al3cs Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ho unito il nuovo messaggio al vecchio topic . Cita
Andrea_73 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 OK! ora aspetto suggerimenti a raffica, e già che ci siamo...devo ancora espletare la procedura on line (si chiama esta vero?) scusatemi ma oramai sto andando nel pallone! ecco, se volete potete quotarmi nel topic in cui si parlava delle ansie e manie pre partenza! Cita
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 per l'ESTA dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=10&t=2708 06/06 partenza per Las Vegas con sosta alla ghost town di Colico (mi consigliate altro lungo il percorso?) la ghost town è Calico... per vedere cosa fare nelle città, dai un'occhiata ai diari Cita
Andrea_73 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 ...mi confondo sempre con Colico in provincia di Lecco ho seguito il consiglio di panda e leggendo nei vari diari ho trovato molti spunti interessanti, rimangono ancora due dubbi: Page e Monument Valley, che fare? Cita
Barby79 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Dal 3 al 6/06, 3 notti a Los Angeles, presso il The Huntley Hotel Santa Monica Ci sono andata a cena al The Huntley... è bellissimo!!! e che botta che abbiam pagato ma n'è valsa la pena Cita
Andrea_73 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 è vero, costa un pò più della media ma...come primo approccio agli USA ci è sembrata la scelta migliore! Cita
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 il 20/06 sarò in Italia, lieto di raccontare il mio viaggio! si, ma prima di partire, meglio che dai un'occhiata alle cartine!!! andrea_73.est il primo link è il file dell'itinerario, visibile e modificabile da Streets&Trips il secondo file è il PDF del tuo itinerario Buon divertimento! Cita
Andrea_73 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 grande!domani lo stampo ed inizio a studiare. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.