cassa86 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ragazzi avremmo bisogno di un consiglio. Per dormire a LA consigliate la zona sulla spiaggia come Venice Beach e Santa Monica, o meglio Hollywood???i prezzi cambiano abbastanza, però noi staremmo anche sulla spiaggia...come attrazioni e vita??? Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 la sera meglio Santa Monica o Hollywood... scegliete quella che vi aggrada di più (o che costa meno... ) Cita
cassa86 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 noi avremmo trovato questo http://www.venere.com/it/hotel/los-ange ... ide-hotel/ e per 3 notti ci esce 132 euro a testa...a hollywood si trova anche a meno, però non sappiamo come sia! Cita
pandathegreat Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 hai provato a vedere nel nostro uotr advisor??? viewforum.php?f=153 Cita
cassa86 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Si si ho guardato, ce n'è uno particolarmente consigliato ma non è chiaro nei prezzi e nella prenotazione... credo prenoteremo quello linkato! Cita
cassa86 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Ci mancano solo LA, Morro Bay e SF!per ora siamo a 550 euro di spesa per gli hotel! Oggi abbiamo compilato il modulo ESTA, dobbiamo ancora fare l'assicurazione sanitaria! Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 ultimi ritocchi prima della partenza Cita
cassa86 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!non vediamo l'ora!!! Cita
cassa86 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 allora, prenotato ancheLA anche se abbiamo speso davvero tantissimo. Però volevamo stare tra Santam Monica e Venice sulla spiaggia e questo ci pareva buono anche per i commenti nei vari siti. Abbiamo preso il bayside http://www.venere.com/it/hotel/los-ange ... ide-hotel/ Paghiamo 157 euro a testa per tre notti, di sicuro il più costoso del viaggio. Ora siamo alle prese con l'assicurazione, credo faremo la Mondial Assistance tramite l'agenzia, quindi con globy Rosso. a 135 euro a testa. Ragazzi ho un po' di domande. Secondo voi è meglio comprare le mappe degli USA, se le troviamo, su navigatori posseduti o compralo direttamente là? e se invece non avessimo nessun navigatore, sarebbe meglio noleggiarlo là o comprarlo?? Cita
acfraine Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 noleggiarlo costa parecchio, meglio prenderlo al primo walmart e poi quando torni in italia ci metti su le mappe nostrane e continui ad usarlo Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 credo faremo la Mondial Assistance tramite l'agenzia, quindi con globy Rosso. a 135 euro a testa. ma scusa xchè con l'agenzia?? potete farla per i fatti vostri no?? leggi bene il contratto, xchè quelle assicurazioni passando dall'agenzia a volte hanno massimali diversi e più bassi della normale mondial care Cita
cassa86 Inviato 7 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ho visto che la differenza è solo di 5 euro rispetto a interne e i massimali son uguali, illimitati per l'america...non so, così abbiamo qlc di sicuro su cui appoggiarci, no?? Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 NO,xchè se avessi bisogno di assistenza devi telefonare a mondial e non all'agenzia hai provato con i codici sconto e tessera conad? Cita
cassa86 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 no, dove li trovo?ho visto che c'erano dei codici ma avevo letto che erano per un po' di tempo fa!!!! Cita
cassa86 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 posso chiedervi una cosa sula questione navigatore???Secondo voi con l'iphone caricando le mappe dell'america va bene??non è che si paga un sacco a connettersi??? Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 A parte che pagheresti non un sacco, ma molto di più (all'estero ovviamente non valgono le tariffe che si pagano in Italia), in molte zone rischi di non trovare copertura, e quindi di rimanere senza navigatore. Scegli un navigatore tradizionale offline. Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 no, dove li trovo?ho visto che c'erano dei codici ma avevo letto che erano per un po' di tempo fa!!!! viewtopic.php?f=77&t=108&start=120#p133330 Cita
cassa86 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 grazie mille!!!!!!forse riesco ad avere anche una tesera NEctar! Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 La tessera Nectar non ti dà lo sconto, serve solo a raccogliere i punti. Cita
cassa86 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Noooooo, cavolo la conad non ce l'abbiamo, non esiste a Bergamo e mi sa neanche dalle altre Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.