Gio-83 Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Ciao! Avrei bisogno di un consiglio per il mio viaggio di nozze in California dal 1 al 13 settembre 2011! Che itinerario potrei seguire per i parchi considerando anche circa 3 giorni a san francisco? Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51&view=unread#unread ? 13 giorni sono pochini... però: 1 Ita - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas - Bryce 9 Bryce - Page 10 Page - Monument Valley 11 Monument Valley - Grand Canyon 12 Grand Canyon - Route 66 - Las Vegas 13 Las Vegas - Italia Hai 2 sere a Las Vegas... 1 giorno intero ci starebbe meglio, ma se non puoi aggiungere altro, andrebbe bene già così! Cita
al3cs Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Benvenuto Gio-83. Che ne diresti di presentarti qui ? Non hai moltissimi giorni a disposizione, quindi dovrai necessariamente fare delle scelte: parchi o città? Ti posto un paio di itinerari di massima, solo per farti un'idea: 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - (Big Sur) - Morro Bay 5 Morro Bay - Los Angeles 6 Los Angeles 7 Los Angeles - Death Valley 8 Death Valley - Las Vegas 9 Las Vegas - (Hoover dam, Route 66) - Grand Canyon 10 Grand Canyon - Monument 11 Monument - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 12 Page - Bryce Canyon 13 Bryce - Las Vegas 14 Las Vegas - ITA 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Bodie - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce 10 Bryce -Page (Antelope Canyon, Horsehoe Bend) 11 Page - Monument 12 Monument - Grand Canyon 13 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas 14 Las Vegas - ITA 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - (Big Sur) - Morro Bay 5 Morro Bay - Death Valley 6 Death Valley - Las Vegas 7 Las Vegas 8 Las Vegas - Los Angeles 9 Los Angeles 10 Los Angeles 11 Los Angeles - San Diego 12 San Diego 13 San Diego 14 San Diego - ITA Cita
KlaSan Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Benvenuto Gio-83. BenvenutA! E' una ragazza (e che ragazza) nonchè una mia amica... trattatemela bene! (ciao Giò, visto che ti hanno risposto prima di me?) Questa era la mia idea, simile a una di quelle che ti ha già postato acfraine: 1 SF 2 SF 3 SF 4 SF --> Yosemite 5 Yosemite --> Bishop 6 Bishop --> Death valley --> Las Vegas 7 Las Vegas --> Bryce Canyon 8 Bryce --> Page 9 Page --> Monument Valley 10 Monument --> Grand Canyon 11 GC --> Route66 --> Kingman 12 Kingman --> Los Angeles 13 Los Angeles 13 LAX --> Polinesia Scegliete l'itinerario che più vi ispira, e poi si passa ai particolari. Se spulci altri itinerari e altre sezioni del forum, trovi una miniera... Cita
al3cs Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 Benvenuto Gio-83. BenvenutA! E' una ragazza (e che ragazza) nonchè una mia amica... trattatemela bene! Ops! BenvenutA, allora . P.s. : Kla, hai confuso Panda con AC Cita
Arizona 71 Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 P.s. : Kla, hai confuso Panda con AC e' colpa di PANDA che cambia avatar in continuazione!!!!! Cita
acfraine Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Questa era la mia idea, simile a una di quelle che ti ha già postato acfraine: ehi non mettetemi in mezzo anche quando non c'entro niente vabbè che sto sempre su sto benedetto forum però.... comunque i giri di paolo, kla, ale vanno bene tutti,purtroppo in 13 giorni non ci si può sbizzarrire troppo Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 e' colpa di PANDA che cambia avatar in continuazione!!!!! torno al classico allora... Cita
Arizona 71 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 torno al classico allora... FERMATELO ha cambiato nuovamente Cita
Gio-83 Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Grazie a tutti x i consigli e grazie soprattutto al mio super-amico!!!! :-)) Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 ma invece di arrivare fino a Los Angeles se prendi il volo da Las Vegas??? hai più tempo per i parchi e proprio per Las Vegas! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.