Vai al contenuto

Nissan Versa o Pontiac G5?


lukino88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Editare il primo messaggio proprio no, eh? :razz:

Strano che all'aeroporto di San Francisco non abbiano auto disponibili : hmm : : hai provato con alamo.it? Tanto per vedere se per caso è colpa del .com (che ogni tanto sbrocca)...

P.s. A proposito del tuo avatar, dai un'occhiata alle foto di questo post :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

STANDARD calcola una MAZDA 6, Toyota camry rientrano in questa categoria (perfetta per 2 con bagagli normali)

INTERMEDIATE Dodge caliber, toyota camry ( per 2 con pochi bagagli o borsoni morbidi)

FULLSIZE classica berlinona americana : Chessygrin : comodissimo in 2 e comodo in 4 , DODGE charger, TOYOTA avalon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo voi andrebbe bene anche una Aveo? È la più economica di tutte.. Tenete conto che il nostro on the road durerà 23 giorni in agosto e per più di 3000km attraverseremo ogni tipo di luogo tra cui deserti con temperature esagerate, parchi e altro! Secondo voi è affidabile?? Ah dimenticavo, siamo in 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi andrebbe bene anche una Aveo? È la più economica di tutte.. Tenete conto che il nostro on the road durerà 23 giorni in agosto e per più di 3000km attraverseremo ogni tipo di luogo tra cui deserti con temperature esagerate, parchi e altro! Secondo voi è affidabile?? Ah dimenticavo, siamo in 2!

ma dai per pochi $$$ in piu' viaggi comoda e senza nessun problema ..con INTERMEDIATE

le COMPACT non le prenderei neanche in considerazione : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ma affidabilita' sicuramente ce l'hanno , solo che con una Intermediate

viaggi piu' comodo

le valigie ti stanno tutte nel portabagali

quando ti passa accanto un TIR (americano)...non ti sposta di corsia : WohoW :

e poi non sia mai...ma...

1 mese fa ho fatto un incidente...per fortuna avevo una macchina buona con un "muso"robusto ...se stavo in una 500 o in una Polo WW, oggi non sarei qui a scrivere. : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli mi dispiace per l'incidente! ci mancherebbe solo quello negli States... le mie domande erano poste anche per il motivo di risparmiare qualcosa avendo io e la mia ragazza entrambi 23 anni e aspettandoci la mazzata per il surplus dei conducenti giovani! i prezzi schizzano alle stelle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre noleggiato Intermediate , fullsize e Suv...con ALAMO

hanno un ottimo parco macchine , mi sono trovato sempre bene.

Noi siamo in 2 e talvolta gia' la Intermediate mi sta stretta, se pensi la DODGE CALIBER rientra in questa categoria..nel bagagliaio metti 2 valige grandi rigide e basta...i trolley e il resto sta sul sedile posteriore...non mi piace molto sta cosa!

BIGGER -BETTER : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...