Bruny Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 ho letto che è una strada stretta e molto ripida .... ma è pericolosa secondo voi? Cita
lore1310 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 non presenta particolari insidie..è una normale strada di montagna con curve e qualche tornante..ben segnalata..rispetta il limite e puoi stare tranquillo.. Cita
acfraine Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 come dice lore è una strada di montagna come tante altre quindi io di particolari preblemi non ne vedo, ci sono delle discese piuttosto ripide durante le quali ticonsiglio di utilizzare l emarce ridotte dell'auto Cita
pandathegreat Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 ho letto che è una strada stretta e molto ripida .... ma è pericolosa secondo voi? strada di montagna, non ci devi correre, trovi qualche foto nel mio diario del 2008... Cita
smo79 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Pensavo di partire da S.F. al mattino presto, per essere il prima possibile a Yosemite e dormire la prima notte all'interno del parco, così da spostarmi il secondo giorno verso Lee Vining dove pernottare e poi partire il mattino successivo verso Death. Cita
pandathegreat Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 così è ottimo... hai 3 notti tra San Francisco e Las Vegas, riesci a vedere tutto senza corse. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.