Vai al contenuto

DA SFO A SUD: YOSEMITE + SEQUOIA O BIG SUR, CARMEL ECC.?

Messaggi raccomandati

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ha ragione paolo, fossi in te intanto cercherei a bluff sperand di trovare posto almeno li e poi monitorerei giorno per giorno sia kayenta che mexican hat che il the view ed il goulding'sl lodge ed anche il campground

Inviato

X il momento ho torvato a bluff.... :evil: ...xò ogni giorno controllerò..nn si sa mai! : Bash :: Bash :: Bash :

Poi..sono super contenta xkè ho torvato un abbordabilissimo best western con colazione a kingman!! Molto carino!! : Yahooo :

Inviato

proprio oggi un nostro utente che non riusciva a trovare posto alla monument per l'8 agosto ci ha comunicato che grazie al controllo giornaliero è riuscito a prenotare una camera che si era liberata al the view quindi occhi aperti e spulciate giornalmente i siti delle varie strutture della monument, kayenta e mexican hat : Thumbup :

Inviato

Senz'altro! Anke se quasi quasi stavo pensando ke poi bluff nn è mica così male...nel senso ke ok magari devo partire un'ora prima xò se arrivo da four corners o magia riesco a fare una capatina a mesa verde...mi è quasi più comodo...insomma x la serie..chiusa una porta si spalanca un portone!! : Chessygrin :

Inviato

c'è solo il numero di un cell infatti..solo ke se con il n di casa kiamo un cell negli states non vorrei far spendere troppo ai miei...visto ke causa casa nn ancora finita sono ancora con loro!! : Blink :

Inviato

Allora ne approfitto...sono in crisi : hmm : ...dove dormo a SAN DIEGO?? Nel senso...in ke zona concentro le mie ricerche? : book :

Io vorrei una zona in cui

- i parcheggi nn costino una follia

- la sera esser vicini a ristoranti :wink:

- nn ci sia troppa desolazione o debba traversare zone buie

Thanksssssssssssssssssssssssssssssssssssss

ps io x lo yosemite ho prenotato a big oak flat xkè vengo da Frisco e volevo fare Tioga Road...secondo voi era meglio stare allo Yosemite Village? Sinceri eh!!! La sera successiva dormo a lee vining...e penso ke gireremo solo in auto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...