Arizona 71 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 San Diego e bellina se vuoi starci 3 giorni interi ti consiglio di "sprecare" 1 per vedere il Seaworld( merita) Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 non vi pentirete certo della scelta, di andarci lo stesso Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Se ansate anche allo Zoo+Balboa park potete farne tranquillamente anche 4,e comunque non vi annoierete, la città li merita Cita
thinkdifferent83 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 E si riesce a girarla con i mezzi pubblici? Non conosco la citta di San Diego e devo capire come organizzarmi... Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 in macchina è sicuramente meglio, ma comunque non sono ai livelli di LA come trasporti Cita
thinkdifferent83 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Quindi non dovrei avere problemi a spostarmi, ci sono bus e metropolitana? Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Metropolitana non mi sembra, ma ci sono bus e tram: a giudicare dalla mappa sembra che arrivino un po' dappertutto... http://www.sdmts.com/MTS/documents/RTM_March2011.pdf Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 a san diego ci sono i bus e i Il trolley, che sono tipo la metro Cita
thinkdifferent83 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Per il trasporto dovremmo esserci. Quali sono i luoghi o le attrazioni da vedere a san diego? e quale sarebbe la zona ideale per pernottare? (considerando che sono sprovvisto di auto) Riguardo Los Angeles, qual'è la zona migliore dove alloggiare? Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 viewforum.php?f=27 viewforum.php?f=30 Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 per gli hotel hai provato a dare un occhio all'UOTRAdvisor viewtopic.php?f=30&t=4022 a san diego visto che la concentrazione massima di bus è nelle via principali dovresti scegliere un hotel/motel nel centro tipo nel gaslamp quarter per cosa vedere a san diego leggi qui viewtopic.php?f=30&t=1999 viewtopic.php?f=30&t=5594 Cita
marco2985 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 ma scusate... se avete la patente valida fino al 1. agosto perchè non vi fate il giro come da programmi fino a las vegas, e poi da lì volo per san diego e la costa in treno.. Non so se sia fattibile, ma almeno non dovreste rinunciare a tutto il vostro itinerario nei parchi.. Spero di non aver detto una scemenza e di aver potuto essere d'aiuto. in bocca al lupo! Cita
thinkdifferent83 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Abbiamo pensato anche riprendere il vecchio tour fino a las vegas, pero' non ce la sentiamo di fare in treno tutta la costa... Meglio farla in auto la costa e poi tappe a Los Angeles e San Diego. Premettendo che ho una cugina che vive a Miami e sarebbe disposta ad ospitarmi che dite se al posto di andare a san diego mi trasferisco con un volo interno a miami 4/5 giorni e poi torno a San Francisco per concludere il tour? di seguito il possibile itinerario: 25 arrivo a sfo alla sera 26 sfo - morro bay (ritiro auto e partenza) - pernotto a Morrobay 27 morro bay - LA - pernotto a LA 28 LA 29 LA 30 LA - MIA - pernotto a Miami (consegna auto) 31 MIA 1 MIA 2 MIA 3 MIA 4 MIA - SFO volo interno 5 SFO 6 SFO 7 SFO 8 SFO 9 partenza che dite? ho visto che i voli interni da LA a MIA e MIA - SFO costano circa 400 euro a testa, si puo' trovare di meglio? Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 io eviterei su è giù da una costa all'altra Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 io pure... sono sempre 5 ore di volo e 3 di fuso orario... Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Io eviterei: da LA a Miami ci vogliono 5 ore di volo, per arrivare a San Diego ne bastano un paio di bus... secondo me meglio lasciare Miami a un'altra occasione, di San Diego non vi pentirete Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Abbiamo pensato anche riprendere il vecchio tour fino a las vegas, pero' non ce la sentiamo di fare in treno tutta la costa.. non sarebbe neanche una cattiva idea, certo vi perdete la costa, ma per gusto personale meglio la death e qualche parco Cita
thinkdifferent83 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 ma scusate...se avete la patente valida fino al 1. agosto perchè non vi fate il giro come da programmi fino a las vegas, e poi da lì volo per san diego e la costa in treno.. Non so se sia fattibile, ma almeno non dovreste rinunciare a tutto il vostro itinerario nei parchi.. e fare così: 25- arrivo serale a S.F 26- yosemite 27- lone pine 28- death arrivando a las vegas 29- L.A 30- L.A 31-S.Diego 1 - S.Diego (consegna auto) 2- S.Diego 3- S.Diego 4- volo interno per S.F e permanenza fino al 9 che dite? però il problema sarà anche quello di prenotare gli hotel nei parchi, sarà tutto full...e poi dobbiamo fare tutto domani, anzi oggi quando mi sveglio perchè sto facendo la notte. Prenotazioni, valigie, tutto praticamente abbiamo solo il volo per ora...che strazio... come valutate i percorsi?? Grazie infinite del vostro aiuto, se non ci foste voi... Cita
al3cs Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Buona idea; per i miei gusti però aggiungerei un giorno a Las Vegas Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Buona idea; per i miei gusti però aggiungerei un giorno a Las Vegas concordo magari la sfruttate con un escursione alla valley of fire Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.