Vai al contenuto

HELP ME...Viaggio di nozze Settembre 2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Perchè abbigliamenti diversi tra west e polinesia??? Allora dai diciamo che farò l'interno....10 giorni a disposizione...e il bagaglio per la polinesia cercherò di farlo recapitare direttamente la...che mi consigliate come percorso?? Considerate che parto dall'italia...arrivo a los angeles o san francisco per poi proseguire per la polinesia??? Papeete lo intendo di passaggio...poi starò a bora bora almeno 7 giorni!!

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

questo di al3cs:

al3cs ha scritto:

1 ITa - San Francisco

2 SF

3 SF

4 SF - Yosemite

5 Yosemite - Mono Lake

6 Mono Lake - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Los Angeles

10 Los Angeles- Papeete

partendo però da Las Vegas, senza arrivare fino a Los Angeles... quindi, a scelta, aggiungi 1 giorno a San Francisco o a Las Vegas... nel secondo caso puoi andare al Grand Canyon in elicottero.

Per i voli... aspettiamo gli esperti!

Ospite nolamers
Inviato
  kenez996 ha scritto:
HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOLIIIIIIIIII|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Dammi date città partenza/arrivo e cerchiamo i voli

Inviato

Allora partenza da italia il 13 settembre per san francisco...inizio tour...partenza da los angeles il 23/24 per bora bora(credo ci si debba fermare a papeete come prima tappa 2 giorni) per poi rientrare il 3/4 ottobre per l'italia! HELP MEEEEEEEEEEEEEE : Bash :: Bash :: Bash :: Bash :

Inviato

Abbi pazienza, kenez, non puoi mica aspettare lamentarti se non arrivano risposte in mezz'ora... bisogna anche portare la pagnotta a casa di tanto in tanto...

Nel frattempo ti rinnovo il consiglio di panda

prova a dare un'occhiata alle proposte multicity di:

sidestep.com

orbitz.com

govolo.it

cheaptickets.com

Inviato
  kenez996 ha scritto:
ok...attendo risposte...prima di affidarmi ad un'agenzia!!

c'è una differenza fondamentale... l'agenzia la paghi, noi lo facciamo per passione... ma alla fine del mese in qualche modo dobbiamo pagare i conti!

comunque, non ho capito come vuoi raggiungere gli aeroporti principali da cagliari... prendere un volo cagliari - roma, esterno al volo internazionale, non è consigliato, in quanto in caso di ritardi non sei riprotetto automaticamente e perderesti i soldi.

ho lanciato una ricerca su sidestep da cagliari QUI i risultati, validi x 30 minuti

Inviato

Non mi aprle il link panda!! Beh io parto sicuramente da cagliari....avendo la continuità territoriale raggiungo roma o milano a tariffa agevolata...poi non so se facendolo insieme aglia altri voli è meglio!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve ragazzi...stiamo giungendo ad una decisione finale...come vedete questo percorso :

13 Set: Italia/San Francisco

14 Set: San Francisco

15 Set: San Francisco / Yosemite National Park

16 Set: Yosemite National Park

17 Set: Death Valley

18 Set: Death Valley / Las Vegas

19 Set: Las Vegas / Gran Canyon

20 Set: Las Vegas / Los Angeles

21 Set: Los Angeles

22 Set: Los Angeles / Bora Bora

Riesco secondo voi a fare questo giro in questi giorni in macchina?? Avete qualcosa di meglio da consigliarmi anche come tappe per questo giretto?? Da las vegas proseguo in auto per los angeles o prendo un aereo??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 7 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...