Vai al contenuto

Prenotazione Alberghi


scioketi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

io ad agosto 2013 avrei intenzione di farmi due settimane e mezzo a MIAMI/ORLANDO oppure a LOS ANGELES/LAS VEGAS... Mi stavo documentando sui costi e volevo sapere se mi conviene aspettare o se è come i voli che più si aspetta e alcune volte peggio è.... Spero che per gli alberghi non sia cosi anche perchè i costi adesso mi sembrano un pò eccessivi...

grazie per l'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se per parchi si intendono parchi divertimento o parchi naturali??? se è per i parchi naturali non credo di andarci sono più un tipo da mare... comunque a me avevano detto che forse per gli alberghi era meglio aspettare sempre marzo/aprile, perchè cosi ci sono le offerte per l'estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

si cris intende i parchi naturali

comunque per le città basta controllare le offerte, molte si trovano anche poco prima di partire

per las vegas ad esempio guarda smartvegas.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad agosto 2013 avrei intenzione di farmi due settimane e mezzo a MIAMI/ORLANDO oppure a LOS ANGELES/LAS VEGAS...

Forse è un OT.. ma se vai solo per il mare.. allora meglio la Florida.. solo che ad Agosto inizia il periodo degli Uragani : Wink :

A Las Vegas invece trovi le piscine e il caldo.. in due settimane e mezzo mi sembra sacrificato volare fino alla California - Las Vegas solo per un po' di mare con quante bellezze ci sono. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti,

io ad agosto 2013 avrei intenzione di farmi due settimane e mezzo a MIAMI/ORLANDO oppure a LOS ANGELES/LAS VEGAS... Mi stavo documentando sui costi e volevo sapere se mi conviene aspettare o se è come i voli che più si aspetta e alcune volte peggio è.... Spero che per gli alberghi non sia cosi anche perchè i costi adesso mi sembrano un pò eccessivi...

grazie per l'aiuto ;)

Miami agosto e' poca cosa, spesso piove e davvero spiagge malinconiche, Orlando dopo 3 giorni penso che ti sei gia' stufato, Los Angeles non e' sta' gran cosa, Las Vegas e' fantastica ma anche li' dopo 4 notti vissute alla follia sei da game over, fai un po' di tutto e magari mettici San Francisco o New York, 2 settimane e mezzo non sono poche, io con 21 giorni feci un on the road 2 anni fa'.. :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo... in con 23 ho fatto un coast to coast da NY a Los Angeles. Negli USA ci sono così tante straordinarie cose da vedere, tra natura e metropoli, che davvero mi sembrano sprecati 21gg così!

Se vuoi fare solo vita di mare... in mia opinione... inutile andare fino negli USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non vado la per fare la vita da spiaggia... allora andavo a rimini.... comunque vado la per i parchi disney/universal e per las vegas... e poi la california mi è sempre piaciuta... sono già stato nel 2009 e mi è piaciuto un sacco... a las vegas è la quarta volta che ci torno... andrei a orlando per i parchi e miami, ma dicono che fa troppo caldo e quindi me lo terrò come viaggio di nozze cosi posso andarci in un altro periodo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...