marielen1 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Buongiorno a tutti, Vorrei tanto avere un consiglio: ad Ottobre io, mio marito (con bimbo di 3 anni al seguito) vorremmo nuovamente tornare negli USA. Vi chiedo consiglio per l'organizzazione di un tour che abbia come punti fermi : 10-12 giorni in tot. 3-4 notti a NY e un paio di notti a Boston Premetto che io e mio marito abbiamo gia visto Washington, Phily e cascate del Niagara...... Avevamo pensato di fare il new England, ma devo dire che mi piacerebbe molto vedere anche Chicago.... Cosa mi consigliate? Mi aiutereste a buttare giu un tour? Ho sentito parlare dell'Acadia Park, cosa mi consigliate? Grazie mille
marielen1 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Bellissimo.... Consigli per l'itinerario?
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 prova a dare un'occhiata al mio diario in firma! L'acadia è spettacolare... se non avete voglia di stare troppi giorni a NY, potreste prevedere una tappona iniziale da NY a Bangor (quasi 7 ore di macchina) per poi scendere lentamente passando da Bar Harbor, camden, Rockland, Gloucester e Boston, per chiudere il viaggio a NY e risparmiare le spese di drop off L'ideale però sarebbe avere almeno 2 giorni in più!
marielen1 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ok ho buttato giù qualche ipotesi di itinerario, potete aiutarmi? 1° Ipotesi: Arrivo: Boston Boston Boston Boston-Bar Harbor Acadia National Park Bar Harbor - Gloucester Gloucester-Provincetown Provincetown- NY NY NY NY NY-Italia Dubbi su questa prima ipotesi: Tappe lunghette (se non sbaglio 5 h in media e con il bambino non so se sono troppo pesanti..... ) 2° Ipotesi: Italia-Boston Boston Boston Boston-Bar Harbor Acadia national Park Bar Harbor- Portland Portland- Hyannis Hyannis- NY NY NY NY NY-Italia 3° Ipotesi: Italia-Boston Boston Boston Boston-White Mountain White Mountain-Bar Harbor Acadia National Park Bar Harbor-Portland Portland-hyannis Hyannis-NY NY NY NY NY-Italia Il problema di quest'ultimo è che i giorni sono un pò di più e non so se posso farcela..... Per favore sono ben accetti consigli, ristrutturazioni e demolizioni (seguite ovviamente da ricostruzioni) Grazie mille
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 se accetti un consiglio... fatta così NY non ha senso... meglio sfruttare quei 3 giorni sulla costa del Maine... soprattutto se è la prima volta, a NY almeno 5 giorni!
marielen1 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Hai ragione se fosse la prima volta....... in realtà sarebbe la terza, ma mio marito adora NY e quindi non possiamo assolutamente rinunciarci......!!
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 è un peccato, ma lo capisco... anche io adoro NY! Solo che i giorni sono davvero pochi per fare questo giro con calma. Provo con 12 giorni, prendendo spunto da uno dei tuoi itinerari 1 Ita - Boston 2 Boston 3 Boston - Bar Harbor 4 Acadia 5 Bar Harbor - Freeport passando per Marshall Point, New Harbor (per il pranzo) e Pemaquid Point 6 Freeport - Old Orchard 7 Old Orchard - Gloucester 8 Gloucester - Plymouth - Mystic 9 Mystic - NY 10 NY 11 NY 12 NY -Ita l'ideale sarebbe avere almeno 2 giorni in più...
Messaggi raccomandati