Vai al contenuto

Solito ritornello, un'altra speranza trasformata in realtà..

Messaggi raccomandati

• Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
visto che abbiamo cambiato le carte di credito mi sono fatto una carrellata di telefonate in america con skype per aggiornare i vari motel col nuovo numero di carta

spero ti sei preso la prepagata di 5 € che ti fa telefonare per 90 minuti circa..VERO :cool:

Inviato
visto che abbiamo cambiato le carte di credito mi sono fatto una carrellata di telefonate in america con skype per aggiornare i vari motel col nuovo numero di carta

spero ti sei preso la prepagata di 5 € che ti fa telefonare per 90 minuti circa..VERO :cool:

io ho proprio quella :grin:

Inviato

in condizioni di meteo buone come vedete il collegamento da torrey a boulder passando per Notom Bullfrog e Burr Trail? tra le due la prima dovrebbe essere un pò piu sconnessa, ma è fattibile? tempistiche? avrei un grand cherokee o similare come prenotazione

Inviato
avrei un grand cherokee o similare come prenotazione

abbiamo la stessa macchina Derio :grin: ! vediamo che ci rifilano poi ce lo diremo una volta tornati!

ovviamente per il Burr Trail so solo le cose canoniche quindi aspettiamo gli esperti che l'hanno percorsa specie nel tratto che hai citato!

Bellissimo giro me lo sono riletto oggi a lavoro! :grin:

Inviato

09 agosto: Moab (diverse soluzioni, noleggio bici e tour di Arches o Slickrock Mountain Bike Trail, rafting, giro in hummer, ritorno ad Arches, insomma da definire sul posto)

10 agosto: Moab-Torrey, via UT128, 194 miglia – 5 ore circa (considerando le deviazioni per Goblin Valley, Mars Desert Station, Little Wild Horse Canyon)

Derio qui c'e' qualcosa che non va.....

nella ut 128 non puoi perderti ne' la cathedral valley, ne' le fisher tower....( al pomeriggio!!!!! )

O le fai il giorno 9, oppure togli il mars desert research station e fai quelle+la goblin+wild horse.

Io propendo per la seconda ipotesi...pero' ti ho solo voluto ricordare che sulla ut128 non puo mancare quei due luoghi....

Inviato
in condizioni di meteo buone come vedete il collegamento da torrey a boulder passando per Notom Bullfrog e Burr Trail? tra le due la prima dovrebbe essere un pò piu sconnessa, ma è fattibile? tempistiche? avrei un grand cherokee o similare come prenotazione

Noi l'anno scorso abbiamo fatto la stessa strada in direzione contraria:considera almeno 3 H, perchè ogni 10 metri ti fermi a fare foto (se non fai foto o cmq sei di fretta credo che in un paio di ore si possa fare).

Il tratto del Burr Trail fino all'incrozio con la Notom Rd è sterrato ma si fa benissimo, passi attraverso un canyon di rocce rosse fino, qui credo anche una berlina vada benissimo

la Notom rd è un pò più scalcinata, e il pezzo più duro sono una serie di tornanti in cui la pendenza è elevatissima senza protezioni, poi proseguendo la strada torna sterrata (noi qui abbiamo forato una gomma :twisted: ). Qui non abbiamo incontrato nessuna macchina, noi avevamo un Thaoe che si è comportato divinamente quindi credo che il Grand Cherokee vada benissimo

Il pezzo della Notom rd dentro al Capitol Reef è bellissimo, perchè vedi ste colline con tutti i colori in gradazione e questi spazi immensi.

Inviato

sara la voglia p aumentata proprio perchè ieri mi sono riletto con attenzione quella giornata del tuo diario

farei tutto con calma perchè in quella giornata vorrei fare appunto quel tratto di strada e poi il trail alle lower calf creek falls. direi di impegnare quindi la mattinata per percorrere con tutta calma le due strade e poi nel pomeriggio farei il trail alle cascate

Inviato

Bhe allora te la godi alla grande!

noi alla fine con la gomma forata siamo andati velocissimi ma la strada era un sacco bella (quella che per te sarebbe poi il tratto iniziale).

secondo me ce la fai senza problemi allora, 3/4 ore su quelal strada sono ben spese!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...