Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi preoccupa lo scalo a francoforte, all'andata. ho letto nella sezione voli che un'ora e mezza dovrebbe essere il minimo tempo tra 2 voli...io ho un'ora e 35...rischio??? :sad:

Inviato

BUONGIORNO FORUM!!! : hands :

al momento il tour definitivo scelto è:

1 ita san francisco

2 san francisco

3 san francisco

4 san francisco - Morro bay

5 Morro Bay - LA

6 los angeles

7 los angeles - Death Valley

8 Death Valley - Las Vegas

9 Las Vegas

10 Las Vegas - Bryce

11 Bryce – Page

12 Page – Monument

13 Monument - Grand Canyon

14 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas

15 Las Vegas – NY

16 NY

17 NY

18 NY

19 NY - Ita

fino ad ora avevo sempre pensato di partire di lunedì o di martedì in realtà ho poi visto che la mia tappa a los angeles cadrebbe di sabato e domenica giorni in cui non è possibile visitare i set televisivi in quanto chiusi per il weekend (così ho letto su una guida)

così come ho letto che sarebbe molto meglio per un discorso economico non andare a las vegas nel weekend perchè i prezzi degli hotel aumentano molto.

la mia domanda è questa: ci sono altre tappe/città/cose che sarebbe meglio fare in determinati giorni della settimana piuttosto che in altri? : book :

grasssssssssie : Chessygrin :

Inviato

la mia domanda è questa: ci sono altre tappe/città/cose che sarebbe meglio fare in determinati giorni della settimana piuttosto che in altri? : book :

grasssssssssie : Chessygrin :

a las vegas è meglio non capitare di venerdi e sabato, i pernotti raddoppiano di prezzo

a bryce se intendi vedere il rodeo al ruby's inn devi controllare il calendario perchè non c'è tutti i giorni ma di certo non rivisiterei il giro che cosi mi sembra OK per vedere il rodeo che a me sinceramente non ha detto nemmeno molto

Inviato

grazie acfraine dei consigli : Chessygrin :

ho bisogno di un altro aiuto :oops: vorrei prendere spunto dai vostri diari di viaggio per sapere cosa vedere nelle varie tappe, solo che in questo periodo non riesco, mi si sono accavallate troppe cose : Hurted : allora parto con questa richiesta: chi è così gentile da segnare sul mio itinerario a che ora devo partire da un determinato posto per raggiungere quello successivo : RedFace :

Inviato
allora parto con questa richiesta: chi è così gentile da segnare sul mio itinerario a che ora devo partire da un determinato posto per raggiungere quello successivo : RedFace :

E' semplicissimo... sfrutta tutte le ore di luci disponibili, quindi parti all'alba e arriva al tramonto :cool:

• 2 settimane dopo...
Inviato

: WohoW : ragazzi non ci credo nemmeno io: ho prenotato finalmente i voli! ieri sul sito lufthansa i prezzi erano di quasi 100 euro più bassi del giorno prima e visto che stanno aumentando in modo esagerato anche se ho ancora le idde confuse li ho presi!!!

partenza 4/7 alle 10.50 da torino

arrivo a francoforte alle 12.15

partenza per francoforte alle 14

arrivo a san francisco alle 16.14

ritorno 22/7

partenza da new york alle 17.50

arrivo a francoforte alle 7.25

partenza da francoforte per torino alle 8.45

mi manca il volo interno per las vegas - new york ma tramite lufthansa veniva più caro che prenotarlo da altre compagnie. volevo ancora dare un occhio all'itinerario e poi prendo anche quello!

emozione mista a paura, non ho mai prenotato un viaggio con così tanto anticipo! : WohoW :

Inviato

A breve vi stresserò ancora con nuove domande ma nel frattempo volevo ringraziarvi tutti : hands :

siete tutti carinissimi, sinceramente non mi aspettavo nulla del genere quando mi sono iscritta : Love : siete una scoperta meravigliosa :clap:

Inviato
siete una scoperta meravigliosa :clap:

e ancora non ci conosci... ti sei iscritta al Tuscany??? :wink:

: RedFace : ho letto la discussione ma al momento è difficile che riesca a venire : Hurted :

però mi dispiace, ho idea che mi perderò qualcosa di stupendo! :clap:

e ora via a nuove domande! mi sto destreggiando nella ricerca dei posti rimasti dove dormire. visti i prezzi quali sono i parchi che meritano veramente di dormire al loro interno? (sempre che riesca a trovare ancora posto ovviamente!) : book :

i parchi che visiterò sono:

death valley

bryce

monument

grand canyon

Inviato

Io sono stata solo nella Death e al Grand Canyon e ti dico che ne vale davvero la pena dormirci (io nn l'ho fatto e me ne sono pentita) : Wink : solo che devi affrettarti perchè lì i posti si esauriscono subito

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...