
Barby79 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Tranquilla per Calico non ti perdi nulla, è carima ma troppo turistica non sembra per nulla una città fantasma!!! Cita
Grecia81 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2011 sxo di consolarmi con Bodie! Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 dai un'occhiata qui: http://www.parks.ca.gov/?page_id=509 e anche qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Bodie Cita
Grecia81 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Terminata la programmazione delle tappe e prenotati tutte le sistemazioni..devo passare alla limatura del viaggio. MI date una mano x favore?? Incominciamo: 28 Italia-SF 29 SF 30 SF 31 SF – Yosemite Come imposto le giornate a SFO? Voi da ke quartiere partireste? Quale il xiodo migliore della giornata x vedere il ponte più famoso del mondo? Secondo voi sono ancora in tempo x prenotare la visita ad Alcatraz? Vale?? Thanxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!! ps mi sono appena iscritta su fb al ns gruppo!!! Purtroppo in qst settimane ho lasciato una community in cui ero da anni...ed ho scoperto ke qst è davvero una COMMUNITY! In cui nn ci si fa forieri di viaggia organizzati da soli e poi si sponsorizzano mille to!!!! Scusate l?OT è ke qui mi sento a casa..in una vera...COMMUNITY!! Ciaooooooo Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Ti conviene cominciare dando uno sguardo alla sezione su San Francisco viewforum.php?f=28 e alle Things to do viewtopic.php?f=28&t=5593 Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 ...ed ho scoperto ke qst è davvero una COMMUNITY! In cui nn ci si fa forieri di viaggia organizzati da soli e poi si sponsorizzano mille to!!!! Scusate l?OT è ke qui mi sento a casa..in una vera...COMMUNITY!! Ciaooooooo grazie!!! per il tour di Alcatraz controlla qui: www.alcatrazcruises.com/ e prenota... io ti consiglio di prenotare un tour "poco invasivo" per i tuoi 2 giorni a San Francisco... considerando che Alcatraz ti impegna 2 / 3 ore, potresti farlo la mattina, in modo di essere a pranzo al Fisherman's Wharf (Hook and Cook... da non perdere). Cita
Grecia81 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Prenotata la early bird!!! Grazie!!! Sarà una levataccia..ma così come dici gustamente abbiamo più tempo x fare più cose. Ho guardato un pò di topic su SFO, molto interessante l'argomento sul Gold. Gate, xò nn sono pienamnte soddisfatta.....Mi spiego meglio, nn h ben capto cosa x voi è imperdibile a sfo! IO mi sono segnata alcatraz, golden gate, pier 39, cable car, castro...è il quartiere con quelle case bellissime? Dove si vedono invece le stradine tutte curve con una grande pendenza???? Cosa aggiungereste?? Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 è il quartiere con quelle case bellissime? Se ti riferisci a questo è Alamo Square Dove si vedono invece le stradine tutte curve con una grande pendenza???? Quella è una parte di Lombard street Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.