kenez996 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Perchè abbigliamenti diversi tra west e polinesia??? Allora dai diciamo che farò l'interno....10 giorni a disposizione...e il bagaglio per la polinesia cercherò di farlo recapitare direttamente la...che mi consigliate come percorso?? Considerate che parto dall'italia...arrivo a los angeles o san francisco per poi proseguire per la polinesia??? Papeete lo intendo di passaggio...poi starò a bora bora almeno 7 giorni!! Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 oddio... e come fai??? con un corriere??? secondo me ti costa uno sproposito solo di spedizione... e poi, in Polinesia... che ti vuoi portare se non infradito e costume da bagno??? Cita
kenez996 Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 va boh dai lasciamo perdere il bagaglio perr ora...per il percorso e i voli che mi consigli?? Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 questo di al3cs: 1 ITa - San Francisco 2 SF 3 SF 4 SF - Yosemite 5 Yosemite - Mono Lake 6 Mono Lake - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Los Angeles 10 Los Angeles- Papeete partendo però da Las Vegas, senza arrivare fino a Los Angeles... quindi, a scelta, aggiungi 1 giorno a San Francisco o a Las Vegas... nel secondo caso puoi andare al Grand Canyon in elicottero. Per i voli... aspettiamo gli esperti! Cita
kenez996 Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOLIIIIIIIIII|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 prova a dare un'occhiata alle proposte multicity di: sidestep.com orbitz.com govolo.it cheaptickets.com e anche di expedia.com... Cita
Ospite nolamers Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOLIIIIIIIIII|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dammi date città partenza/arrivo e cerchiamo i voli Cita
kenez996 Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Allora partenza da italia il 13 settembre per san francisco...inizio tour...partenza da los angeles il 23/24 per bora bora(credo ci si debba fermare a papeete come prima tappa 2 giorni) per poi rientrare il 3/4 ottobre per l'italia! HELP MEEEEEEEEEEEEEE Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 da che città parti??? pure quello aiuta a cercare i voli Cita
kenez996 Inviato 19 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 La mia non sicuramente...CAGLIARI....quindi mi vien bene qualsiasi cosa...Pisa-Milano-Roma-Firenze ecc Cita
kenez996 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Stai calmo Vedrai che ti aiutiamo!!! Cita
kenez996 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 ok...attendo risposte...prima di affidarmi ad un'agenzia!! Cita
al3cs Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Abbi pazienza, kenez, non puoi mica aspettare lamentarti se non arrivano risposte in mezz'ora... bisogna anche portare la pagnotta a casa di tanto in tanto... Nel frattempo ti rinnovo il consiglio di panda prova a dare un'occhiata alle proposte multicity di:sidestep.com orbitz.com govolo.it cheaptickets.com Cita
kenez996 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 beh ci mancherebbe che mi lamentassi ragazzi....è solo l'ansia di concludere il tutto che mi frega!! Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 ok...attendo risposte...prima di affidarmi ad un'agenzia!! c'è una differenza fondamentale... l'agenzia la paghi, noi lo facciamo per passione... ma alla fine del mese in qualche modo dobbiamo pagare i conti! comunque, non ho capito come vuoi raggiungere gli aeroporti principali da cagliari... prendere un volo cagliari - roma, esterno al volo internazionale, non è consigliato, in quanto in caso di ritardi non sei riprotetto automaticamente e perderesti i soldi. ho lanciato una ricerca su sidestep da cagliari QUI i risultati, validi x 30 minuti Cita
kenez996 Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Non mi aprle il link panda!! Beh io parto sicuramente da cagliari....avendo la continuità territoriale raggiungo roma o milano a tariffa agevolata...poi non so se facendolo insieme aglia altri voli è meglio!! Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 beh, il link era valido x 30 minuti a partire dalle 11.09... sei arrivato un po' tardi! riprova QUI, il link è valido fino alle 14.30... altrimenti prova a vedere tu www.sidestep.com inserendo il tuo viaggio nell'opzione multicity... Cita
kenez996 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Salve ragazzi...stiamo giungendo ad una decisione finale...come vedete questo percorso : 13 Set: Italia/San Francisco 14 Set: San Francisco 15 Set: San Francisco / Yosemite National Park 16 Set: Yosemite National Park 17 Set: Death Valley 18 Set: Death Valley / Las Vegas 19 Set: Las Vegas / Gran Canyon 20 Set: Las Vegas / Los Angeles 21 Set: Los Angeles 22 Set: Los Angeles / Bora Bora Riesco secondo voi a fare questo giro in questi giorni in macchina?? Avete qualcosa di meglio da consigliarmi anche come tappe per questo giretto?? Da las vegas proseguo in auto per los angeles o prendo un aereo?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.