EasyRider Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Ottimo! E' una soluzione molto carina. Viene anche fornita la biancheria (lenzuola, asciugamani...) vero? Cita
EasyRider Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Finalmente sono riuscito a trovare sul loro sito le informazioni che cercavo. Per avere un elenco delle cose offerte bisogna andare qui https://res.windsurfercrs.com/bbe/page1.aspx?propertyID=3021. Grazie Marcello per la pazienza. Cita
EasyRider Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Mi sa che è una bomba calorica!!! Cita
EasyRider Inviato 15 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Abbiamo finalmente prenotato la settimana a NY. La scelta è stata lunga e travagliata alla fine abbiamo cercato di far prevalere la razionalità sull'emotività e quindi abbiamo rinunciato a Manhattan a favore di Brooklyn. Dovendo soggiornare per una settimana i costi a Manhattan diventavano abbastanza onerosi, anche per gli appartamenti. Infine dopo mille ricerche e mille ripensamenti abbiamo deciso di prenotare qui: http://www.lq.com/lq/properties/propertyProfile.do?ident=LQ6328&propId=6328 Non è certo da urlo, ma diversi fattori hanno giocato a suo favore: prezzo (100 euro a notte colazione compresa)WiFi in camera gratuito stanze piuttosto ampiecostruzione ultimata all'inizio 2011 zona abbastanza gradevole e animata Inoltre non sarebbe la prima volta che utilizziamo questa catena di hotel visto che vi soggiornammo a Moab con sufficiente soddisfazione. Speriamo in bene!!!! Cita
EasyRider Inviato 22 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Non mancheremo di riportare le nostre impressioni. Ora stiamo cercando di prenotare gli ultimi pernottamenti a Bar Harbor e Cape Cod, gli altri li lasciamo aperti non volendo fissare ulteriori tappe obbligate nel vari trasferimenti tra i luoghi che abbiamo identificato come punti fissi del viaggio. Speriamo di riuscirlo a fare in questi giorni. Poi dobbiamo stipulare l'assicurazione e prenotare l'auto e forse avremo finito!!!! Cita
yasmina73 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 non conosco la catena, ma ho visto la posizione sulla mappa... è in park slope, è un bel quartiere di brooklyn! Sulla quinta di brooklin (quindi vicino) c'è anche pieno di ristoranti di tutti i tipi Cita
EasyRider Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Dopo l'inutile ricerca di un posto in cottage (quelli ad un prezzo abbordabile sono tutti pieni) abbiamo deciso di prenotare al Highbrook motel ( http://www.highbrookmotel.com/ ) segnalato da Pandathegreat nello stesso thread. A parte soggiorni molto costosi non siamo riusciti a trovare molto. Spesso i cottage, sopratutto quelli che possono ospitare più di due persone, non consentono di prenotare per periodi inferiori alla settimana. Comunque una sistemazione l'abbiamo trovata e, a giudicare dalle opinioni lette in giro, ci sembra piuttosto buona. Ed ora Cape Cod, prenotazione auto e assicurazione... Mamma mia quante cose ancora!!! Cita
legione78 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Mamma mia quante cose ancora!!! Sono il bello dell'organizzazione!! bè ad un mese dalla partenza più che altro sono il brutto... Cita
EasyRider Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Appunto!!!! Ogni anno la stessa storia: iniziamo a gennaio ad organizzare ed arriviamo all'ultimo giorno che manca ancora qualcosa Ma, come dice Marcello, in fondo il bello della vacanza fai-da-te sta anche in questo. Ad ogni buon conto, assicurazione a parte, che sottoscriveremo entro il fine settimana, i paletti principali sono fissati. Certo che a rivedere dall'inizio il thread (di cui bisognerebbe modificare il titolo in Wash-Phil-Lancaster-Boston-Acadia-CapeCod-NY) si percepisce quanto sia stato travagliato il processo di elaborazione. Negli anni passati i dubbi erano stati minori... staremo invecchiando (questo è lapalissiano!) Cita
EasyRider Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Grazie Marcello per aver cambiato titolo, mi pare che fornisca un'indicazione migliore a chi magari cerca qualche informazione. Nel frattempo altri due tasselli sono andati al loro posto. Abbiamo prenotato il soggiorno a Cape Cod al Bayside Resort Hotel di Yarmouth, che stando alle recensioni di Tripadvisor non sembrerebbe male: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g41922-d253128-Reviews-Bayside_Resort_Hotel-West_Yarmouth_Cape_Cod_Massachusetts.html. Inoltre abbiamo stipulato l'assicurazione con Travel Guard (Chartis) che al momento ci è parsa la più conveniente, ovviamente con la speranza di non dovervi fare ricorso per scoprire la bontà della scelta! Ora dobbiamo prenotare l'auto, anzi le auto, visto che il viaggio sarà spezzato in due parti con il volo da Washington a Boston. Invece, penso che per le tappe intermedie (Lancaster County prima e discesa dal Maine a Cape Cod dopo) non prenoteremo nulla in modo da essere liberi di scegliere quando e dove fermarci rendendo un po' meno rigido il programma di viaggio. Cita
EasyRider Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Eh sì, ormai si contano i giorni... non so se essere felice o iniziare ad avere crisi di panico visto che le cose da fare sono ancora molte... Cita
EasyRider Inviato 19 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Seppur con qualche difficoltà legata alle carte di credito, siamo riusciti a prenotare le automobili. Ora non ci resta che partire (solo più una settimana!) Cita
stef Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Mi raccomando, scrivi..visto che il tuo viaggio è in buonissima parte simile al mio del prossimo agosto. Buon divertimento! Cita
EasyRider Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Siamo quasi pronti... bisogna preparare le valige Se ci riuscirò commenterò il viaggio in diretta in "Live on the road"; lo devo a tutti coloro che mi hanno aiutato programmare l'itinerario e come contributo al forum, che di questo vive... Ancora grazie a tutti Cita
acfraine Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 buon viaggio e ti aspettiamo live Cita
EasyRider Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Domani mattina si parte!!!!! Per ora sembra che vi sia stata un'esplosione in casa... la roba è sparsa dappertutto... Dobbiamo assolutamente mettere tutto in valigia entro questa sera domani mattina il taxi ci aspetta alle 4:45!!!! Ultima domanda: sull'ESTA è obbligatorio indicare il volo o vanno bene i moduli che ho stampato senza indicazione del volo? Cita
EasyRider Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Ok ragazzi, come promesso, tentiamo di mantenere i contatti con un "Live on the road" qui: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=80&t=5809 Vi aspettiamo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.