Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato
eh si portate tutta sta roba da bere e poi come a san giovanni iamo sempre gli stessi a scolare le bottiglie.......

eh si, ah derio ricordati che sono in debito con te della bottiglia : Chessygrin : te la porto una io stavolta

Inviato

Ragazzi mi spiace ma l'emicrania non mi lascia scelta, l'alcool è tassativamente bandito dalla mia dieta... E pensare che quando ero una giovane e brillante atleta (o Dio quanti hanni fa...) le mie compagne mi chiamavano la spugna!!

Inviato
quanti hanni fa...

Sicura di aver smesso? :lol::lol::lol:

qui c'è da morire!!! :lol::lol: ovviamente un goccetto me lo faccio pure io eh! la Romanella poi, mai assaggiata!!! :grin: mi porterete sulla strada della perdizione!!!

Inviato
quanti hanni fa...

Sicura di aver smesso? :lol::lol::lol:

Chiedo venia ma sono sotto glie effetti del mio antiemicranico, è già tanto che non sono sdraiata sul pavimento :grin:

Comunque all mia Atrecs non sfugge nulla!!!

dai Simo non dirmi che hai buttato la "spugna" :lol::lol:

Ma taci che se bevo un dito di birra le gambe non mi reggono neppure più...

Ma mi state a pijà per c**o? :oops:

Inviato

ahahahahahahah mi fate morire.

rotolo dalle risate ...

io nn mi sbilancio ... nn ho + le rese alcooliche di quando era una sgargiula : sleep : ma un brindisino me lo faccio ...

(e fu così che si svegliò con la lingua felpata il gg dopo) : hmm :

Inviato

Il problema non è che ti svegli con la lingua felpata... è dove ti svegli!! :grin:

(E io essendo astemia annoterò tutto e riporterò fedele testimonianza il giorno successivo : Chessygrin : )

Inviato
Il problema non è che ti svegli con la lingua felpata... è dove ti svegli!! :grin:

(E io essendo astemia annoterò tutto e riporterò fedele testimonianza il giorno successivo : Chessygrin : )

Ale sei tremenda .... ahahahahah

diciamo che per il dove mi basta un materasso ... poi se è messo anche nel mare poco importa

Inviato
vengo da single... :cool:

xchè? : Chessygrin :

Pensavo ad un Cozzi abbandonato e mi dispiaceva!! Ovviamente fate coppia, no?

Noi mi sa che facciamo tripletta stavolta vero Vale?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...