Vai al contenuto

Viaggio di Nozze 30/07/2012 - 25/08/2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Perfetto grazie, non avevo notato questo topic,

ora la scelta andra' tra Caesar e Aria.

Inizierei ad analizzare passo passo tutto l'itinerario, dall'inizio cosi' per vedere se togliere

o aggiungere, ma sopratutto per segnarminel dettaglio cosa vedere e cosa scartare lungo il tragitto.

Iniziamo da San diego, un giorno lo dedicheremo al Sea world perche' la mia dolce meta' vuole fare

il bagno con i delfini, ed io vedere lo spettacole delle orche.

Per il resto come girare san diego ? in auto, pullman turistici ? cosa assolutamente

da non perdere ?

Inviato

San diego dovrebbe essere a posto..

continuiamo con il giorno 02/08

Itinerario San diego - Tucson, sono 650 km, tantini ma si possono fare, partiremo presto al mattino da san diego.

Lungo il percorso c'e' qualcosa che vale la pena vedere oppure tiro dritto e non mi fermo fino a Tucson ?

Il Saguaro sara' sicuramente bello vederlo al tramonto, ma se non ci riuscissi, va bene anche al mattino ?

Quanto tempo impegna la visita di questo parco ?

Grazie...

Inviato

al Saguaro noi ci siamo stati un paio d'ore e a mio avviso sono sufficienti, eravamo lì al tramonto ed è stato veramente spettacolare... la mattina non saprei :???:

da vedere nella tratta da San Diego a Tucson c'è Yuma e la Missione di San Xavier

Inviato
al Saguaro noi ci siamo stati un paio d'ore e a mio avviso sono sufficienti, eravamo lì al tramonto ed è stato veramente spettacolare... la mattina non saprei :???:

da vedere nella tratta da San Diego a Tucson c'è Yuma e la Missione di San Xavier

ok, grazie, quindi se riuscissi ad arrivare per il tramonto sarebbe meglio..

cercheremo di arrivarci.

Inviato
ora la scelta andra' tra Caesar e Aria.

Caesar's :smile:

Alla fine dopo tanto girare e rigirare sui vari siti degli hotel di las vegas, avrei optato per

la suite del The Cosmopolitan, ha un bel terrazzo ad angolo che da sul lago del bellagio,

e' molto spaziosa ( fin troppo ) vasca idromassaggio dietro al letto etc.. tutti i comfort

per tre notti da viaggio di nozze, anche se un po caruccio, penso ci concederemo quella.

Inviato

Noi abbiamo fatto tutta una tirata da Los Angeles a Tucson, siamo partiti da Los Angeles la mattina alle 5:30 e siamo arrivati alla Missione di San Xavier intorno alle 14:30. Le uniche tappe fatte quelle per bagno, benzina e mangiare. Abbiamo deciso di non fermarci a Yuma perché Tommaso c'era già stato. Dopo la missione siamo andati al Saguaro che erano circa le 5 del pomeriggio. Non so quanto tempo possa portare via la visita di Yuma se ti interessa farla, ma secondo me ce la fai benissimo a vedere il tramonto al Saguaro considerando che le giornate sono lunghe, noi siamo andati ad ottobre! Mi raccomando, la missione andate a vederla perché è veramente bella (dai un occhio qui viewtopic.php?f=144&t=7236&start=20 : Thumbup : )

Inviato

Ok, non so se ci fermeremo a Yuma, dalle tue foto la missione e' interessante quindi potremo

fermarci a vederla, per quanto riguarda il saguaro, e' distante dalla citta' oppure e' vicino ?

Qualche hotel consigliato per Tucson ?

Inviato

Ok per Besbee, la inserisco nel giro!

Qualcuno che abbia prenotato la Mustang cabrio con Alamo, una volta

arrivati a destinazione hanno trovato quella o gli hanno dato altra vettura ?

Inviato

Dario nella tratta San Diego - Tucson mi sono dimenticata e me ne vergogno profondamente :oops: di dirti che potreste fermarvi a visitare l'Organ Pipe Cactus National Monument ed anche in questo casa ti consiglio di dare un occhio al diario di Derio che l'ha visitato : Wink :

Inviato
Dario nella tratta San Diego - Tucson mi sono dimenticata e me ne vergogno profondamente :oops: di dirti che potreste fermarvi a visitare l'Organ Pipe Cactus National Monument ed anche in questo casa ti consiglio di dare un occhio al diario di Derio che l'ha visitato : Wink :

Ok grazie vado a vedere il diario.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...