Vai al contenuto

Noleggio auto a Las Vegas


GG1981

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,

chiedo a quelli che hanno gia' fatto il pick up di un'auto a noleggio a Vegas quali secondo loro sono le compagnie con il miglior parco macchine visto che questa estate dovro' noleggiare un'auto in zona Mc Carran Airport.

Nello specifico , qualcuno ha avuto esperienze con Alamo/ National o Dollar ?

Infine sapete dirmi se c'e' il drop off tra Vegas e LAX ?

Grazie a tutti : Thumbup : As usual :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra California e nevada non c'e' drop off, pero' noleggia con compagnie tipo alamo, dollar, o hertz.

Parco macchine molto nutrito su queste scelte, in ogni caso a las, a differenza di sfo, ad esempiom la macchina la scegl itu tra quelle della tua categoria nel parcheggio. A sfo, invecem ti danno loro quella che vogliono, a meno che le cose non siano cambiate nel giro di un paio di anni a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...

A SFO l'anno scorso ho fatto solo la consegna auto con Alamo , mentre a LAX ti fanno scegliere l'auto che vuoi nel loro parking lot ( sempre Alamo ) ...

se anche a Vegas fanno lo stesso mi sa che noleggero' di nuovo con loro..thanks

Nessuno che abbia noleggiato con Dollar da LAS ?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato oggi un doppio noleggio con elnoleggio.com , il primo da phoneix il 10 agosto ore 12,30 a las vegas 12 agosto ore 22 a 181 euro, poi dal 15 mattina las vegas ore 9 al 18 agosto san francisco ore 22 a 241 euro sempre lo stesso mezzo(dogde durango), prima di prenotare scambio di diverse email per chiarimenti sul drop off e evitare tutte le limitazioni previste inizialmente, nella mia ultima richiesta mi hanno assicurato che il prezzo e' quello e non avro' sorprese all'arrivo...almeno spero.... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho capito male qualcosa di quello che avete detto fino ad adesso, ma adesso al LAS si noleggia l'auto tramite questo posto;

http://www.mccarran.com/pdf/SR25201Rent ... ureWeb.pdf

in cui si deve per forza prendere la navetta sia per il ritiro dell'auto, sia per il rilascio.

Dall' aeroporto al luogo di noleggio la navetta e' unica, mentre dall' luogo della riconsegna all'aeroporto, si deve prendere la navetta giusta, cioe' quella che vi porta o al terminal 1 o al terminal 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Rispolvero questo topic perchè ho bisogno di un consiglio..

dobbiamo noleggiare l'auto a LV, ma siamo indecisi se scegliere una agenzia Hertz direttamente sulla Strip (probabilmente soggiorneremo al Flamingo e c'è), o se farlo dall'aeroporto..

Saremmo sicuramente più comodi ritirandola e lasciandola sulla Strip visto che anche l'ultima notte dormiremo li... però la cosa negativa sono gli orari di apertura, meno elastici rispetto al McCarran che è 24/24....

Ho letto i vostri post ma non ho capito se le navette ci sono solo dall'area noleggi ai terminal o cè qualche navetta che porta anche sulla Strip??

Ricordo che l'aereoporto è vicinissimo.. : hmm :

Cosa ci consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 130 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...