Vai al contenuto

Agosto 2011.. from New York to Miami! consigli..

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... Ho appena prenotato i voli A/R. Siamo due coppie atterreremo a NY il 6 agosto e ripartiremo da Miami il 23 agosto. Il programma è :

-New York

-Washington

Da Washington alla Florida non sappiamo quali fermate vale la pena fare ho bisogno di consigli.

-Jacksonville

-Orlando

-Daytona

-Miami

Aspetto tutte le vostre proposte grazie mille!!! : Chessygrin ::grin:

Ospite anonimo
Inviato

la florida dalla metà fine di agosto è sempre un pò a rischio uragani

Io da Washington alla Florida penserei ad un volo!

concordo

Inviato
la florida dalla metà fine di agosto è sempre un pò a rischio uragani

Io da Washington alla Florida penserei ad un volo!

concordo

Io ho già un volo prenotato di rientro da Miami l'agenzia non mi ha detto nulla! : Eeek :

Cmq abbiamo visto che da Washington fino alla Florida ci sono circa 10h di auto, magari con due soste notturne ce la facciamo ad arrivare in un tempo ragionevole no? A NY ci fermiamo 4 giorni e 4 giorni a Washington, ne restano 10. Voi che dite? : hmm :

Inviato

Allora per rendere l'idea il viaggio è impostato così:

6 ago - Bologna-New York (British Airways) arr.15.30

7 ago - New York

8 ago - New York

9 ago - New York

10 ago - On the road New York ----> Washington

11 ago - Washington

12 ago - Washington

13 ago - On the road Washington ----> Florida (ben accettati consigli per 1 stop di una notte)

15 ago - Jacksonville

16 ago - On the road Jacksonville -----> Orlando

17 ago - Orlando Disney Word

18 ago - On the road Orlando --------> Miami

19 ago - Miami

20 ago - Miami

21 ago - Miami (Key West)

22 ago - Miami

23 ago - Miami -------> Roma FCO

Vi prego dite la vostra ed eventuali importanti correzioni!!! : Chessygrin :

Inviato
Direi meglio 5 a NY e 3 a Washington, poi volo per Miami (o, ancora meglio per Orlando) e partenza per uno splendido on the road fino alle Keys.

Con l'incognita meteo sempre presente! : Blink :

Miseria la nostra idea era di farcela proprio tutta in macchina.. non eravamo intenzionati a prendere altri voli anche perchè ci portano fuori badget! : Eeek :

Ospite anonimo
Inviato

economicamente è forse meglio il volo interno, e rispiarmiate un pò di tempo

Inviato
0 ago - On the road New York ----> washington

il drop off tra NY e Washington è esagerato, vi conviene muovervi in bus

tra Washington e Orlando vi straconsiglio un volo... così sfruttate un giorno in più a Orlando per gli Universal studios che meritano più di Disneyworld!

Inviato
0 ago - On the road New York ----> washington

il drop off tra NY e Washington è esagerato, vi conviene muovervi in bus

tra Washington e Orlando vi straconsiglio un volo... così sfruttate un giorno in più a Orlando per gli Universal studios che meritano più di Disneyworld!

Marcello mi state rivoluzionando il viaggio, ma decisamente in meglio, per adesso l'unica cosa sicura è il volo di andata e il volo di ritorno!! ahahahahahah... Dove posso vedere per i bus e di che cifre si parla?? TI ringrazio tantissimo.

Inviato

se vuoi dai una occhiata il mio diario (in firma), noi siamo partiti da atlanta e siamo arrivati a new york , se riuscite non perdetevi il cheasapeake bay bridge sulla costa esterna della virginia;UN VERO CAPOLAVORO DI INGEGNERIA forse anche meglio della strada delle keys.

guarda qui : http://www.cbbt.com/

Inviato

Ciao Carlotta e benvenuta.

Anche io sono nuovo e seguendo i consigli del forum ho già controllato su enoleggio, ma non hanno nulla con otto posti.

Grazie comunque. :smile::smile::smile:

Ho letto che anche tu hai il volo della British, prova a vedere i prezzi, per il noleggio auto, sul loro sito.

Sono più bassi che su enoleggio.

Inviato

Anche io sono nuovo e seguendo i consigli del forum ho già controllato su enoleggio, ma non hanno nulla con otto posti.

Considera che potrebbe essere anche una limitazione dell'agenzia alla quale ti rivolgi: ad esempio se metti come agenzia di rituro l'Aeroporto di Los Angeles, dovrebbe saltar fuori il Toyota Sienna, che ha proprio 8 posti : Wink : . Devi comunque orientarti sulla categoria minivan...

Inviato

Considera che potrebbe essere anche una limitazione dell'agenzia alla quale ti rivolgi: ad esempio se metti come agenzia di rituro l'Aeroporto di Los Angeles, dovrebbe saltar fuori il Toyota Sienna, che ha proprio 8 posti : Wink : . Devi comunque orientarti sulla categoria minivan...

Ho confrontato i prezzi, su enoleggio e il sito della british, ci sono, per la stessa macchina, circa 80 euro di differenza a favore della british.

Non so se poi una volta lì ci sono delle aggiunte che magari enoleggio include.

Ma a vedere così è più conveniente la british.

Ah, la macchina è una Chevrolet Cobalt, ne prenderemmo due; forse è anche più comodo per i bagagli.

Cioè non so se su un otto posti entrano tutte le valigie. : hmm :: hmm :

Inviato
Ah, la macchina è una Chevrolet Cobalt, ne prenderemmo due; forse è anche più comodo per i bagagli.

Cioè non so se su un otto posti entrano tutte le valigie. : hmm :: hmm :

Sicuramente meglio due da 5 che una da 8 : Thumbup : .

Inviato

Altra tappa che secondo me è impossibile è da Miami a Key west con ritorno in giornata. In pratica fai 8-9 ore di auto, non vedi nulla ed è stressantissimo.

Da Orlando a Miami ti consiglio sosta al Kennedy Space Center, magari notte lungo la costa. Obbligatoria una visita a Fort Lauderdale, poi Miami.

Le distanze sembrano poche , ma ad uscire/entrare a Miami sfori almeno un'ora e mezza. Si viaggia bene sulla costa east .

• 2 settimane dopo...
Inviato
Altra tappa che secondo me è impossibile è da Miami a Key west con ritorno in giornata. In pratica fai 8-9 ore di auto, non vedi nulla ed è stressantissimo.

Da Orlando a Miami ti consiglio sosta al Kennedy Space Center, magari notte lungo la costa. Obbligatoria una visita a Fort Lauderdale, poi Miami.

Le distanze sembrano poche , ma ad uscire/entrare a Miami sfori almeno un'ora e mezza. Si viaggia bene sulla costa east .

Che tempi ci sono da Orlando a Miami???

Inviato
Direi meglio 5 a NY e 3 a Washington, poi volo per Miami (o, ancora meglio per Orlando) e partenza per uno splendido on the road fino alle Keys.

Con l'incognita meteo sempre presente! : Blink :

io non sono stata a washington ma se lo dice marcello, sono d'accordo su volo per orlando e poi macchina fino a miami e per le

keys di sicuro almeno una notte ci vuole...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...