Vai al contenuto

Consiglio viaggio in famiglia east coast

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

Vorrei tanto avere un consiglio: ad Ottobre io, mio marito (con bimbo di 3 anni al seguito) vorremmo nuovamente tornare negli USA.

Vi chiedo consiglio per l'organizzazione di un tour che abbia come punti fermi :

10-12 giorni in tot.

3-4 notti a NY e

un paio di notti a Boston

Premetto che io e mio marito abbiamo gia visto Washington, Phily e cascate del Niagara......

Avevamo pensato di fare il new England, ma devo dire che mi piacerebbe molto vedere anche Chicago.... Cosa mi consigliate? Mi aiutereste a buttare giu un tour? Ho sentito parlare dell'Acadia Park, cosa mi consigliate?

Grazie mille

Inviato

prova a dare un'occhiata al mio diario in firma!

L'acadia è spettacolare... se non avete voglia di stare troppi giorni a NY, potreste prevedere una tappona iniziale da NY a Bangor (quasi 7 ore di macchina) per poi scendere lentamente passando da Bar Harbor, camden, Rockland, Gloucester e Boston, per chiudere il viaggio a NY e risparmiare le spese di drop off : Thumbup :

L'ideale però sarebbe avere almeno 2 giorni in più!

Inviato

Ok ho buttato giù qualche ipotesi di itinerario, potete aiutarmi?

1° Ipotesi:

Arrivo: Boston

Boston

Boston

Boston-Bar Harbor

Acadia National Park

Bar Harbor - Gloucester

Gloucester-Provincetown

Provincetown- NY

NY

NY

NY

NY-Italia

Dubbi su questa prima ipotesi: Tappe lunghette (se non sbaglio 5 h in media e con il bambino non so se sono troppo pesanti..... :| )

2° Ipotesi:

Italia-Boston

Boston

Boston

Boston-Bar Harbor

Acadia national Park

Bar Harbor- Portland

Portland- Hyannis

Hyannis- NY

NY

NY

NY

NY-Italia

3° Ipotesi:

Italia-Boston

Boston

Boston

Boston-White Mountain

White Mountain-Bar Harbor

Acadia National Park

Bar Harbor-Portland

Portland-hyannis

Hyannis-NY

NY

NY

NY

NY-Italia

Il problema di quest'ultimo è che i giorni sono un pò di più e non so se posso farcela.....

Per favore sono ben accetti consigli, ristrutturazioni e demolizioni (seguite ovviamente da ricostruzioni)

Grazie mille

Inviato

è un peccato, ma lo capisco... anche io adoro NY! Solo che i giorni sono davvero pochi per fare questo giro con calma.

Provo con 12 giorni, prendendo spunto da uno dei tuoi itinerari

1 Ita - Boston

2 Boston

3 Boston - Bar Harbor

4 Acadia

5 Bar Harbor - Freeport passando per Marshall Point, New Harbor (per il pranzo) e Pemaquid Point

6 Freeport - Old Orchard

7 Old Orchard - Gloucester

8 Gloucester - Plymouth - Mystic

9 Mystic - NY

10 NY

11 NY

12 NY -Ita

l'ideale sarebbe avere almeno 2 giorni in più...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...