pandathegreat Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 ma il grand canyon hai intenzione di farlo con il tour in elicottero??? secondo me, sempre troppo poco 1 solo giorno a San Francisco... Cita
kenez996 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Credo di si...o elicottero o aereo piccolo...costa sui 120 a testa l'aereo piccolo!! Che mi consiglieresti tu per il grand canyon...e per il giro dall'inizio alla fine? Cita
pandathegreat Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 come ti dicevo prima, hai pochi giorni... o riparti da Las Vegas e ti godi di più la visita a Yosemite e Death Valley, oppure ti godi la costa e salti completamente i parchi. Cita
kenez996 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Allora diciamo che io vorrei fare quel giro in macchina...che mi consiglieresti? Salto qualcosa...prendo l'aereo da las vegas a los angeles e risparmio quel pezzo in auto recuperando giorni?? Cita
pandathegreat Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 com questi giorni farei: 13 Set: Italia/San Francisco 14 Set: San Francisco 15 Set: San Francisco 16 Set: San Francisco - Yosemite National Park 17 Set: Yosemite National Park - Mono Lake 18 Set: Mono Lake - Bodie - Death Valley 19 Set: Death Valley - Las Vegas 20 Set: Las Vegas / Gran Canyon 21 Set: Las Vegas / Los Angeles - volo in serata 22 Set: Los Angeles / Bora Bora Per la tratta tra San Francisco e Yosemite dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=51&t=602&start=120#p104986 Cita
kenez996 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Grazie panda sei gentilissimo...comunque los angeles lo vedo al ritorno dalla polinesia, mi fermo 3 giorni per spezzare il viaggio di rientro verso l'italia quindi alla fine può andar bene anche così!! Cita
pandathegreat Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 ah, benissimo!!! temevo di averti cancellato una città... invece abbiamo sono ottimizzato! Cita
kenez996 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Allora panda ci siamo quasi....credo chiuderò questo giro... 13 Set: Italia/San Francisco 14 Set: San Francisco 15 Set: San Francisco 16 Set: San Francisco - Yosemite National Park 17 Set: Yosemite National Park - Mono Lake 18 Set: Mono Lake - Bodie - Death Valley 19 Set: Death Valley - Las Vegas 20 Set: Las Vegas / Gran Canyon 21 Set: Las Vegas / volo in serata h 18:00 / volo per papete ore 21 circa 22 Set: Papete / Bora Bora 23 Set : Bora Bora 24 Set : Bora Bora 25 Set : Bora Bora 26 Set : Bora Bora 27 Set : Bora Bora 28 Set : Bora Bora 29 Set : Bora Bora / Papete 30 Set : Papete / Los Angeles 01 Ott :Los Angeles 02 Ott :Los Angeles 03 Ott :Los Angeles / Roma notte in volo 04 Ott: Cagliari Che dici??? Cita
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 mi piace! buona scelta di lasciare tutto LA alla fine Cita
acfraine Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 anche secondo me va benissimo lasciare alla fine los angeles cosi spezzate un po il volo di ritorno Cita
kenez996 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 beh si dai...per non spaccarci con un volo di 23 ore...devastante!!! Ora chi ha gentilmente la voglia di consigliarmi cosa fare e vedere nel mio tour da san francisco a las vegas considerando le tappe che ho messo?? Cita
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 da San Francisco a Las vegas ho fatto le tue tappe, quindi se leggi il mio diario del 2008 in firma hai già un'indicazione. in più, per la Death Valley guarda qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 per Yosemite, qui: viewtopic.php?f=51&t=602&start=120#p104986 ma più in generale qui: viewforum.php?f=51 Cita
kenez996 Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Salve ragazzi...ho finalmente prenotato il viaggio di nozze per settembre, anticipando che non sono abbastanza documentato ancora sui vari percorsi e luoghi da visitare cheido a voi se gentilmente avete da darmi dei consigli in modo da farmi godere al meglio quei giorni che staro in california, ora vi indico le date! 13/09 partenza per San Francisco; dal 13/09 al 16/09 - 3 notti a San Francisco noleggio auto dal 16/09 a San Francisco al 19/09 a Las Vegas; soggiorno libero dal 16/09 al 19/09, dove vi chiedo aiuti per organizzare questi giorni liberi sia per quanto riguarda d parchi da vedere, sia consigli su dove dormire. dal 19/09 al 21/09 - 2 notti a Las Vegas Poi il viaggio prosegue per Bora Bora....... Cita
acfraine Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 per prima cosa ti ho spostato nella sezione giusta 16 san francisco-yosemite 17 yosemite-lee vining o dintorni 18 lee vining-bodie-death valley 19 death valley-las vegas il giorno 16 parti in mattinata, hai il pomeriggio per goderti le sequoie a mariposa grove ed il tramonto a glacier point, poi cerca un alloggio nel parco in zona mariposa, el portal, buck meadows il giorno 17 fai la yosemite valley e poi verso le 16 parti per la tioga road, strada panoramica che ti porta fuori dal parco e dormi a lee vining o bridgeport il 18 vai subito alla ghost town di bodie e poi parti per la death valley che ti godi nel pomeriggio fino al tramonto il 19 ben presto termini la visita alla death valley sfruttando le ore meno calde e poi parti per las vegas Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 l'itinerario di acfraine è perfetto per i giorni che hai! l'ho fatto quasi uguale nel 2008, dai un'occhiata al diario che ho in firma! Cita
kenez996 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Grazie ragazzi seguirò sicuramente i vostri consigli per il percorso e i pernotti!! Solo qualche domanda!! 1 Per dormire devo prenotare o quando sono sul posto chiedo alloggio?? 2 Per viaggiare, con il navigatore imposto il percorso e non ho problemi?? 3 Per quanto riguarda la sicurezza....rischio qualcosa passando in quei deserti con la macchina e solo con mia moglie...nel senso sono zone a rischio rapine o cose simili? Cita
Barby79 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 1) per gli alloggi io ti consiglio di prenotarli tutti da qui 2) per il navigatore ti servirà molto nelle città, noi lo impostavamo lì prima di ogni tappa. 3) Vai tranquillo Cita
kenez996 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Intendevo i pernotti nei giorni che ho free da san francisco a las vegas!! Nelle città ho già tutto prenotato...ma nei giorni dal 16 al 19 che sarò in vire verso lo yosemite....death valley ecc non ho prenotato nulla anche percheè non saprei ne dove sarò ne dove dormirò....quindi a questo proposito chiedevo se potrei avere grossi problemi a trovare la una volta sul posto!! Anche per il navigatore chiedevo per quei giorni....nel nenso in quei tratti di strada!! Cita
pandathegreat Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 a me piace sapere dove dormirò, memore di una notte in fattoria in austria.... visto che hai 3 pernotti... 1 a yosemite west, uno a yosemite east e uno nella death valley... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.