Vai al contenuto

DA SFO A SUD: YOSEMITE + SEQUOIA O BIG SUR, CARMEL ECC.?

Messaggi raccomandati

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

arrivando da kingman ti conviene arrivare fino al paese di joshua tree, da li passi per il visitor center e poi fai la strada che va da B a C per poi risalire a D che è 29palms. in questo modo fai il giro circolare della parte nord del parco. il giorno dopo andando via esci da sud passando per il cholla cactus garden che è sulla strada che porta all'uscita sud e poi sbuchi sulla I10 e te ne vai a san diego

Inviato

Nel caso in cui arrivassi la sera...e iniziassi il giro la mattina seguente...se mi xdo la parte ke va dal puntino a C mi xso qlcs di fantasmagorico??? X nn fare avanti e indietro...chiedo!! : hmm :

Klasan nn mi fa vedere il link... : Bash :

Inviato
arrivando da kingman ti conviene arrivare fino al paese di joshua tree, da li passi per il visitor center e poi fai la strada che va da B a C per poi risalire a D che è 29palms. in questo modo fai il giro circolare della parte nord del parco. il giorno dopo andando via esci da sud passando per il cholla cactus garden che è sulla strada che porta all'uscita sud e poi sbuchi sulla I10 e te ne vai a san diego

per quanto non possa dire nulla della parte nel joshua tree, posso però dirti che passare per kingman e NON fare la route 66 fino ad oatman in quel tratto è un delitto, se non sbaglio viene definito il tratto più bello in assoluto

tutto curve mozzafiato, uno spettacolo, se puoi svegliarti un'ora prima fallo, e vai di route 66 tutta la vita!!

questo un link alla mappa relativa del mio viaggio

Inviato

Ma quella ke dici tu Andy è sempre route 66????

Xkè io la farei venendo dal Grand Canyon, non riesco a fare il tuo pezzo in quanto vengo appunto dal GC e sono diretta a San Diego.

Grazie mitico acfrain...allora quasi quasi x andare a san diego passo da sopra...

1. basta che faccio xcorso indicato da te a nord BCD x vedere la parte più bella..giusto???

2. Posso entrare anke da D???

Inviato

in effetti da kingman potresti benissimo fare la deviazione indicata da andy e passare anche per Oatman, io non ho mai pecorso quel tratto di 66 ma tutti ne parlano benissimo.

per il joshua tree puoi benissimo entrare anche dal punto che ho indicato in D io lo avevo messo per ultimo perchè è 29palms e pensavo dormissi li

se eviti la zona sud fai però almeno un allungo fino a metà della strada che porta a sud fino al Cholla CActus Garden, aiutati con questa mapa del parco

Mappa Joshua

Inviato

Cioè ma io VI ADOROOOOOOOOO!!

X prima cosa ho visto le bellisisme foto del viaggio di nozze, in particolare quelle su antelope sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciò detto...mi avete convinto..ho guardato su goggle map e la allungherei di max mezzoretta...x cui route 66 sia!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato

Terminata la programmazione delle tappe e prenotati tutte le sistemazioni..devo passare alla limatura del viaggio.

MI date una mano x favore??

Incominciamo:

28 Italia-SF

29 SF

30 SF

31 SF – Yosemite

Come imposto le giornate a SFO? Voi da ke quartiere partireste? Quale il xiodo migliore della giornata x vedere il ponte più famoso del mondo? Secondo voi sono ancora in tempo x prenotare la visita ad Alcatraz? Vale??

Thanxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

ps mi sono appena iscritta su fb al ns gruppo!!! Purtroppo in qst settimane ho lasciato una community in cui ero da anni...ed ho scoperto ke qst è davvero una COMMUNITY! In cui nn ci si fa forieri di viaggia organizzati da soli e poi si sponsorizzano mille to!!!! Scusate l?OT è ke qui mi sento a casa..in una vera...COMMUNITY!! Ciaooooooo

Inviato
...ed ho scoperto ke qst è davvero una COMMUNITY! In cui nn ci si fa forieri di viaggia organizzati da soli e poi si sponsorizzano mille to!!!! Scusate l?OT è ke qui mi sento a casa..in una vera...COMMUNITY!! Ciaooooooo

grazie!!!

per il tour di Alcatraz controlla qui: www.alcatrazcruises.com/ e prenota... io ti consiglio di prenotare un tour "poco invasivo" per i tuoi 2 giorni a San Francisco... considerando che Alcatraz ti impegna 2 / 3 ore, potresti farlo la mattina, in modo di essere a pranzo al Fisherman's Wharf (Hook and Cook... da non perdere).

Inviato

Prenotata la early bird!!! : Chessygrin : Grazie!!!

Sarà una levataccia..ma così come dici gustamente abbiamo più tempo x fare più cose.

Ho guardato un pò di topic su SFO, molto interessante l'argomento sul Gold. Gate, xò nn sono pienamnte soddisfatta.....Mi spiego meglio, nn h ben capto cosa x voi è imperdibile a sfo!

IO mi sono segnata alcatraz, golden gate, pier 39, cable car, castro...è il quartiere con quelle case bellissime? Dove si vedono invece le stradine tutte curve con una grande pendenza????

Cosa aggiungereste??

Inviato
è il quartiere con quelle case bellissime?

Se ti riferisci a questo

13982-san-francisco-alamo%20square.jpg

è Alamo Square

Dove si vedono invece le stradine tutte curve con una grande pendenza????

Quella è una parte di Lombard street

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...