GG1981 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Salve a tutti , chiedo a quelli che hanno gia' fatto il pick up di un'auto a noleggio a Vegas quali secondo loro sono le compagnie con il miglior parco macchine visto che questa estate dovro' noleggiare un'auto in zona Mc Carran Airport. Nello specifico , qualcuno ha avuto esperienze con Alamo/ National o Dollar ? Infine sapete dirmi se c'e' il drop off tra Vegas e LAX ? Grazie a tutti As usual Cita
al3cs Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Noleggiato tre volte su tre con Alamo, sempre parco macchine fornito e piuttosto nuovo. Sempre con Alamo, non paghi il dropoff . Cita
Shining Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Tra California e nevada non c'e' drop off, pero' noleggia con compagnie tipo alamo, dollar, o hertz. Parco macchine molto nutrito su queste scelte, in ogni caso a las, a differenza di sfo, ad esempiom la macchina la scegl itu tra quelle della tua categoria nel parcheggio. A sfo, invecem ti danno loro quella che vogliono, a meno che le cose non siano cambiate nel giro di un paio di anni a questa parte. Cita
GG1981 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Grazie a tutti... A SFO l'anno scorso ho fatto solo la consegna auto con Alamo , mentre a LAX ti fanno scegliere l'auto che vuoi nel loro parking lot ( sempre Alamo ) ... se anche a Vegas fanno lo stesso mi sa che noleggero' di nuovo con loro..thanks Nessuno che abbia noleggiato con Dollar da LAS ? Thanks Cita
Arizona 71 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 A LAS VEGAS ti fanno scegliere la macchina che vuoi ( ALAMO)..sol oquelle piu' grosse vengono date d'ufficio ( SULLSIZE SUV-PRESTIGE-ETC:: Cita
sice1981 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 il desk della alamo è nell'aeroporto o bisogna prendere qualche navetta? Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 se è dov'è quello per la riconsegna, devi prendere una navetta... cosa abbastanza comune un po' in tutti gli aeroporti! Cita
Robert Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 ho prenotato oggi un doppio noleggio con elnoleggio.com , il primo da phoneix il 10 agosto ore 12,30 a las vegas 12 agosto ore 22 a 181 euro, poi dal 15 mattina las vegas ore 9 al 18 agosto san francisco ore 22 a 241 euro sempre lo stesso mezzo(dogde durango), prima di prenotare scambio di diverse email per chiarimenti sul drop off e evitare tutte le limitazioni previste inizialmente, nella mia ultima richiesta mi hanno assicurato che il prezzo e' quello e non avro' sorprese all'arrivo...almeno spero.... Cita
Arizona 71 Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 se è dov'è quello per la riconsegna, devi prendere una navetta... cosa abbastanza comune un po' in tutti gli aeroporti! non in questo caso...a LAS VEGAS e' direttamente dentro all' aeroporto ! Cita
al3cs Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 non in questo caso...a LAS VEGAS e' direttamente dentro all' aeroporto! Sicuro? Noi ci siamo arrivati con la Deuce dalla Strip, ma fuori c'erano un sacco di navette... Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 pure io, ma ho solo riconsegnato nell'autosilo... da lì c'era una navetta... ma era notte fonda, sinceramente mi ci ha portato Silvia (la mia fida navigatrice) e mi ricordo di essere passato dietro alla strip. Cita
Shining Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Non so se ho capito male qualcosa di quello che avete detto fino ad adesso, ma adesso al LAS si noleggia l'auto tramite questo posto; http://www.mccarran.com/pdf/SR25201Rent ... ureWeb.pdf in cui si deve per forza prendere la navetta sia per il ritiro dell'auto, sia per il rilascio. Dall' aeroporto al luogo di noleggio la navetta e' unica, mentre dall' luogo della riconsegna all'aeroporto, si deve prendere la navetta giusta, cioe' quella che vi porta o al terminal 1 o al terminal 2. Cita
Arizona 71 Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 chiedo scusa per l'info sbagliata...mi sa che mi sono bevuto il cervello!! ma tuttora NON ricordo di aver preso navette ok che era notte, ok che sto invecchiando....boh!!! mi autoflagello scusate Cita
sweetysy Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Rispolvero questo topic perchè ho bisogno di un consiglio.. dobbiamo noleggiare l'auto a LV, ma siamo indecisi se scegliere una agenzia Hertz direttamente sulla Strip (probabilmente soggiorneremo al Flamingo e c'è), o se farlo dall'aeroporto.. Saremmo sicuramente più comodi ritirandola e lasciandola sulla Strip visto che anche l'ultima notte dormiremo li... però la cosa negativa sono gli orari di apertura, meno elastici rispetto al McCarran che è 24/24.... Ho letto i vostri post ma non ho capito se le navette ci sono solo dall'area noleggi ai terminal o cè qualche navetta che porta anche sulla Strip?? Ricordo che l'aereoporto è vicinissimo.. Cosa ci consigliate?? Cita
MaxMontella Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 A questo punto mi viene un dubbio: mi conviene prenotare il veicolo da qua, rischiando che poi non hanno il modello che richiedo... oppure mi conviene prenotare il modello base e chiedere l'upgrade in loco in base a quello che hanno disponibile? Cita
KlaSan Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 @Max: l'upgrade puoi chiederlo in entrambi i casi. @sylvy: non ricordo di navette gratuite dall'aeroporto alla Strip, anche se potrebbero essere cambiate le cose da quando sono andato io. Ma hai tante possibilità a pochi dollari in ogni caso Cita
sweetysy Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Grazie Kla.. alla fine abbiamo scelto come agenzia quella al Flamingo visto che con gli orari ci stiamo.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.