Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

: Love : grazie sempre a tutti!!!

io ora ho un'altra domanda...mi vergogno talmente tanto che pensavo di scrivere un nuovo post con un altro nick : RedFace :

la domanda è questa: basandomi sul vecchio itinerario tagliare 4 giorni per poter andare poi a new york :oops:

ho letto altri post a tal proposito e concordo anche io che sarebbe meglio fare o l'una o l'altra costa...solo che è il viaggio della vita dei miei genitori e inserire new york sarebbe la ciliegina sulla torta! come punti fermi per la zona ovest vorrei mantenere san francisco e un giorno pieno a las vegas (perciò 2 notti) e volendo anche los angeles ma tra le 3 città se devo sacrificarne una sarebbe questa.

sarebbero perciò 14-15 giorni ovest più 4 notti a ny...spero che inserendo new york le cifre rimangano sempre sui 1000 euro a settimana :lol:

Inviato

per dormire NEW YORK e' piu' cara rispetto al WEST (parlando a grandi linee) ovviamente spenderete una bella cifra se dormirete a TIMES SQUARE e di meno se vi sacrificate e state piu' distanti nel Queens o Staten island

Inviato

beh magari ci sarebbe il volo interno che ti fa lievitare i costi però essenso in 4, mi sembra di aver capito, dividereste auto e benzina e quindi diciamo che restiamo grossomodo su quelle cifre. come dice ari a new york i prezzi salgono rispetto ai motel della costa ovest

Inviato

ho visto un volo interno las vegas-ny ed eravamo sui 190 euro, ho visto qualche prezzo degli hotel a ny ed effettivamente sono più cari, è anche vero che non avremmo più le spese dell'auto per quei 4 giorni (noleggio e benzina) perciò dovremmo farcela...ho comunque preventivato che spenderemo un 3000 euro a testa per tutta la vacanza...ovviamente se verrà di meno mooolto meglio! :clap:

itinerario vecchio:

4/7 ita san francisco

5/7 san francisco

6/7 san francisco

7/7 san francisco - Morro bay di strada semplice circa 5 ore... ma con le soste impieghi tutta la giornata... ma non è una strada è un parco da visitare!

8/7 Morro Bay - LA circa 4 ore

9/7 los angeles

10/7 los angeles - Death Valley circa 6 ore all'ingresso della valle

11/7 Death Valley - Las Vegas circa 3 ore dall'uscita della DV

12/7 las vegas

13/7 Las Vegas - Bryce circa 5 ore

14/7 Bryce - Capitol Reef circa 3 ore

15/7 Capitol Reef -Moab circa 3 ore

16/7 Moab

17/7 Moab - Monument Valley circa 3 ore

18/7 Monument - Page circa 3 ore

19/7 Page - Grand Canyon circa 3 ore

20/7 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas circa 6 ore

21/7 Las Vegas – Ita

devo tagliare 4 giorni...cosa tolgo anche se con molto dispiacere : Sad :

Inviato

4/7 ita san francisco

5/7 san francisco

6/7 san francisco

7/7 san francisco - Morro bay

9/7 los angeles

10/7 los angeles - Death Valley circa 6 ore all'ingresso della valle

11/7 Death Valley - Las Vegas circa 3 ore dall'uscita della DV

12/7 Las Vegas - Bryce circa 5 ore

13/7 Bryce - Page

14/7 Page - Monument

15/7 Monument - Grand Canyon circa 3 ore

16/7 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas circa 6 ore

17/7 Las Vegas – NY

18/07 NY

19/07 NY

20/07 NY

21/07 NY - Ita

Più stretto di così... nun se pò fà!

Inviato
però............così non c'è la mia giornata completa a las vegas! : Hurted : ci tengo tanto tanto :roll:

L'unica possibilità è seguire l'itinerario di Panda togliendo il giorno a Los Angeles...

Inviato
panda grazie mille, minimo ti devo una cena : Chessygrin :

però............così non c'è la mia giornata completa a las vegas! : Hurted : ci tengo tanto tanto :roll:

La giornata quasi completa ce l'hai quando arrivi a LV dalla Death Valley. Più riesci a fare il giorno prima, prima parti alla volta di LV. Eppoi hai anche la sera prima di partire per new york...

Inviato

se invece taglio los angeles verrebbe

4/7 ita san francisco

5/7 san francisco

6/7 san francisco

9/7 morro bay-Death valley

10/7 Death Valley - Las Vegas

11/7 las vegas

12/7 Las Vegas - Bryce circa 5 ore

13/7 Bryce - Page

14/7 Page - Monument

15/7 Monument - Grand Canyon circa 3 ore

16/7 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas circa 6 ore

17/7 Las Vegas – NY

com'è difficile tagliare...e scegliere! : Cry :

Inviato

beh, la domanda che ti devi porre è questa...

Posso stare negli stati uniti in vacanza per 90 giorni???

Se la risposta è no... devi tagliare e goderti al meglio quello che ti resta! Sarà un viaggio stupendo e tornare a Los Angeles sarà la tua missione x il futuro!

Inviato
panda grazie mille, minimo ti devo una cena : Chessygrin :

La giornata quasi completa ce l'hai quando arrivi a LV dalla Death Valley. Più riesci a fare il giorno prima, prima parti alla volta di LV. Eppoi hai anche la sera prima di partire per new york...

effettivamente... :lol:

Inviato
beh, la domanda che ti devi porre è questa...

Posso stare negli stati uniti in vacanza per 90 giorni???

Se la risposta è no... devi tagliare e goderti al meglio quello che ti resta! Sarà un viaggio stupendo e tornare a Los Angeles sarà la tua missione x il futuro!

infatti la mia difficoltà maggiore nel tagliare è per i miei genitori, mi piacerebbe far loro vedere TUTTO, so che non è possibile ovviamente e non essendoci stata è ancora più difficile scegliere : Sad :

però ragazzi dal profondo del cuore GRAZIE! mi aspetto sempre un messaggio dove mi mandate a quel paese per le mie richieste sempre più confuse! e invece mi rispondete sempre subito con nuovi consigli...sono commossa : Wink :

Inviato
se invece taglio los angeles verrebbe

9/7 morro bay-Death valley

qui c'è un errore : hmm :

in effetti...

4/7 ita san francisco

5/7 san francisco

6/7 san francisco

8/7 Morro Bay - Death valley

9/7 Death Valley - Las Vegas

10/7 las vegas

11/7 Las Vegas - Bryce circa 5 ore

12/7 Bryce - Page

13/7 Page - Monument

14/7 Monument - Grand Canyon circa 3 ore

15/7 Grand Canyon - Route66 - Las Vegas circa 6 ore

16/7 Las Vegas – NY

in questo modo avresti ancora 1 giorno in più per NY...

però ragazzi dal profondo del cuore GRAZIE! mi aspetto sempre un messaggio dove mi mandate a quel paese per le mie richieste sempre più confuse! e invece mi rispondete sempre subito con nuovi consigli...sono commossa : Wink :

grazie a te che ci leggi e scrivi! la ricchezza del forum sono gli utenti!

Inviato

VOLI:

martedì 5 luglio

ore 10.55 torino - 12.25 francoforte (air dolomiti)

ore 14.00 francoforte - 17.23 san francisco (united airlines)

lunedì 18 luglio

ore 11.20 las vegas - 19:14New York, Newark Liberty International (continental airlines)

giovedì 21 luglio

ore 19:14 New York, Newark Liberty International - 12:00+1 Francoforte

ore 13:15 Francoforte -14:30 Torino

totale 4275.64 euro.

che ne dite? ci sto con i tempi tra un volo e l'altro? : book :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...