acfraine Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 al sequoia in inverno è chiusa la strada del kings canyon np mentre dovrebbe essere aperta la general highway, quella che attraversa il parco da nord a sud. arrivando da yosemite avrai il tempo per attraversare il parco lungo questa strada e fare i trail che portano al generale grant ed al generale sherman e salire sulla Moro Rock. poi ti fermi a dormire a three rivers o visalia, nel secondo caso accorci il tappone del giorno dopo A ingresso nord del parco, da dove devi entrare arrivando da yosemite B usicta sud del parco da dove esci dopo aver attraversato tutto il parco (che naturalmente è quel tratto di strada da A a B ) C Visalia Cita
morganasogna Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Ragazzi, pensavo ad una cosa... Leggendo qui ho scoperto le ghost town e devo dire che sarei molto curiosa di vederne una. Ho visto che Oatman è sulla strada da Kingman a Los Angeles... E' fattibile passarci il giorno 19 del mio viaggio? La deviazione è minima, credo. Quanto tempo ci si mette più o meno per visitarla? Grazie a tutti come sempre! Cita
acfraine Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 la deviazione è ininfluente, io però non ci sono mai stato, comunque ti metto un link vedi un po se trovi qualche info interessante: http://www.ghosttowns.com/states/az/oatman.html Cita
morganasogna Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Grazie acfraine, ho guardato il link che mi hai mandato e credo proprio che ci passerò... Mi incuriosisce parecchio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.