Vai al contenuto

HELP ME...Viaggio di nozze Settembre 2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Credo di si...o elicottero o aereo piccolo...costa sui 120 a testa l'aereo piccolo!! Che mi consiglieresti tu per il grand canyon...e per il giro dall'inizio alla fine?

Inviato

Allora diciamo che io vorrei fare quel giro in macchina...che mi consiglieresti? Salto qualcosa...prendo l'aereo da las vegas a los angeles e risparmio quel pezzo in auto recuperando giorni??

Inviato

com questi giorni farei:

13 Set: Italia/San Francisco

14 Set: San Francisco

15 Set: San Francisco

16 Set: San Francisco - Yosemite National Park

17 Set: Yosemite National Park - Mono Lake

18 Set: Mono Lake - Bodie - Death Valley

19 Set: Death Valley - Las Vegas

20 Set: Las Vegas / Gran Canyon

21 Set: Las Vegas / Los Angeles - volo in serata

22 Set: Los Angeles / Bora Bora

Per la tratta tra San Francisco e Yosemite dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=51&t=602&start=120#p104986

Inviato

Grazie panda sei gentilissimo...comunque los angeles lo vedo al ritorno dalla polinesia, mi fermo 3 giorni per spezzare il viaggio di rientro verso l'italia quindi alla fine può andar bene anche così!!

Inviato

Allora panda ci siamo quasi....credo chiuderò questo giro...

13 Set: Italia/San Francisco

14 Set: San Francisco

15 Set: San Francisco

16 Set: San Francisco - Yosemite National Park

17 Set: Yosemite National Park - Mono Lake

18 Set: Mono Lake - Bodie - Death Valley

19 Set: Death Valley - Las Vegas

20 Set: Las Vegas / Gran Canyon

21 Set: Las Vegas / volo in serata h 18:00 / volo per papete ore 21 circa

22 Set: Papete / Bora Bora

23 Set : Bora Bora

24 Set : Bora Bora

25 Set : Bora Bora

26 Set : Bora Bora

27 Set : Bora Bora

28 Set : Bora Bora

29 Set : Bora Bora / Papete

30 Set : Papete / Los Angeles

01 Ott :Los Angeles

02 Ott :Los Angeles

03 Ott :Los Angeles / Roma notte in volo

04 Ott: Cagliari

Che dici???

Inviato

beh si dai...per non spaccarci con un volo di 23 ore...devastante!!! Ora chi ha gentilmente la voglia di consigliarmi cosa fare e vedere nel mio tour da san francisco a las vegas considerando le tappe che ho messo??

• 2 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi...ho finalmente prenotato il viaggio di nozze per settembre, anticipando che non sono abbastanza documentato ancora sui vari percorsi e luoghi da visitare cheido a voi se gentilmente avete da darmi dei consigli in modo da farmi godere al meglio quei giorni che staro in california, ora vi indico le date!

13/09 partenza per San Francisco;

dal 13/09 al 16/09 - 3 notti a San Francisco

noleggio auto dal 16/09 a San Francisco al 19/09 a Las Vegas;

soggiorno libero dal 16/09 al 19/09, dove vi chiedo aiuti per organizzare questi giorni liberi sia per quanto riguarda d parchi da vedere, sia consigli su dove dormire.

dal 19/09 al 21/09 - 2 notti a Las Vegas

Poi il viaggio prosegue per Bora Bora.......

: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :

Inviato

per prima cosa ti ho spostato nella sezione giusta

16 san francisco-yosemite

17 yosemite-lee vining o dintorni

18 lee vining-bodie-death valley

19 death valley-las vegas

il giorno 16 parti in mattinata, hai il pomeriggio per goderti le sequoie a mariposa grove ed il tramonto a glacier point, poi cerca un alloggio nel parco in zona mariposa, el portal, buck meadows

il giorno 17 fai la yosemite valley e poi verso le 16 parti per la tioga road, strada panoramica che ti porta fuori dal parco e dormi a lee vining o bridgeport

il 18 vai subito alla ghost town di bodie e poi parti per la death valley che ti godi nel pomeriggio fino al tramonto

il 19 ben presto termini la visita alla death valley sfruttando le ore meno calde e poi parti per las vegas

Inviato

Grazie ragazzi seguirò sicuramente i vostri consigli per il percorso e i pernotti!! Solo qualche domanda!!

1 Per dormire devo prenotare o quando sono sul posto chiedo alloggio??

2 Per viaggiare, con il navigatore imposto il percorso e non ho problemi??

3 Per quanto riguarda la sicurezza....rischio qualcosa passando in quei deserti con la macchina e solo con mia moglie...nel senso sono zone a rischio rapine o cose simili?

Inviato

Intendevo i pernotti nei giorni che ho free da san francisco a las vegas!! Nelle città ho già tutto prenotato...ma nei giorni dal 16 al 19 che sarò in vire verso lo yosemite....death valley ecc non ho prenotato nulla anche percheè non saprei ne dove sarò ne dove dormirò....quindi a questo proposito chiedevo se potrei avere grossi problemi a trovare la una volta sul posto!! Anche per il navigatore chiedevo per quei giorni....nel nenso in quei tratti di strada!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...