marielen1 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Buongiorno a tutti, Vorrei tanto avere un consiglio: ad Ottobre io, mio marito (con bimbo di 3 anni al seguito) vorremmo nuovamente tornare negli USA. Vi chiedo consiglio per l'organizzazione di un tour che abbia come punti fermi : 10-12 giorni in tot. 3-4 notti a NY e un paio di notti a Boston Premetto che io e mio marito abbiamo gia visto Washington, Phily e cascate del Niagara...... Avevamo pensato di fare il new England, ma devo dire che mi piacerebbe molto vedere anche Chicago.... Cosa mi consigliate? Mi aiutereste a buttare giu un tour? Ho sentito parlare dell'Acadia Park, cosa mi consigliate? Grazie mille Cita
marielen1 Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Bellissimo.... Consigli per l'itinerario? Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 prova a dare un'occhiata al mio diario in firma! L'acadia è spettacolare... se non avete voglia di stare troppi giorni a NY, potreste prevedere una tappona iniziale da NY a Bangor (quasi 7 ore di macchina) per poi scendere lentamente passando da Bar Harbor, camden, Rockland, Gloucester e Boston, per chiudere il viaggio a NY e risparmiare le spese di drop off L'ideale però sarebbe avere almeno 2 giorni in più! Cita
marielen1 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ok ho buttato giù qualche ipotesi di itinerario, potete aiutarmi? 1° Ipotesi: Arrivo: Boston Boston Boston Boston-Bar Harbor Acadia National Park Bar Harbor - Gloucester Gloucester-Provincetown Provincetown- NY NY NY NY NY-Italia Dubbi su questa prima ipotesi: Tappe lunghette (se non sbaglio 5 h in media e con il bambino non so se sono troppo pesanti..... ) 2° Ipotesi: Italia-Boston Boston Boston Boston-Bar Harbor Acadia national Park Bar Harbor- Portland Portland- Hyannis Hyannis- NY NY NY NY NY-Italia 3° Ipotesi: Italia-Boston Boston Boston Boston-White Mountain White Mountain-Bar Harbor Acadia National Park Bar Harbor-Portland Portland-hyannis Hyannis-NY NY NY NY NY-Italia Il problema di quest'ultimo è che i giorni sono un pò di più e non so se posso farcela..... Per favore sono ben accetti consigli, ristrutturazioni e demolizioni (seguite ovviamente da ricostruzioni) Grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 se accetti un consiglio... fatta così NY non ha senso... meglio sfruttare quei 3 giorni sulla costa del Maine... soprattutto se è la prima volta, a NY almeno 5 giorni! Cita
marielen1 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Hai ragione se fosse la prima volta....... in realtà sarebbe la terza, ma mio marito adora NY e quindi non possiamo assolutamente rinunciarci......!! Cita
marielen1 Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 Nessun consiglio, allora? Cita
pandathegreat Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 è un peccato, ma lo capisco... anche io adoro NY! Solo che i giorni sono davvero pochi per fare questo giro con calma. Provo con 12 giorni, prendendo spunto da uno dei tuoi itinerari 1 Ita - Boston 2 Boston 3 Boston - Bar Harbor 4 Acadia 5 Bar Harbor - Freeport passando per Marshall Point, New Harbor (per il pranzo) e Pemaquid Point 6 Freeport - Old Orchard 7 Old Orchard - Gloucester 8 Gloucester - Plymouth - Mystic 9 Mystic - NY 10 NY 11 NY 12 NY -Ita l'ideale sarebbe avere almeno 2 giorni in più... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.