Grecia81 Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Ok! Grazie! Vi terrò aggiornati! Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 ha ragione paolo, fossi in te intanto cercherei a bluff sperand di trovare posto almeno li e poi monitorerei giorno per giorno sia kayenta che mexican hat che il the view ed il goulding'sl lodge ed anche il campground Cita
Grecia81 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 X il momento ho torvato a bluff.... ...xò ogni giorno controllerò..nn si sa mai! Poi..sono super contenta xkè ho torvato un abbordabilissimo best western con colazione a kingman!! Molto carino!! Cita
Grecia81 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 ps adesso ke ci penso..ho mandato ben due mail al boulder inn di capitol reef ma ancora nessuno mi ha risposto... Cosa posso fare??? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 prova a telefonare, altrimenti cerca qualcosa d'altro Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 proprio oggi un nostro utente che non riusciva a trovare posto alla monument per l'8 agosto ci ha comunicato che grazie al controllo giornaliero è riuscito a prenotare una camera che si era liberata al the view quindi occhi aperti e spulciate giornalmente i siti delle varie strutture della monument, kayenta e mexican hat Cita
Grecia81 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 Senz'altro! Anke se quasi quasi stavo pensando ke poi bluff nn è mica così male...nel senso ke ok magari devo partire un'ora prima xò se arrivo da four corners o magia riesco a fare una capatina a mesa verde...mi è quasi più comodo...insomma x la serie..chiusa una porta si spalanca un portone!! Cita
Grecia81 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Ciao, non riesco a mettermi in contatto con qst B&B http://www.zippitydodah.com/vog/ E' il valley of the gods B&B...qlcn di voi ha mai prenotato lì??? Io non riesco a trovare altri siti x prenotarlo... ps ed anke 29 palms "celo" Ora mi mancano solo monument e San Diego.... Sono quasi dispiaciuta... Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 non c'è un numro di telefono? non sarà facile trovare posto visto che ha pochissime stanze ed è molto richiesto. ne parlava anche everett da qualche parte Cita
Grecia81 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 c'è solo il numero di un cell infatti..solo ke se con il n di casa kiamo un cell negli states non vorrei far spendere troppo ai miei...visto ke causa casa nn ancora finita sono ancora con loro!! Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 telefona con skype e risolvi il problema Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 prendi una scheda prepagata, le trovi anche da tabaccai ed edicole e il gioco è fatto... loro non pagano nulla! Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 io sono Panda... risolvo problemi mzCMs8JoUCc PS: è un film che non mi è piaciuto, ma alcuni passaggi sono strepitosi davvero!!! Cita
Grecia81 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Allora ne approfitto...sono in crisi ...dove dormo a SAN DIEGO?? Nel senso...in ke zona concentro le mie ricerche? Io vorrei una zona in cui - i parcheggi nn costino una follia - la sera esser vicini a ristoranti - nn ci sia troppa desolazione o debba traversare zone buie Thanksssssssssssssssssssssssssssssssssssss ps io x lo yosemite ho prenotato a big oak flat xkè vengo da Frisco e volevo fare Tioga Road...secondo voi era meglio stare allo Yosemite Village? Sinceri eh!!! La sera successiva dormo a lee vining...e penso ke gireremo solo in auto... Cita
acfraine Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 qui un po di alloggi testati dagli utenti del forum: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=30&t=4022 qui il topic dove si parla degli hotel: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=30&t=356 io mi sono buttato sul Dolphin Motel per il rapporto qualità/prezzo che mi sembra buono a quanto letto su tripadvisor Cita
Grecia81 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 devo dire ke effettivamente ne parlano tutti benissimo!!!!...Le stanze sono molto piccole e gaslamp è un pò lontano...Però il rapporto qualità prezzo mi sembra superlativo!:-) Cita
Grecia81 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 si è liberato il red sands a capital reef!!!!!!!!!! Cita
Grecia81 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 E' vero ke alla death alcune strade in estate possono essere chiuse x il troppo caldo?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.