Arizona 71 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 jeep liberty o simile € 534,00 per 18 gg....con enoleggio.....come vi pare? buono ...se lic hiami al telefono ti tirano giu' ancora qualcosina Cita
Matthew Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 i giorni sono 17......e meno di questo non riescono a fare! Cita
al3cs Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Hai provato con alamo.com? Magari con il cambio riesci a risparmiare un po'. Cita
Matthew Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 ho provato...nella zona del ritiro (s. francisco airport) non ci sono macchine per la (mia) data!!! Cita
Matthew Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 dato che ce l'ho sull'avatar ho trovato su enleggio una Dodge Charger a € 521,00 per 17 gg Cita
Matthew Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 chrysler sebring (intermediate) a € 469,00 Cita
al3cs Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Editare il primo messaggio proprio no, eh? Strano che all'aeroporto di San Francisco non abbiano auto disponibili : hai provato con alamo.it? Tanto per vedere se per caso è colpa del .com (che ogni tanto sbrocca)... P.s. A proposito del tuo avatar, dai un'occhiata alle foto di questo post . Cita
Matthew Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 neanche su alamo.it....mah.... Cita
apilalla Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 ciao a Tutti anche io sto organizzando un viaggetto on the road in California ma sulle macchine non ci sto capendo più nulla! che differenza c'è tra intermediate, full size e standard? tks Api Cita
Arizona 71 Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 STANDARD calcola una MAZDA 6, Toyota camry rientrano in questa categoria (perfetta per 2 con bagagli normali) INTERMEDIATE Dodge caliber, toyota camry ( per 2 con pochi bagagli o borsoni morbidi) FULLSIZE classica berlinona americana comodissimo in 2 e comodo in 4 , DODGE charger, TOYOTA avalon Cita
lukino88 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Secondo voi andrebbe bene anche una Aveo? È la più economica di tutte.. Tenete conto che il nostro on the road durerà 23 giorni in agosto e per più di 3000km attraverseremo ogni tipo di luogo tra cui deserti con temperature esagerate, parchi e altro! Secondo voi è affidabile?? Ah dimenticavo, siamo in 2! Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Secondo voi andrebbe bene anche una Aveo? È la più economica di tutte.. Tenete conto che il nostro on the road durerà 23 giorni in agosto e per più di 3000km attraverseremo ogni tipo di luogo tra cui deserti con temperature esagerate, parchi e altro! Secondo voi è affidabile?? Ah dimenticavo, siamo in 2! ma dai per pochi $$$ in piu' viaggi comoda e senza nessun problema ..con INTERMEDIATE le COMPACT non le prenderei neanche in considerazione Cita
lukino88 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 dici che è meglio la intermediate? non è molto affidabile la aveo o le compact in generale? Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 ma affidabilita' sicuramente ce l'hanno , solo che con una Intermediate viaggi piu' comodo le valigie ti stanno tutte nel portabagali quando ti passa accanto un TIR (americano)...non ti sposta di corsia e poi non sia mai...ma... 1 mese fa ho fatto un incidente...per fortuna avevo una macchina buona con un "muso"robusto ...se stavo in una 500 o in una Polo WW, oggi non sarei qui a scrivere. Cita
lukino88 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 cavoli mi dispiace per l'incidente! ci mancherebbe solo quello negli States... le mie domande erano poste anche per il motivo di risparmiare qualcosa avendo io e la mia ragazza entrambi 23 anni e aspettandoci la mazzata per il surplus dei conducenti giovani! i prezzi schizzano alle stelle!! Cita
Arizona 71 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 ma che differenza hai di $$$$ da compact a interediate?????? per curiosita'. Cita
lukino88 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Poco, su quello si può anche spendere qualcosina in più hai ragione! Il mio dubbio era più sull'affidabilità non conoscendo quei modelli di macchina! Tu per caso hai qualche esperienza positiva o negativa? Cita
Arizona 71 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 ho sempre noleggiato Intermediate , fullsize e Suv...con ALAMO hanno un ottimo parco macchine , mi sono trovato sempre bene. Noi siamo in 2 e talvolta gia' la Intermediate mi sta stretta, se pensi la DODGE CALIBER rientra in questa categoria..nel bagagliaio metti 2 valige grandi rigide e basta...i trolley e il resto sta sul sedile posteriore...non mi piace molto sta cosa! BIGGER -BETTER Cita
lukino88 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Ti ringrazio molto per tutti i consigli! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.