Vai al contenuto

HELP ME...Viaggio di nozze Settembre 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Perchè abbigliamenti diversi tra west e polinesia??? Allora dai diciamo che farò l'interno....10 giorni a disposizione...e il bagaglio per la polinesia cercherò di farlo recapitare direttamente la...che mi consigliate come percorso?? Considerate che parto dall'italia...arrivo a los angeles o san francisco per poi proseguire per la polinesia??? Papeete lo intendo di passaggio...poi starò a bora bora almeno 7 giorni!!

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

questo di al3cs:

1 ITa - San Francisco

2 SF

3 SF

4 SF - Yosemite

5 Yosemite - Mono Lake

6 Mono Lake - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Los Angeles

10 Los Angeles- Papeete

partendo però da Las Vegas, senza arrivare fino a Los Angeles... quindi, a scelta, aggiungi 1 giorno a San Francisco o a Las Vegas... nel secondo caso puoi andare al Grand Canyon in elicottero.

Per i voli... aspettiamo gli esperti!

Ospite nolamers
Inviato
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOLIIIIIIIIII|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Dammi date città partenza/arrivo e cerchiamo i voli

Inviato

Allora partenza da italia il 13 settembre per san francisco...inizio tour...partenza da los angeles il 23/24 per bora bora(credo ci si debba fermare a papeete come prima tappa 2 giorni) per poi rientrare il 3/4 ottobre per l'italia! HELP MEEEEEEEEEEEEEE : Bash :: Bash :: Bash :: Bash :

Inviato

Abbi pazienza, kenez, non puoi mica aspettare lamentarti se non arrivano risposte in mezz'ora... bisogna anche portare la pagnotta a casa di tanto in tanto...

Nel frattempo ti rinnovo il consiglio di panda

prova a dare un'occhiata alle proposte multicity di:

sidestep.com

orbitz.com

govolo.it

cheaptickets.com

Inviato
ok...attendo risposte...prima di affidarmi ad un'agenzia!!

c'è una differenza fondamentale... l'agenzia la paghi, noi lo facciamo per passione... ma alla fine del mese in qualche modo dobbiamo pagare i conti!

comunque, non ho capito come vuoi raggiungere gli aeroporti principali da cagliari... prendere un volo cagliari - roma, esterno al volo internazionale, non è consigliato, in quanto in caso di ritardi non sei riprotetto automaticamente e perderesti i soldi.

ho lanciato una ricerca su sidestep da cagliari QUI i risultati, validi x 30 minuti

Inviato

Non mi aprle il link panda!! Beh io parto sicuramente da cagliari....avendo la continuità territoriale raggiungo roma o milano a tariffa agevolata...poi non so se facendolo insieme aglia altri voli è meglio!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve ragazzi...stiamo giungendo ad una decisione finale...come vedete questo percorso :

13 Set: Italia/San Francisco

14 Set: San Francisco

15 Set: San Francisco / Yosemite National Park

16 Set: Yosemite National Park

17 Set: Death Valley

18 Set: Death Valley / Las Vegas

19 Set: Las Vegas / Gran Canyon

20 Set: Las Vegas / Los Angeles

21 Set: Los Angeles

22 Set: Los Angeles / Bora Bora

Riesco secondo voi a fare questo giro in questi giorni in macchina?? Avete qualcosa di meglio da consigliarmi anche come tappe per questo giretto?? Da las vegas proseguo in auto per los angeles o prendo un aereo??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...