Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 eh si portate tutta sta roba da bere e poi come a san giovanni iamo sempre gli stessi a scolare le bottiglie....... eh si, ah derio ricordati che sono in debito con te della bottiglia te la porto una io stavolta
Simobiancoblu Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Ragazzi mi spiace ma l'emicrania non mi lascia scelta, l'alcool è tassativamente bandito dalla mia dieta... E pensare che quando ero una giovane e brillante atleta (o Dio quanti hanni fa...) le mie compagne mi chiamavano la spugna!!
al3cs Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 quanti hanni fa... Sicura di aver smesso?
oliver08 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 quanti hanni fa... Sicura di aver smesso? qui c'è da morire!!! ovviamente un goccetto me lo faccio pure io eh! la Romanella poi, mai assaggiata!!! mi porterete sulla strada della perdizione!!!
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 dai Simo non dirmi che hai buttato la "spugna"
Simobiancoblu Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 quanti hanni fa... Sicura di aver smesso? Chiedo venia ma sono sotto glie effetti del mio antiemicranico, è già tanto che non sono sdraiata sul pavimento Comunque all mia Atrecs non sfugge nulla!!! dai Simo non dirmi che hai buttato la "spugna" Ma taci che se bevo un dito di birra le gambe non mi reggono neppure più... Ma mi state a pijà per c**o?
al3cs Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Ma mi state a pijà per c**o? Nooooooooooooooooo, mai
daphne Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 ahahahahahahah mi fate morire. rotolo dalle risate ... io nn mi sbilancio ... nn ho + le rese alcooliche di quando era una sgargiula ma un brindisino me lo faccio ... (e fu così che si svegliò con la lingua felpata il gg dopo)
al3cs Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Il problema non è che ti svegli con la lingua felpata... è dove ti svegli!! (E io essendo astemia annoterò tutto e riporterò fedele testimonianza il giorno successivo )
daphne Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Il problema non è che ti svegli con la lingua felpata... è dove ti svegli!! (E io essendo astemia annoterò tutto e riporterò fedele testimonianza il giorno successivo ) Ale sei tremenda .... ahahahahah diciamo che per il dove mi basta un materasso ... poi se è messo anche nel mare poco importa
daphne Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 fate le brave siiiiiii ceeerttoooooo hi hi hi
al3cs Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 fate le brave siiiiiii ceeerttoooooo hi hi hi Come no!!
Simobiancoblu Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Vale guarda che c'è Cozzi in giro... Ma Gaicomino non ho mica capito tu vieni single o accompagnato ;-)
Simobiancoblu Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 vengo da single... xchè? Pensavo ad un Cozzi abbandonato e mi dispiaceva!! Ovviamente fate coppia, no? Noi mi sa che facciamo tripletta stavolta vero Vale?
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 io e cozzi abbiamo divorziato adesso sta con teo
cozzi11 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Ma io sto un po' con tutti No dai Giaco,basta divorzi
Messaggi raccomandati