Ospite anonimo Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 certo quando fail check in paghi con la carta o se preferisci in contanti e cos'è sta storia delle strisciate preventive della carta di credito???mi fermano un tot???è legale farlo?? certo è legale in caso rompessi qualcosa ecc, nei motel di solito prendono solo i dati e non ti fermano niente, gli hotel invece ti bloccano una piccola somma che ti sbloccano quando te ne vai, sempre per la solita storia, danni, colazione in camera, ecc gli extra insomma Cita
benspies Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 certo quando fail check in paghi con la carta o se preferisci in contantie cos'è sta storia delle strisciate preventive della carta di credito???mi fermano un tot???è legale farlo?? certo è legale in caso rompessi qualcosa ecc, nei motel di solito prendono solo i dati e non ti fermano niente, gli hotel invece ti bloccano una piccola somma che ti sbloccano quando te ne vai, sempre per la solita storia, danni, colazione in camera, ecc gli extra insomma Ma così facendo non è che qualche bel furbetto,può farmi credere di aver sbloccato la somma e poi...... Cita
pandathegreat Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 devi considerare una cosa fondamentale... se fai una truffa su una carta di credito in Italia non ti fai un giorno dentro... negli USA forse un po' di tempo al fresco ce lo passi!!! davvero, non ho mai avuto problemi con le carte negli USA.. anzi, una volta che un motel mi ha fatto ripagare x sbaglio la stanza, mi ha riaccreditato subito i soldi! Cita
benspies Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 devi considerare una cosa fondamentale... se fai una truffa su una carta di credito in Italia non ti fai un giorno dentro... negli USA forse un po' di tempo al fresco ce lo passi!!!davvero, non ho mai avuto problemi con le carte negli USA.. anzi, una volta che un motel mi ha fatto ripagare x sbaglio la stanza, mi ha riaccreditato subito i soldi! Ottttttimoooo Cita
Arizona 71 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 davvero, non ho mai avuto problemi con le carte negli USA.. anzi, una volta che un motel mi ha fatto ripagare x sbaglio la stanza, mi ha riaccreditato subito i soldi! a noi un DAYS INN ci aveva accreditato una cifra impossibile (sbaglio del terminale)...ci hanno resettato tutto il giorno seguente e fatto pagare il giusto. diversi anni fa mi sono stati accreditate 2 magliette (io ne avevo preso solo1) tot € 20..tornato dalle vacanze ho telefonato alla VISA...mi hanno tornato i soldi nel giro di 2 giorni...cifra irrisoria, ma comunque mi hanno creduto sulla parola senza far storie ( in effetti avrei potuto benissimo prenderne 2 e poi fa finta) Cita
benspies Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Adesso devo prenotare aSan diego..arrivo al 17/05 da Los angeles,(partendo presto credo che in un paio d'ore dovrei esserci),vado a visitare lo zoo oppure il sealife?in pratica ho da mezzogiorno(anche prima)di quel giorno e poi il giorno dopo completo.Voglio vederli tutti e 2.E poi il 19 parto per Las vegas...Ci vuol tanto per arrivare?Ho visto che cè galico nel tragitto e poi??sono a las vegas x la sera??? Cita
benspies Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Adesso devo prenotare aSan diego..arrivo al 17/05 da Los angeles,(partendo presto credo che in un paio d'ore dovrei esserci),vado a visitare lo zoo oppure il sealife?in pratica ho da mezzogiorno(anche prima)di quel giorno e poi il giorno dopo completo.Voglio vederli tutti e 2.E poi il 19 parto per Las vegas...Ci vuol tanto per arrivare?Ho visto che cè galico nel tragitto e poi??sono a las vegas x la sera??? Cita
Barby79 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Da Los Angeles a Las Vegas sono circa 4 ore senza soste e senza traffico...noi ci siamo fermati a Barstow per rifornimenti e a Calico, che è carina ma troppo turistica come città fantasma! Cmq alle 17 eravamo a Las Vegas! Cita
al3cs Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 in pratica ho da mezzogiorno(anche prima)di quel giorno e poi il giorno dopo completo.Voglio vederli tutti e 2. Se li vedi tutti e due (per ognuno occorre una giornata) non hai il tempo di vedere anche la città, ed è veramente un peccato . Cita
benspies Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 in pratica ho da mezzogiorno(anche prima)di quel giorno e poi il giorno dopo completo.Voglio vederli tutti e 2. Se li vedi tutti e due (per ognuno occorre una giornata) non hai il tempo di vedere anche la città, ed è veramente un peccato . e quindi che faccio????ne salto uno????di quale è possibile farne a meno??? Cita
Arizona 71 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 lo zoo oppure il sealife?in pratica ho da mezzogiorno(anche prima)di quel giorno e poi il giorno dopo completo.Voglio vederli tutti e 2.? non ce la fai col tempo...io opterei per SEAWORLD ( ho visto anche lo zoo 2 volte...ma ti porta via piu' tempo) la giornata che arrivi utilizzala per visiatre SAN DUIEGO..hai diverse atrattive nel porto "maritime museum, USS midway, etc..." Cita
benspies Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 lo zoo oppure il sealife?in pratica ho da mezzogiorno(anche prima)di quel giorno e poi il giorno dopo completo.Voglio vederli tutti e 2.? non ce la fai col tempo...io opterei per SEAWORLD ( ho visto anche lo zoo 2 volte...ma ti porta via piu' tempo) la giornata che arrivi utilizzala per visiatre SAN DUIEGO..hai diverse atrattive nel porto "maritime museum, USS midway, etc..." Si la giornata che arrivo visito la città,il giorno dopo dici che non ce la faccio a vederlo lo zoo?se l'hai visto 2 volte significa che merita...o sbaglio???ne ho sentito parlare molto bene.... Cita
Arizona 71 Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 lo ZOO e' molto ben strutturato, con recinti e non "gabbie"..anche gli habitat vari sono ben ricostruiti per dare ai poveri animali una parvenza di natura! devo dire che i recinti sono parecchio grandi...personalmente vorerei tutti gli animali in liberta'.....pero' qui si e' fatto il possibile per farli sentire nel loro ambiente! detto questo lo ZOO e' molto grande ci sono bus /navetta o CAMMINARE e CAMMINARE lo trovo piu' dispersivo e grande rispetto SEAWORLD, dove hai lo spettacolo delle orche ad orari prestabiliti ..e dove si cammina leggermente di meno 1 bah pensandoci bene la differenza e ' poca. SE entri all ' apertura, ne esci nel pomeriggio inoltrato ( 4 o 5 PM) scegli tu o il "mondo sommerso" o quello della superficie Cita
benspies Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 lo ZOO e' molto ben strutturato, con recinti e non "gabbie"..anche gli habitat vari sono ben ricostruiti per dare ai poveri animali una parvenza di natura!devo dire che i recinti sono parecchio grandi...personalmente vorerei tutti gli animali in liberta'.....pero' qui si e' fatto il possibile per farli sentire nel loro ambiente! detto questo lo ZOO e' molto grande ci sono bus /navetta o CAMMINARE e CAMMINARE lo trovo piu' dispersivo e grande rispetto SEAWORLD, dove hai lo spettacolo delle orche ad orari prestabiliti ..e dove si cammina leggermente di meno 1 bah pensandoci bene la differenza e ' poca. SE entri all ' apertura, ne esci nel pomeriggio inoltrato ( 4 o 5 PM) scegli tu o il "mondo sommerso" o quello della superficie dopo 2 anni di maldive me ne vado in superficie mi sà Cita
Arizona 71 Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 pero' lo spettacolo delle orche vale il biglietto.............. giusto per metterti ancora piu' dubbi Cita
benspies Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 pero' lo spettacolo delle orche vale il biglietto.............. giusto per metterti ancora piu' dubbi Grazie grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.