Vai al contenuto

La tessera ACI è anche carta prepagata


stef

Messaggi raccomandati

io ho richiesto la tessera il 15/01 è non mi è ancora arrivata, ho prenotato tutti gli hotel con tariffa AAA, e partiamo a maggio spero arrivi altrimenti.......non ho niente da mostrare

Penso che sia questione di giorni, se i tempi sono come accaduto a me. Eventualmente fra una decina di giorni prova a sentire la delegazione a te più vicina. : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto valutando se acquistare una tessera ACI base (20 euro).

Lo sconto AAA - Show your card funziona anche se prenoto l'albergo da qui attraverso booking.com oppure hotel.com? Devo precisare qualcosa in sede di prenotazione (anche se non mi pare aver visto nessuna casella o simile da spuntare)?

Stesso dubbio per quanto riguarda l'autonoleggio, visto che intendo utilizzare enoleggioauto.it . Lo sconto me lo applicano una volta in loco o devo/posso precisare qualcosa sul sito quando faccio il noleggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho sempre trovato le tariffe AAA scontate sul sito ufficiale degli hotel, sinceramente non so se su Booking esista questa cosa.

Per enoleggio , se non errro noi avevamo segnalato questa cosa via telefono quando abbiamo prenotato .. per Hertz invece ricordo di aver fatto anche tramite internet. Per enoleggio non so dirti se tramite internet si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli hotel, sul sito ufficiale trovi tariffe normali e tariffe AAA scontate, da booking non so se sia possibile scegliere le tariffe AAA

Su Booking non l'ho mai vista, così come non ho mai visto nessuna promozione che non sia "una loro" tariffa scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Sapevate che esiste una convenzione fra AAA e ACI (Show your card) per cui la nostra tessera usufruisce degli stessi sconti di quella americana?

Potete tranquillamente richiedere lo sconto direttamente quando arrivate al check in negli hotel che accettano la tessera AAA. L'ultimo che ho prenotato mi fa uno sconto del 10%!!!

(premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla....)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri al3cs mi ha proposto il motel vicino al bryce, in fondo ho letto la sigla AAA e ho mandato un email e mi hanno risposto che accettano. sinceramente ho chiesto se accettano AAA e non ACI, ma essendoci un accordo dovrebbe funzionare, ci proverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

il link che hai messo è della mail non dell'hotel : Chessygrin :

comunque il file pdf dell'aci spiega bene il tutto, poi come ti ho detto a me non è mai stata chiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

oh bravi ragazzi\e se la tessera ACI fosse di mio babbo....ahahah gli rubo tutto poverino..comunque se fosse la sua quindi ce il suo nominativo che naturalmente non rientra in quello di prenotazione e delle ragazze presenti ( se non per il cognome uguale al mio...) è valida lo stesso???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inoltre, come funziona, ti rilasciano subito un numero di tessera da utilizzare provvisoriamente?

A me è arrivata circa 40/50 gg. dopo la richiesta/rinnovo. Nel frattempo, anche se non hai intenzione di farla, prova a stampare questa http://www.aci.it/fileadmin/documenti/d ... __card.jpg ed utilizza il numero indicato. : Thumbup :

stef, per ipotesi..se mi stampassi la tessera del link e inserissi quel codice club, potrei usufruire degli sconti senza essere davvero iscritto?poi se mi presento con quella stessa tessera all'hotel, mi potrebbero negare la prenotazione?(idem vale per noleggio auto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Sperando di non aver scoperto "l'acqua Paola", mi permetto alcune considerazioni..

Una tessera Aci Base, la Club che costa Eur 30 all'anno

http://www.aci.it/?3217

non da diritto quasi ad un piffero (in Italia), ma essendo che l'Aci aderisce all'AAA Association, si possono ottenere alcuni privilegi mostrando oltre alla carta ACI quella stampabile "Show your card and Save" lin qui:

http://www.aci.it/fileadmin/documenti/S ... -13_01.pdf

si ottengono alcuni sconti e servizi x USA e Canada ed in particolare:

Emergency Roadside Assistance con alcune limitazioni..

Booking Hotels & Hertz Rental Cars :

- Best Western - Conrad - Doubletree - Embassy Suites

(segue elenco lunghissimo, ma ho verificato gli sconti ci sono se sei membro!)

Link completo dei privilegi qui:

http://www.aaa.com/PPInternational/Bene ... #resources

Che dite x 30 euri, vale la pena?? : hmm :

Grz

Hn01

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma qualcuno ha mai provato ad usufruire dei benefits linkati tipo lo sconto sull'acquisto dei biglietti dei parchi USA?

Perchè sulla carta Show Your Card And Save, c'è scittto di guardare sul sito

http://www.arceurope.com/EN/usacantravel.aspx

ed è previsto (ad esempio) uno sconto del 15% sul biglietto x Seaworld acquistato on line o al gate. (travel and tourist attraction)

Pero' se si prova ad acquistarlo online, il link di riferimento x i soci AAA è il seguente:

http://commerce.4adventure.com/estore/s ... fault.aspx

ma immettendo il numero della Tessera Aci, si ottiene un errore (invalid promo code). : Hurted :

Qualcuno ne sa di piu'?

Grazie,

Hn01

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 204 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...