Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 puoi anche fare cosi, ricordati l'horseshoe bend di mattina però, nel pomeriggio comincia ad essere all'ombra sono in ginocchio davanti al computer ...al posto dei ceci ho il gatto che mi morde le caviglie brava fai penitenza Cita
novellina Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 puoi anche fare cosi, ricordati l'horseshoe bend di mattina però, nel pomeriggio comincia ad essere all'ombra anche quello si prenota? io ho capito che ci si arriva "fai da te" ma chiedo conferma perchè...ho le idee confuse sono in ginocchio davanti al computer ...al posto dei ceci ho il gatto che mi morde le caviglie brava fai penitenza e sono anche senza cena!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 no horseshoe è un punto panoramico non paghi niente e non prenoti nulla Cita
novellina Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 meno 3!!!!!! vorrei chiedervi ancora un milione di cose, mi rendo conto che non sono riuscita ad organizzare i dettaglio del viaggio come avrei voluto, causa mancanza di tempo però....GRAZIE grazie a tutti per i preziosi consigli!!!! sarete nei miei pensieri durante tutto il viaggio! Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 nemmeno gli ultimi dubbi??? quelli vengono sempre se ci riesci, prova a fare un live... BUON VIAGGIO!!!! Cita
novellina Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 nemmeno gli ultimi dubbi??? quelli vengono sempre : ulimi dubbi?????? io sono NEL PANICO PIù TOTALE!!! sto rivoltando il forum come un calzino! e tipo spugna cerco di assorbire il maggio numero di informazioni possibili! ho un mal di testa di proporzioni gigantesche...sarà anche che ieri sono andata a letto alle 3??? Cita
nabo Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Ma riservati pure qualche sorpresa. Portati via una guida e scopri giorno per giorno quello che c'è da vedere. Lo scorso anno molte cose che non conoscevo o snobbavo mi hanno sorpreso positivamente! Cita
boccia66 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 dear novellina, concordo anche con quanto ti ha detto nabo, per cui : - portati una guida , che leggerai per ingannare anche il tempo durante il volo (visto che avrai più ore da occupare in aereo ) ; - se ti porti dietro un notebook , potrai "scaricarti" dal forum i diari di viaggio e/o i topic che più ti interessano (e potrai leggere ciò sia in volo che durante l'on the road ; - fermatevi sempre ai visitor center , e prendetevi materiale informativo (ciò fatelo anche quando vi fermate alle aree di rifornim. benzina, vi sono sempre giornaletti o guide, spesso contenenti buoni sconto) ; - talvolta ti trovi a passare da luoghi di cui manco conoscevi l'esistenza, ma che sono carinissimi e che ricorderai poi piacevolmente per sempre! Orsu, dai, e stai tranquilla: stai per partire ! (casomai, saremmo noi che dovremmo essere in ansia perchè... quest'anno rimaniamo qui in Italy , niente Usa Tour ) Cita
Barby79 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Ma quanto ti invidio???? scherzo ti auguro di cuore BUON VIAGGIO!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 buon viaggio e aspettiamo il live Cita
novellina Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 dear novellina, concordo anche con quanto ti ha detto nabo, per cui :- portati una guida , che leggerai per ingannare anche il tempo durante il volo (visto che avrai più ore da occupare in aereo ) ; - se ti porti dietro un notebook , potrai "scaricarti" dal forum i diari di viaggio e/o i topic che più ti interessano (e potrai leggere ciò sia in volo che durante l'on the road ; - fermatevi sempre ai visitor center , e prendetevi materiale informativo (ciò fatelo anche quando vi fermate alle aree di rifornim. benzina, vi sono sempre giornaletti o guide, spesso contenenti buoni sconto) ; - talvolta ti trovi a passare da luoghi di cui manco conoscevi l'esistenza, ma che sono carinissimi e che ricorderai poi piacevolmente per sempre! Orsu, dai, e stai tranquilla: stai per partire ! (casomai, saremmo noi che dovremmo essere in ansia perchè... quest'anno rimaniamo qui in Italy , niente Usa Tour ) guide prese! e consigli memorizzati! ora sto iniziando a selezionare le cose da mettere in valigia...domanda: ci sono zanzare? devo portare il repellente? Cita
al3cs Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 ora sto iniziando a selezionare le cose da mettere in valigia...domanda: ci sono zanzare? devo portare il repellente? Io fossi in te eviterei di caricare la valigia con tutto ciò che, all'occorrenza, potresti comprare lì... ti assicuro che troverai anche il repellente anti-zanzare . Cita
novellina Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Io fossi in te eviterei di caricare la valigia con tutto ciò che, all'occorrenza, potresti comprare lì... ti assicuro che troverai anche il repellente anti-zanzare . concordo, però se la possibilità che ci siano è alta faccio che portarlo da qui...l'unica informazione che ho trovato è che allo yosemite ci sono...ma io da lì non passo al3cs sono usciti gli orari dell'hearst castle! alla fine io ho deciso di non prenotare, non voglio farmi il tragitto SF Morro bay con l'ansia, se arrivo ad un'ora decente provo a passare...magari sono fortunella e trovo un posticino Cita
novellina Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 ore 5.00 è giunta l'ora, quanto meno la sveglia ha suonato! ora ultimi preparativi poi aeroporto! un caro saluto a tutti! Cita
Titos Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 E io invece sto andando al lavoro..... Mamma mia che invidia infernale!! Tiecci aggiornati!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.