Ospite anonimo Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 il copia incolla comunque verrebbe cosi 10° giorno bryce canyon- Page 11° giorno Page-monument valley 12° giorno monument valley- Grand Canyon 13° grand canyon - route66 - kingman 14° kingman- las vegas Cita
iaietta Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 cosa ne pensate di questo ultimo preventivo e del percorso? pochine due notti a san francisco e troppo una tirata arrivare fino al moab, vero? PERIODO Dal 29 luglio al 16 agosto 2011 DURATA 19 giorni/ 17 notti LE TAPPE NEW YORK 4 notti SAN FRANCISCO 2 notti OAKHURST 1 notte BISHOP 1 notte LAS VEGAS 2 notti BRYCE CANYON 1 notte MOAB 2 notti KAYENTA 1 notte PAGE 1 notte GRAND CANYON 1 notte LAS VEGAS 1 notte PREZZO PER PERSONA: 2.185 EURO LA QUOTA COMPRENDE VOLO INTERCONTINENTALE A/R MILANO LINATE CON ANDATA SU NEW YORK E RIENTRO DA LAS VEGAS VOLO INTERNO: NEW YORK – SAN FRANCISCO SISTEMAZIONE IN HOTEL COME DA PROGRAMMA O SIMILARI, IN QUADRUPLA PER TUTTA LA DURATA DEL TOUR MACCHINA A NOLEGGIO TIPO CHEVROLET IMPALA O SIMILARE (5 POSTI, 4 VALIGIE ) PER 12 GIORNI DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS (ETÀ RICHIESTA PER IL NOLEGGIO 25 ANNI). LA TARIFFA INCLUDE IL CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO, LA CDW E LA FURTO, RESPONSABILITÀ CIVILE, GST E VTT (TASSE), RIDUZIONE FRANCHIGIA, 3 GUIDATORI, GPS SISTEMA DI NAVIGAZIONE SATELLITARE TRANSFER DA/PER NEW YORK AIRPORT ALL’HOTEL TRANSFER DA SAN FRANCISCO AIRPORT ALL’HOTEL TASSE AEROPORTUALI Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 il copia incolla comunque verrebbe cosi 10° giorno bryce canyon- Page 11° giorno Page-monument valley 12° giorno monument valley- Grand Canyon 13° grand canyon - route66 - kingman 14° kingman- las vegas dannato copia e incolla NEW YORK 4 notti per 3 giorni, non ci andare SAN FRANCISCO 2 notti come sopra, 1 giorno pieno... noooo BISHOP 1 notte la città più triste del west... 4 case in croce tra la chiesa e il mcdonald... agenzia di viaggi??? no grazie... Cita
iaietta Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 sono convinta che tu abbia ragione... ma credimi, andare per la prima volta negli states e non mettere piede a new york mi fa venire una rabbia! cmq andrà a finire che la toglierò Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 ti dico che con pochi gg cosi a ny quando te ne vai ti viene la rabbia che non hai visto poco niente agenzia di viaggi??? no grazie... :grin: d'accordo Cita
acfraine Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 a quelle cifre devi aggiungerci benzina, pasti ed extra, se fai da te vedi che spendi molto meno e non dormi in posti tristi come bishop Cita
iaietta Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 comunque, scendendo dallo yosemite (versante orientale) verso las vegas non mi sembra ci siano dei posti allegri dove pernottare per spezzare la tratta... c'è il nulla... suggerimenti? Lone Pine com'è? io non ho voglia di pernottare all'interno della DV... voglio solo passarci e al mattino presto. Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 se non vuoi dormire all'interno , anche se un peccato, lone pine è carina come cittadina Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 nonostante il nome, la Death Valley è stupenda, vale davvero un pernottamento! Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 lone pine è il classico paesone americano con uan strada principale lungo la quale trovi motel, distributori di benzina e ristoranti. non aspettarti divertimento o altro ma è un buon compromesso per andare il mattino dopo alla death valley. io ho dormito al dow villa motel e cenato, ottimamente, al totem cafè, proprio di fronte Cita
iaietta Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 non so, sarà un pregiudizio, ma non ho grandi aspettative rispetto alla DV è solo il punto più breve di congiunzione tra me e las vegas in quel momemento dell'itinerario...poi ad agosto farà un caldo infernale quindi le opzioni sono due: o si passa al mattino presto o si fa in modo di arrivare la sera ma per pernottare c'è solo furnace creek in mezzo al nulla. sbaglio? Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Furnace creek è sul bordo di un campo da golf, con piscina, 3 o 4 ristoranti, un emporio, un campeggio e un aeroporto... magari non è Times Square, ma il posto merita tantissimo! lo so, io sono di parte, ma sono innamorato della DV. Dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=48&t=1152 Cita
iaietta Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Bene ragazzi, grazie ai vostri preziosi consigli ho messo insieme il mio itinerario ed ho anche prenotato, ora lo pubblico e se qualcuno di voi pensa sia irrazionale o assurdo dovrebbe farmi la cortesia di non manifestarlo altrimenti vado in "para" visto che ormai in dado è tratto! E' il mio primo viaggio negli states...sbagliando imparerò no? partenza 27/07 e rientro 14/08: - 4 notti a New York - 3 notti a San Francisco poi macchina e: - 2 notti all'inteno dello Yosemite (in punti diversi) - 1 notte a lone pine (tappa intermedia x las vegas) - 2 notti a las vegas - 1 notte bryce canyon - 1 notte page - 1 notte Kayenta - 1 notte Grand Canyon - ultima notte a las vegas e poi Italia Ora mi servirebbero altri consigli: - cosa non perdere a new york e san francisco nel poco tempo a disposizione - cosa non deve assolutamente mancare in valigia Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorrano dirmi la loro. Cita
iaietta Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 rieccomi nel mio vecchio topic.. Potendo stare a SF solo 3 gg (volo e hotel sono già prenotati) dovrei prenotare dall'italia ingressi a musei/parchi/edifici per ottimizzare i tempi? e se sì per quali attrazioni? Periodo di permanenza dal 31/07 al 3/08. Oggi ho acquistato on line i biglietti per la visita ad alcatraz con il traghetto che parte alle ore 6.45 pm. Mi piacerebbe andare anche a Sausalito ma come? Sempre in battello? O tolgo tempo utile alla visita della città? E domanda numero tre: relativamente al mio itinerario è conveniente comprare The National Parks and Federal Recreational Lands Pass? Grazie! Cita
Barby79 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 A Sausalito potresti andarci in bicicletta -Yosemite 20 $ -death valley 20 $ -bryce 25 $ -grand canyon 25$ -monument valley non valido -page non valido ti conviene farlo il pass costa 80 $ Cita
iaietta Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2011 ok...buono a sapersi, grazie per l'informazione! Cita
nabo Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Come dice panda, per quanto riguarda San Francisco, io sono di parte... ma al contrario Per me 3gg a SF sono un'eternità, tuttavia una giornata intera la passerei dentro al Golden Gate Park senza annoiarmi. Se non hai la macchina, io ti consiglio la bicicletta e come zone da visitare che nonostante tutto sono piaciute molto anche a me, sicuramente la Coit Tower e poi per scendere verso i moli l'incantevole Filbert Steps. Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 ... Oggi ho acquistato on line i biglietti per la visita ad alcatraz con il traghetto che parte alle ore 6.45 pm. non perderti l'audioguida, è davvero fatta benissimo! Mi piacerebbe andare anche a Sausalito ma come? Sempre in battello? O tolgo tempo utile alla visita della città? Se ci vai in bicicletta, unisci Golden Gate e Sausalito e torni a San Francisco in battello... informati su http://www.blazingsaddles.com/ per modalità e orari dei battelli. Comunque a San Francisco non ti puoi perdere: Union Square e Financial district (purtroppo non si può salire sul grattacielo piramidale) Yerba Buena Gardens Castro District Alamo Square Coit Tower dai un'occhiata al mio diario del 2008... al 3° domandone ha già risposto alla perfezione Barby! Cita
iaietta Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 la macchina la preleviamo il giorno in cui lasceremo san francisco... è faticoso il percorso in bici fino a sausalito?Non sono allenata diciamo... Cita
pandathegreat Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 un po' si... prendi un tandem e smezzi la fatica con il compagno di viaggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.