Ospite anonimo Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 dalla recensione ci dovrei mettere 3 ore...penso che altre 3 ore al bryce ce la faccio ad inserirle no? cosa potrei fare? ci sarebbe anche il Peek-A-Boo Loop sono 9 km round trip, in ogni modo oltre al trail puoi vedere i diversi view point Cita
violanna Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 dalla recensione ci dovrei mettere 3 ore...penso che altre 3 ore al bryce ce la faccio ad inserirle no? cosa potrei fare? ci sarebbe anche il Peek-A-Boo Loop sono 9 km round trip, in ogni modo oltre al trail puoi vedere i diversi view point la recensione la mette come 4 ore...troppe! quindi potrei farmi in macchina tutti i view point ed il Queen Navajo Combination Tour Loop...poi partenza per Las Vegas Cita
violanna Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 gli outlet di Las Vegas non si battono!!!! Quotissimo!! ...ma togliere un giorno a LA (che ne ha fin troppi) per aggiungerlo a Las Vegas, no? ma arriviamo il 4 alle 13 quindi abbiamo mezza giornata con la pesantezza del fuso e poi pieni solo 2 giorni perchè il 7 mattina presto partiamo per il Grand Canyon...non mi sembrano tanti giorni Cita
violanna Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 scusate ho sbagliato a quotare,ho scelto la prima proposta di itinerario che mi aveva fatto nabo,questa 4) ITA - LA 5) LA 6) LA 7) LA - Grand Canyon 8) Grand Canyon 9) Grand Canyon - Monument (con Muley Point) 10) Monument - Page - Bryce 11) Bryce - Las Vegas 12) Las Vegas - Death Valley - Bakersfield 13) Bakersfield - San Francisco 14) San Francisco 15) San Francisco 16) San Francisco 17) San Francisco - Santa Barbara 18 ) Santa Barbara - LA (Airport) - Firenze Cita
al3cs Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Ah ok, avevo visto quello con tre giorni pieni: non avere una giornata a Las Vegas da dedicare a outlets e Fremont Street è davvero un peccato, ma se non potete fare altrimenti... Cita
violanna Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 dai non farmi intristire...sto sognando quegli outlet da 2 notti! ma in 15 giorni abbiamo cercato di mettere più cose possibili e questo è il massimo che riusciamo a fare...non voglio sacrificare un giorno a san franscisco...magari consigliatemi un altro outlet comodo per il mio itinerario (di sicuro non torno a casa a mani vuote!) Cita
Chica Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Si putropppo ci sono diverse cose un pò di "fretta " ma se non potete fare altrimenti . SInceramente io non riesco neppure ad organizzare un "mio " viaggio cosi al "minuto" , sorry. Sono pur sempre vacanze e voglio godermi quello che vedo senza pensare sempre all'orologio quindi non programmo mai le mie giornate al minuto ,ma lascio anche a quello che trovo sul posto, se mi piace, se non mi piace . Ma questa è una cosa soggettiva. Per la death non ti preoccupare più di tanto, io sono una a cui il tanto caldo da un pò fastidio , ma sono ancora viva, pur essendo stata nella death valley nelle ore più calde e in agosto . COme ti ha detto Panda non devi essere poco vestita , anzi "!!! colori chiari e abiti leggeri , io come ho detto alternavo momento fuori per il parco a momenti in auto con l'aria condizionata. Ti posso dire che a Badwater Marco si è fatto un bel pezzo a piedi tra la distesa di sale, io ne ho fatto solo un piccolo pezzo poi ho cercato riparo ( si fa per dire ) dietro il muretto sotto il parcheggio . Cosi come all'alba alle dune ore 7 del mattino io cercavo refrigerio all'ombra minuscola di qualche cespuglio e Marco invece si innoltrava tra le dune !!! Cerca di goderti queste vacanze al meglio , peccato che tu non possa aggiungere un giorno o togliere qualcosa per rendere il tutto più gestibile. Cita
Chica Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Butto là ... e se da Las vegas prendete un volo interno per san francisco ? avrete cosi un giorno in più per LV. e potete fare un pernotto all'interno della death valley. un volo interno al mattino presto per San francisco da LV .. noi l'abbiamo fatto una volta. Cita
mountainview Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Gli outlet si trovano dappertutto! Ad esempio cerca su google i Great Mall of America. Le occasioni veramente buone non si trovano agli outlet (dove i prezzi sono simili a quelli dei negozi e più alti delle onnipresenti sales) ma negli outlet degli outlet, ossia i mercati delle catene Marshall's e Ross. Zero glamour, ma magliette di Ralph Lauren a 8 dollari. Cita
ansys Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Gli outlet si trovano dappertutto! Ad esempio cerca su google i Great Mall of America. Non per contraddire sempre, ma il mall e' una cosa e l'outlet un'altra. Le occasioni veramente buone non si trovano agli outlet (dove i prezzi sono simili a quelli dei negozi e più alti delle onnipresenti sales) ma negli outlet degli outlet, ossia i mercati delle catene Marshall's e Ross. Zero glamour, ma magliette di Ralph Lauren a 8 dollari. Vero in parte. Non credo che i prezzi degli outlet siano simili ai retail stores (negozi), anzi sono decisamente inferiori anche senza aggiungere gli sconti che spesso fanno. E' vero che si fanno grandi affari da Ross, Marshall's e io aggiungo anche TJ Maxx, ma c'e' un problema: ogni negozio fa storia a sé e non hanno uno standard quindi non sai mai quello che puoi trovare sia in fatto di marche che di modelli e non c'e' modo di verificare online, ma si deve andare al negozio che ci interessa. Aggiungo anche che da Ross, Marshall's e TJ Maxx la qualita' e' migliore di molte cose vendute negli outlet. Cita
violanna Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Se il 12 partissimo da Las Vegas verso le 13 direzione Death Valley? Alla DV ci saremmo verso le 17…un’oretta la perderemo giusto? Visto l’ora forse è esageratamente lontano andare a dormire a Bakersfield (sono 5 ore dalla DV)…un posto più vicino alla death valley ma che il giorno dopo con partenza presto ci faccia arrivare nel pomeriggio presto a San Francisco? In questo modo mi prenderei una mezza giornata in più a Las Vegas Chica noi ripartiamo da LA....poi come faremmo da SF senza macchina? Cita
mountainview Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 I Great Malls of America sono una catena di outlet! Sono strutturati come malls, quindi tanti negozi riuniti in un unico enorme edificio, ma al loro interno trovi solo negozi "outlet" di tutte le grandi marche. Io andavo sempre a quello di Milpitas, nella zona della Bay Area di San Francisco, dove tra l'altro c'é anche un outlet di Abercrombie & Fitch, di solito difficili da trovare. Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 ottima info mountainview buono a sapersi, io a Los Angeles avevo trovato solo Citadel Outlet: ma non mi colpì come quelli di Las Vegas Cita
ansys Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 I Great Malls of America sono una catena di outlet! Sono strutturati come malls, quindi tanti negozi riuniti in un unico enorme edificio, ma al loro interno trovi solo negozi "outlet" di tutte le grandi marche. Io andavo sempre a quello di Milpitas, nella zona della Bay Area di San Francisco, dove tra l'altro c'é anche un outlet di Abercrombie & Fitch, di solito difficili da trovare. Hai ragione mi sono sbagliato con Mall of America. Se interessa la lista degli A&F outlet presenti in USA, non so quanto attendibile, si puo' leggere qui. Due sono in California. Cita
violanna Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 domanda: secondo voi a San Francisco 2 giorni e mezzo bastano o sono meglio 3 giorni e mezzo? Cita
pandathegreat Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 l'ideale sarebbe 3 giorni, ma se ti condizionano la visita di altre cose... 2 sono già OK. però non mi ricordo il resto del viaggio!!! Cita
violanna Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 leverei una notte lì per potermi fare 2 notti e quindi un giorno intero a las vegas (tutta colpa di questo forum,prima nemmeno ci volevo andare ) Cita
violanna Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 per ora sarebbe così il giro ) ITA - LA 5) LA 6) LA 7) LA - Grand Canyon 8) Grand Canyon 9) Grand Canyon - Monument (con Muley Point) 10) Monument - Page - Bryce 11) Bryce - Las Vegas 12) Las Vegas - Death Valley - Bakersfield 13) Bakersfield - San Francisco 14) San Francisco 15) San Francisco 16) San Francisco 17) San Francisco - Santa Barbara 18 ) Santa Barbara - LA (Airport) - Firenze quindi il dubbio è se lasciare così (partendo da LV verso l'ora di pranzo avendo così a disposizione la sera del 11 e la mattina del 12,ma a questo punto arrivando a bakersfield molto tardi visto il passaggio per la DV) oppure si resta a LV fino alla mattina del 13 riducendo di conseguenza di una notte SF come la vedete? ps.a SF mi piacerebbe fare il giro in bici fino a Sausalito Cita
pandathegreat Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 se parti presto da Bakersfield, puoi fare il tour di alcatraz x quel pomeriggio... la mattina successiva la dedichi al giro in bicicletta, pranzi a Sausalito e torni al Fisherman's wharf... hai 1 giorno e mezzo x vedere quello che ti interessa di più... è un po' di corsa, ma può andare... Cita
violanna Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 benissimo! ora mi studio un po' il tutto allora Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.