al3cs Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Nessuna info sul Caesar palace a las vegas ? viewtopic.php?p=71301#p71301 Cita
dario Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Perfetto grazie, non avevo notato questo topic, ora la scelta andra' tra Caesar e Aria. Inizierei ad analizzare passo passo tutto l'itinerario, dall'inizio cosi' per vedere se togliere o aggiungere, ma sopratutto per segnarminel dettaglio cosa vedere e cosa scartare lungo il tragitto. Iniziamo da San diego, un giorno lo dedicheremo al Sea world perche' la mia dolce meta' vuole fare il bagno con i delfini, ed io vedere lo spettacole delle orche. Per il resto come girare san diego ? in auto, pullman turistici ? cosa assolutamente da non perdere ? Cita
dario Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Grazie HO dato un occhiata, ora mi documentero' meglio.. Cita
dario Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 San diego dovrebbe essere a posto.. continuiamo con il giorno 02/08 Itinerario San diego - Tucson, sono 650 km, tantini ma si possono fare, partiremo presto al mattino da san diego. Lungo il percorso c'e' qualcosa che vale la pena vedere oppure tiro dritto e non mi fermo fino a Tucson ? Il Saguaro sara' sicuramente bello vederlo al tramonto, ma se non ci riuscissi, va bene anche al mattino ? Quanto tempo impegna la visita di questo parco ? Grazie... Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 al Saguaro noi ci siamo stati un paio d'ore e a mio avviso sono sufficienti, eravamo lì al tramonto ed è stato veramente spettacolare... la mattina non saprei da vedere nella tratta da San Diego a Tucson c'è Yuma e la Missione di San Xavier Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 ora la scelta andra' tra Caesar e Aria. Caesar's Cita
dario Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 al Saguaro noi ci siamo stati un paio d'ore e a mio avviso sono sufficienti, eravamo lì al tramonto ed è stato veramente spettacolare... la mattina non saprei da vedere nella tratta da San Diego a Tucson c'è Yuma e la Missione di San Xavier ok, grazie, quindi se riuscissi ad arrivare per il tramonto sarebbe meglio.. cercheremo di arrivarci. Cita
dario Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 ora la scelta andra' tra Caesar e Aria. Caesar's Alla fine dopo tanto girare e rigirare sui vari siti degli hotel di las vegas, avrei optato per la suite del The Cosmopolitan, ha un bel terrazzo ad angolo che da sul lago del bellagio, e' molto spaziosa ( fin troppo ) vasca idromassaggio dietro al letto etc.. tutti i comfort per tre notti da viaggio di nozze, anche se un po caruccio, penso ci concederemo quella. Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Noi abbiamo fatto tutta una tirata da Los Angeles a Tucson, siamo partiti da Los Angeles la mattina alle 5:30 e siamo arrivati alla Missione di San Xavier intorno alle 14:30. Le uniche tappe fatte quelle per bagno, benzina e mangiare. Abbiamo deciso di non fermarci a Yuma perché Tommaso c'era già stato. Dopo la missione siamo andati al Saguaro che erano circa le 5 del pomeriggio. Non so quanto tempo possa portare via la visita di Yuma se ti interessa farla, ma secondo me ce la fai benissimo a vedere il tramonto al Saguaro considerando che le giornate sono lunghe, noi siamo andati ad ottobre! Mi raccomando, la missione andate a vederla perché è veramente bella (dai un occhio qui viewtopic.php?f=144&t=7236&start=20 ) Cita
dario Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Ok, non so se ci fermeremo a Yuma, dalle tue foto la missione e' interessante quindi potremo fermarci a vederla, per quanto riguarda il saguaro, e' distante dalla citta' oppure e' vicino ? Qualche hotel consigliato per Tucson ? Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 noi abbiamo dormito ad un super8, sia la missione che il parco sono nei dintorni della città quindi entrambi facilmente raggiungibili Cita
dario Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 03/08 Tucson - Tombstone - Willcox 210km C'e altro da vedere in mezzo ? Quanto tempo per visita a Tombstone ? Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 volendo potresti aggiungere Bisbee! Tombstone dipende da che ora ci arrivi : io la mattina prestissimo ed era tutto chiuso e deserto ci sono stata 40 minuti, comunque 1 ora e mazzo può bastare Cita
dario Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 A Bisbee cosa ce di interessante ? Cita
criscorpione Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 la cittadina è molto carina e caratteristica e poi ci sono le miniere di rame! noi ci siamo passati ma erano chiuse ma Derio le ha visitate. Se leggi il suo diario trovi tutte le info : viewtopic.php?f=144&t=2942&start=60/url Cita
dario Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Ok per Besbee, la inserisco nel giro! Qualcuno che abbia prenotato la Mustang cabrio con Alamo, una volta arrivati a destinazione hanno trovato quella o gli hanno dato altra vettura ? Cita
criscorpione Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Dario nella tratta San Diego - Tucson mi sono dimenticata e me ne vergogno profondamente di dirti che potreste fermarvi a visitare l'Organ Pipe Cactus National Monument ed anche in questo casa ti consiglio di dare un occhio al diario di Derio che l'ha visitato Cita
dario Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Dario nella tratta San Diego - Tucson mi sono dimenticata e me ne vergogno profondamente di dirti che potreste fermarvi a visitare l'Organ Pipe Cactus National Monument ed anche in questo casa ti consiglio di dare un occhio al diario di Derio che l'ha visitato Ok grazie vado a vedere il diario. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.