Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi avremmo bisogno di un consiglio. Per dormire a LA consigliate la zona sulla spiaggia come Venice Beach e Santa Monica, o meglio Hollywood???i prezzi cambiano abbastanza, però noi staremmo anche sulla spiaggia...come attrazioni e vita???

• Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

allora, prenotato ancheLA anche se abbiamo speso davvero tantissimo. Però volevamo stare tra Santam Monica e Venice sulla spiaggia e questo ci pareva buono anche per i commenti nei vari siti. Abbiamo preso il bayside http://www.venere.com/it/hotel/los-ange ... ide-hotel/

Paghiamo 157 euro a testa per tre notti, di sicuro il più costoso del viaggio.

Ora siamo alle prese con l'assicurazione, credo faremo la Mondial Assistance tramite l'agenzia, quindi con globy Rosso. a 135 euro a testa.

Ragazzi ho un po' di domande.

Secondo voi è meglio comprare le mappe degli USA, se le troviamo, su navigatori posseduti o compralo direttamente là?

e se invece non avessimo nessun navigatore, sarebbe meglio noleggiarlo là o comprarlo??

Ospite anonimo
Inviato
credo faremo la Mondial Assistance tramite l'agenzia, quindi con globy Rosso. a 135 euro a testa.

ma scusa xchè con l'agenzia??

potete farla per i fatti vostri no??

leggi bene il contratto, xchè quelle assicurazioni passando dall'agenzia a volte hanno massimali diversi e più bassi della normale mondial care

Inviato

ho visto che la differenza è solo di 5 euro rispetto a interne e i massimali son uguali, illimitati per l'america...non so, così abbiamo qlc di sicuro su cui appoggiarci, no??

Ospite anonimo
Inviato

NO,xchè se avessi bisogno di assistenza devi telefonare a mondial e non all'agenzia

hai provato con i codici sconto e tessera conad?

Inviato

A parte che pagheresti non un sacco, ma molto di più (all'estero ovviamente non valgono le tariffe che si pagano in Italia), in molte zone rischi di non trovare copertura, e quindi di rimanere senza navigatore.

Scegli un navigatore tradizionale offline.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...