sveve Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 anche perchè per incontrarti così, farei carte false... Grazie per questa emozione!! Cozzi we you! (anche così!) PS: anche per me qualunque data, in linea di massima, va bene!
cozzi11 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Almeno fatemi tornare pink Grazie per l'ammmore che mi regalate
daphne Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah che splendore !!! mi sono info e ok per entrambe le date per me !
cozzi11 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 paolino sei uno spettacolo vestito cosi "modesto mod/on" Io sono sempre uno spettacolo "modesto mod/off"
cozzi11 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Che bello,giornata produttiva Vada per il 16!!! Ora Giaco vieni,ti fai serata,dormi a MIlano e il giorno dopo vai in fiera,top!!!
cozzi11 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 non sò perchè ma prevedo una seratona Sono pienamente d'accordo a metà col mister
cozzi11 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Sono pienamente d'accordo a metà col mister Ma non dire gatto se non l'hai nel sacco! é stata una giornata molto,molto eccezionale
cozzi11 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Sarebbe bello se venisse anche qualcuno da più lontano ma capisco che ci possono essere problemi e voglia,però io ci credo lo stesso
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 per me il 16 sarebbe quasi impossibile, preferirei il 9 comunque organizzate pure senza guardare me, poi io vedrò paolo me fai senso
al3cs Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Sarebbe bello se venisse anche qualcuno da più lontano ma capisco che ci possono essere problemi Se paghi tu vengo anch'io, non fosse altro che per darti fastidio !
cozzi11 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 per me il 16 sarebbe quasi impossibile, preferirei il 9comunque organizzate pure senza guardare me, poi io vedrò paolo me fai senso Dai che mancheresti solo tu!!
teot98 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Sarebbe bello se venisse anche qualcuno da più lontano ma capisco che ci possono essere problemi Se paghi tu vengo anch'io, non fosse altro che per darti fastidio ! dai ale vieni
cozzi11 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Sarebbe bello se venisse anche qualcuno da più lontano ma capisco che ci possono essere problemi Se paghi tu vengo anch'io, non fosse altro che per darti fastidio ! Con 83€ di fastidio te la cavi http://www.bookryanair.com/SkySales/FRSelect.aspx
al3cs Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Con 83€ di fastidio te la cavi mmmm.... € 82 di troppo!!
SaRahMiRNe Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Uffi puffi! In un modo o nell'altro manca sempre qualcuno! Che inguistizia!! Vabbè.. Giaco, ce lo puoi dire che preferivi il 9 così univi l'utile al dilettevole (ora è da capire quale delle due cose sia l'utile..): http://www.misex.net/ ahahahahahahahhah!!
cicci Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ragazzi non vorrei che la mia preferenza andasse ad influire un'organizzazione...valutate quanta gente viene a seconda della data poi scegliete...no problem. Cozzino come mi hai risposto di petto! Scherzavo...non ti avevo mica sgridato....come si fa ad arrabbiarsi di fronte ad un completino come il tuo...sei un amore vestito da crocerossina cicci
acfraine Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Cozzino come mi hai risposto di petto! Scherzavo...non ti avevo mica sgridato.... beh con le tette che ha in quella foto non poteva fare altrimenti
cozzi11 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 ragazzi non vorrei che la mia preferenza andasse ad influire un'organizzazione...valutate quanta gente viene a seconda della data poi scegliete...no problem.Cozzino come mi hai risposto di petto! Scherzavo...non ti avevo mica sgridato....come si fa ad arrabbiarsi di fronte ad un completino come il tuo...sei un amore vestito da crocerossina cicci No,era solo per spiegarti,tranquilla.
Messaggi raccomandati