Taxidriver Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio per un viaggio che voglio fare quest'estate, molto probabilmente a luglio: ho una zia che abita ad Oklahoma City e che non vedo da una vita e voglio assolutamente andarla a trovare. Vorrei stare via una quindicina di giorni ma fermarmi da lei al massimo 3 o 4. Visto che da lì passa la R66 avevo pensato di andare in aereo fino a New York, fermarmi una settimana, spostarmi in aereo a Chicago, e percorrere da lì a Oklahoma City in auto. Questa è la mia idea però magari qualcuno di voi esperti può consigliarmi qualcosa di meglio, anche con tappe completamente differenti, negli USA intanto non sono mai stato. Grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 a NY una settimana è perfetta... per Chicago l'ideale sarebbe avere almeno 3 giorni pieni. puoi trovare delle ottime informazioni e il percorso originale della motheroad su: http://www.historic66.com/description/ dove ti indica anche quali sono i tratti originali ancora in funzione. sono circa 850 miglia tra Chicago e Oklahoma City, 2 o 3 soste... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.