carlotta1987 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Ciao a tutti... Ho appena prenotato i voli A/R. Siamo due coppie atterreremo a NY il 6 agosto e ripartiremo da Miami il 23 agosto. Il programma è : -New York -Washington Da Washington alla Florida non sappiamo quali fermate vale la pena fare ho bisogno di consigli. -Jacksonville -Orlando -Daytona -Miami Aspetto tutte le vostre proposte grazie mille!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 la florida dalla metà fine di agosto è sempre un pò a rischio uragani Io da Washington alla Florida penserei ad un volo! concordo Cita
carlotta1987 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 la florida dalla metà fine di agosto è sempre un pò a rischio uraganiIo da Washington alla Florida penserei ad un volo! concordo Io ho già un volo prenotato di rientro da Miami l'agenzia non mi ha detto nulla! Cmq abbiamo visto che da Washington fino alla Florida ci sono circa 10h di auto, magari con due soste notturne ce la facciamo ad arrivare in un tempo ragionevole no? A NY ci fermiamo 4 giorni e 4 giorni a Washington, ne restano 10. Voi che dite? Cita
carlotta1987 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Allora per rendere l'idea il viaggio è impostato così: 6 ago - Bologna-New York (British Airways) arr.15.30 7 ago - New York 8 ago - New York 9 ago - New York 10 ago - On the road New York ----> Washington 11 ago - Washington 12 ago - Washington 13 ago - On the road Washington ----> Florida (ben accettati consigli per 1 stop di una notte) 15 ago - Jacksonville 16 ago - On the road Jacksonville -----> Orlando 17 ago - Orlando Disney Word 18 ago - On the road Orlando --------> Miami 19 ago - Miami 20 ago - Miami 21 ago - Miami (Key West) 22 ago - Miami 23 ago - Miami -------> Roma FCO Vi prego dite la vostra ed eventuali importanti correzioni!!! Cita
carlotta1987 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Direi meglio 5 a NY e 3 a Washington, poi volo per Miami (o, ancora meglio per Orlando) e partenza per uno splendido on the road fino alle Keys.Con l'incognita meteo sempre presente! Miseria la nostra idea era di farcela proprio tutta in macchina.. non eravamo intenzionati a prendere altri voli anche perchè ci portano fuori badget! Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 economicamente è forse meglio il volo interno, e rispiarmiate un pò di tempo Cita
pandathegreat Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 0 ago - On the road New York ----> washington il drop off tra NY e Washington è esagerato, vi conviene muovervi in bus tra Washington e Orlando vi straconsiglio un volo... così sfruttate un giorno in più a Orlando per gli Universal studios che meritano più di Disneyworld! Cita
carlotta1987 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Ragazziiiiii è verissimo ho visto i prezzi dei voli interni... Vi ringrazio infinitamente! Vi riaggiorno a itinerario ultimato!!! Ancora grazie.. Cita
carlotta1987 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 0 ago - On the road New York ----> washington il drop off tra NY e Washington è esagerato, vi conviene muovervi in bus tra Washington e Orlando vi straconsiglio un volo... così sfruttate un giorno in più a Orlando per gli Universal studios che meritano più di Disneyworld! Marcello mi state rivoluzionando il viaggio, ma decisamente in meglio, per adesso l'unica cosa sicura è il volo di andata e il volo di ritorno!! ahahahahahah... Dove posso vedere per i bus e di che cifre si parla?? TI ringrazio tantissimo. Cita
pandathegreat Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 per i bus, prova a vedere qui: https://www.boltbus.com/ , ci sono offerte anche a 1$. Altrimenti, i classici greyhound: https://www.greyhound.com/ che costa 26$ a persona prenotando in largo anticipo, oppure il treno: http://www.amtrak.com che costa 49$ Cita
cibalgina Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 se vuoi dai una occhiata il mio diario (in firma), noi siamo partiti da atlanta e siamo arrivati a new york , se riuscite non perdetevi il cheasapeake bay bridge sulla costa esterna della virginia;UN VERO CAPOLAVORO DI INGEGNERIA forse anche meglio della strada delle keys. guarda qui : http://www.cbbt.com/ Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 quando avete pagato i voli??? Cita
remosolo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ciao Carlotta e benvenuta. Anche io sono nuovo e seguendo i consigli del forum ho già controllato su enoleggio, ma non hanno nulla con otto posti. Grazie comunque. Ho letto che anche tu hai il volo della British, prova a vedere i prezzi, per il noleggio auto, sul loro sito. Sono più bassi che su enoleggio. Cita
al3cs Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Anche io sono nuovo e seguendo i consigli del forum ho già controllato su enoleggio, ma non hanno nulla con otto posti. Considera che potrebbe essere anche una limitazione dell'agenzia alla quale ti rivolgi: ad esempio se metti come agenzia di rituro l'Aeroporto di Los Angeles, dovrebbe saltar fuori il Toyota Sienna, che ha proprio 8 posti . Devi comunque orientarti sulla categoria minivan... Cita
remosolo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Anche io sono nuovo e seguendo i consigli del forum ho già controllato su enoleggio, ma non hanno nulla con otto posti. Considera che potrebbe essere anche una limitazione dell'agenzia alla quale ti rivolgi: ad esempio se metti come agenzia di rituro l'Aeroporto di Los Angeles, dovrebbe saltar fuori il Toyota Sienna, che ha proprio 8 posti . Devi comunque orientarti sulla categoria minivan... Ho confrontato i prezzi, su enoleggio e il sito della british, ci sono, per la stessa macchina, circa 80 euro di differenza a favore della british. Non so se poi una volta lì ci sono delle aggiunte che magari enoleggio include. Ma a vedere così è più conveniente la british. Ah, la macchina è una Chevrolet Cobalt, ne prenderemmo due; forse è anche più comodo per i bagagli. Cioè non so se su un otto posti entrano tutte le valigie. Cita
al3cs Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ah, la macchina è una Chevrolet Cobalt, ne prenderemmo due; forse è anche più comodo per i bagagli.Cioè non so se su un otto posti entrano tutte le valigie. Sicuramente meglio due da 5 che una da 8 . Cita
bodyhi11 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Altra tappa che secondo me è impossibile è da Miami a Key west con ritorno in giornata. In pratica fai 8-9 ore di auto, non vedi nulla ed è stressantissimo. Da Orlando a Miami ti consiglio sosta al Kennedy Space Center, magari notte lungo la costa. Obbligatoria una visita a Fort Lauderdale, poi Miami. Le distanze sembrano poche , ma ad uscire/entrare a Miami sfori almeno un'ora e mezza. Si viaggia bene sulla costa east . Cita
carlotta1987 Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Altra tappa che secondo me è impossibile è da Miami a Key west con ritorno in giornata. In pratica fai 8-9 ore di auto, non vedi nulla ed è stressantissimo.Da Orlando a Miami ti consiglio sosta al Kennedy Space Center, magari notte lungo la costa. Obbligatoria una visita a Fort Lauderdale, poi Miami. Le distanze sembrano poche , ma ad uscire/entrare a Miami sfori almeno un'ora e mezza. Si viaggia bene sulla costa east . Che tempi ci sono da Orlando a Miami??? Cita
denise66 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Direi meglio 5 a NY e 3 a Washington, poi volo per Miami (o, ancora meglio per Orlando) e partenza per uno splendido on the road fino alle Keys.Con l'incognita meteo sempre presente! io non sono stata a washington ma se lo dice marcello, sono d'accordo su volo per orlando e poi macchina fino a miami e per le keys di sicuro almeno una notte ci vuole... Cita
steuccio79 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 COMUNQUE CAMBIA AGENZIA !!!!!! CAVOLO AGOSTO IN FLORIDA E DA SUICIDIO..... TENETEVI STRETTI AI PALI DELLA LUCE ...HA HA HHA .... dai magari non ne passa neanche uno di uragani .... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.