Vai al contenuto

consigli tour west coast, san francisco,parchi,las vegas,l.a

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

in macchina è sicuramente meglio, ma comunque non sono ai livelli di LA come trasporti

Inviato

Per il trasporto dovremmo esserci.

Quali sono i luoghi o le attrazioni da vedere a san diego?

e quale sarebbe la zona ideale per pernottare? (considerando che sono sprovvisto di auto)

Riguardo Los Angeles, qual'è la zona migliore dove alloggiare?

Inviato

ma scusate...

se avete la patente valida fino al 1. agosto perchè non vi fate il giro come da programmi fino a las vegas, e poi da lì volo per san diego e la costa in treno..

Non so se sia fattibile, ma almeno non dovreste rinunciare a tutto il vostro itinerario nei parchi..

Spero di non aver detto una scemenza e di aver potuto essere d'aiuto.

in bocca al lupo! : Thumbup :

Inviato

Abbiamo pensato anche riprendere il vecchio tour fino a las vegas, pero' non ce la sentiamo di fare in treno tutta la costa...

Meglio farla in auto la costa e poi tappe a Los Angeles e San Diego.

Premettendo che ho una cugina che vive a Miami e sarebbe disposta ad ospitarmi che dite se al posto di andare a san diego mi trasferisco con un volo interno a miami 4/5 giorni e poi torno a San Francisco per concludere il tour?

di seguito il possibile itinerario:

25 arrivo a sfo alla sera

26 sfo - morro bay (ritiro auto e partenza) - pernotto a Morrobay

27 morro bay - LA - pernotto a LA

28 LA

29 LA

30 LA - MIA - pernotto a Miami (consegna auto)

31 MIA

1 MIA

2 MIA

3 MIA

4 MIA - SFO volo interno

5 SFO

6 SFO

7 SFO

8 SFO

9 partenza

che dite?

ho visto che i voli interni da LA a MIA e MIA - SFO costano circa 400 euro a testa, si puo' trovare di meglio?

Inviato

Io eviterei: da LA a Miami ci vogliono 5 ore di volo, per arrivare a San Diego ne bastano un paio di bus... secondo me meglio lasciare Miami a un'altra occasione, di San Diego non vi pentirete : Wink :

Ospite anonimo
Inviato
Abbiamo pensato anche riprendere il vecchio tour fino a las vegas, pero' non ce la sentiamo di fare in treno tutta la costa..

non sarebbe neanche una cattiva idea, certo vi perdete la costa, ma per gusto personale meglio la death e qualche parco

Inviato
ma scusate...

se avete la patente valida fino al 1. agosto perchè non vi fate il giro come da programmi fino a las vegas, e poi da lì volo per san diego e la costa in treno..

Non so se sia fattibile, ma almeno non dovreste rinunciare a tutto il vostro itinerario nei parchi..

e fare così:

25- arrivo serale a S.F

26- yosemite

27- lone pine

28- death arrivando a las vegas

29- L.A

30- L.A

31-S.Diego

1 - S.Diego (consegna auto)

2- S.Diego

3- S.Diego

4- volo interno per S.F e permanenza fino al 9

che dite? però il problema sarà anche quello di prenotare gli hotel nei parchi, sarà tutto full...e poi dobbiamo fare tutto domani, anzi oggi quando mi sveglio perchè sto facendo la notte. Prenotazioni, valigie, tutto praticamente abbiamo solo il volo per ora...che strazio...

come valutate i percorsi??

Grazie infinite del vostro aiuto, se non ci foste voi...

Ospite anonimo
Inviato
Buona idea; per i miei gusti però aggiungerei un giorno a Las Vegas : Wink :

concordo magari la sfruttate con un escursione alla valley of fire

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...