Ospite anonimo Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 ottima la scelta di kanab non vincessi la lotteria per the wave, comunque hai molte alternative nella zona Cita
diego1977 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 giudizi su questi hotel? san francisco Super 8 union square san francisco Super 8 union square san francisco Super 8 union square Sfo-morro bay Inn At Morro Bay Morro – los angeles Saharan Motor Hotel los angeles Saharan Motor Hotel los angeles Saharan Motor Hotel Lax – furnace creek furnace creek ranch Furnace – las vegas excalibur las vegas gran canion Maswik Lodge grand canion –monument Mexican Hat, Utah Monument – page Travelodge Page Page - kanap Aikens Lodge Kanap – bryce bryce canyon pines bryce vegas new york new york vegas new york new york Cita
al3cs Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Non li conosco (a parte gli hotel di Las Vegas, che godono entrambi di buona fama), ma una buona idea puoi fartela tramite le recensioni di Tripadvisor . Cita
Chica Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 ok il furnace creek ranch all'interno della death valley, perfetto per un bel pernotto interno parco per vedere al meglio sia il tramonto che l'alba. Il maswik lodge, penso tu intenda quello interno Grand canyon , non è proprio sul rim.. e non l'ho visto all'interno , comunque si trova al village del parco. NOn so aiutarti sugli altri a parti quelli a Las vegas che ti hanno già detto godono di ottima fama. Cita
diego1977 Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 se avete altro da consigliare fatelo, conto di spendere sui 1000 € max. Cita
diego1977 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 allora io arriverò il 2 giugno a gc verso le 13 e partirò il 3 giugno per page ad un orario da definire nel pomeriggio. Cosa mi conviene visitare? e che tempi ci vogliono? so di essere OT ma non vorrei aprire mille post! Mi interesserebbero i tempi di visita a page,monument, zion o the wave(lotteria permettendo) grazie Cita
acfraine Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 per evitare come dici tu l'OT ti ho spostato nel topic del tuo itinerario cosi possiamo parlare delle tempistiche del Gc e degli altri parchi tornando alla domanda: se arrivi alle 13 al Grand canyon, prevedo da sud, puoi dedicare il pomeriggio ai viewpoint della zona del village per poi farti quelli della hermits rest, ad ovest, con la navetta (puoi farli solo cosi in questa zona del parco) fino al tramonto sul sito ufficiale: http://www.nps.gov/grca/planyourvisit/maps.htm trovi le mappe dalle quali puoi capire quali sono le tappe che fanno gli shuttle e dove sono i viewpoint il giorno seguente se intendi partire nel pomeriggio per page puoi fare al mattino il tour in elicottero oppure un trail all'interno del canyon e poi uscendo verso est attraverso la desert view road ti fai tutti i viewpoint che incontri per strada uscendo dal parco Cita
diego1977 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 per evitare come dici tu l'OT ti ho spostato nel topic del tuo itinerario cosi possiamo parlare delle tempistiche del Gc e degli altri parchitornando alla domanda: se arrivi alle 13 al Grand canyon, prevedo da sud, puoi dedicare il pomeriggio ai viewpoint della zona del village per poi farti quelli della hermits rest, ad ovest, con la navetta (puoi farli solo cosi in questa zona del parco) fino al tramonto sul sito ufficiale: http://www.nps.gov/grca/planyourvisit/maps.htm trovi le mappe dalle quali puoi capire quali sono le tappe che fanno gli shuttle e dove sono i viewpoint il giorno seguente se intendi partire nel pomeriggio per page puoi fare al mattino il tour in elicottero oppure un trail all'interno del canyon e poi uscendo verso est attraverso la desert view road ti fai tutti i viewpoint che incontri per strada uscendo dal parco Che organizzazione! grande! ok perfetto per gc per le altre location? sto valutando di fare 2 notti a page visitando la monument e dormendo a page.... Cita
acfraine Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 eh no cosi non ci siamo! perchè vuoi fare due notti a page per visitare anche la monument? devi farti due ore almeno all'andata e due al ritorno, poi tieni conto che in zona monument a meno di mezzora ci sono altre mera viglie come mexican hat, gooseneck state park, muley point e sopratutto valley of the gods per la monument valley considera la vsista fino al tramonto, tieni conto un 3 ore circa per zion dipende dal tipo di visita che fai, se ti limiti alle fermate dello shuttle bastano poche ore se invece hai tutta la giornata e dormi li puoi fare tantissimi trail bellissimi da riempire appunto la giornata per the wave, non ci sono stato, considera di partire prestissimo la mattina e poi di impiegare la mattinata e parte del pomeriggio per la visita Cita
diego1977 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 dove mi consigliate di dormire a kanab? ad un prezzo ragionevole!! Cita
acfraine Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 http://www.travelwest.net/cities/kanab/lodging.html http://www.tripadvisor.com/Hotels-g57030-Kanab_Utah-Hotels.html http://www.kanab-lodging.com/ Cita
Arizona 71 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 personalmente ti consiglio senza ombra di dubbio questo !!!! provato personalmente http://www.parrylodge.com/index.html Cita
diego1977 Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 rieccomi!! Ho abbandonato per un pò il forum e l'organizzazione del viaggio per dedicarmi alla cerimonia.... Cmq dovremmo esserci: volo-macchina-assicurazione- qualche hotel(soprattutto i parchi, se non li chiudono) prenotati! Ho visto che la patente internazionale non serve, confermate? Io ho la vecchia patente cartacea, è un po vissuta ma in italia quando mi hanno fermato non mi hanno mai contestato nulla, pensate che negli states vada bene o è meglio fare la patente nuova? Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 se si leggono abbastanza le informazioni e si vede la foto, non hai problemi Cita
diego1977 Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 se si leggono abbastanza le informazioni e si vede la foto, non hai problemi si si legge tutto e la foto è perfetta!! a parte il fatto che avevo 18 anni, i capelli lunghi e sembro un narcotrafficante!! Cita
Barby79 Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 sembro un narcotrafficante!! Concedimi questo OT... mio marito sul passaporto ha una foto di quando pesava 110 kg...ora ne pesa 70... all'immigration non ci volevano lasciare + andareeeeeeeeeee Cmq tranquillo la ns patente è OK! Cita
diego1977 Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 sembro un narcotrafficante!! Concedimi questo OT... mio marito sul passaporto ha una foto di quando pesava 110 kg...ora ne pesa 70... all'immigration non ci volevano lasciare + andareeeeeeeeeee Cmq tranquillo la ns patente è OK! Cita
diego1977 Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Ho calcolato con google maps i tempi per gli spostamenti e i kilometri, sono attendibili? e quali strade mi consigliate? Sfo-morro bay 373 km 4 h Morro – los angeles 343 4 Lax – furnace creek 468 5 Furnace – las vegas 236 2,30 las vegas -grand canion 450 5 grand canyon – page 220 3 Page – mexican hat 229 2,40 m.valley – bryce canyon 472 6 bryce.canion – kanab 127 1,40 Kanab – vegas 327 4 Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 google maps è attendibile, ma tu devi anche calcolare le varie soste...mangiare ,benzina, sosta bagno traffico ecc Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.