Ospite anonimo Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 se per quello no problem ci penso io a fare la lap dance
Danielle Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 se per quello no problem ci penso io a fare la lap dance bisogna vedere se le altre donne sono d'accordo, altrimenti non ti viene a vedere nessuno e tu ci rimani male!!HAHA
carmen71 Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 se per quello no problem ci penso io a fare la lap dance Giaco, con quegli occhi puoi fare ciò che vuoi, le donne cadono tutte ai tuoi piedi
supertoffo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 scusa e se ci fossero ragazze single?? io mica voglio vedere la lap dance delle tipe ù_ùsiamo sempre svantaggiate diamine! Così però è istigazione...
daphne Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 se per quello no problem ci penso io a fare la lap dance bisogna vedere se le altre donne sono d'accordo, altrimenti non ti viene a vedere nessuno e tu ci rimani male!!HAHA ah ah ah Danielle ... ho visualizzato una scena di Giacomino in "tenuta" lap dancer solo e sconsolato in un locale vuoto .... nn so se è un bel modo di iniziare la gggiornata però ... (Giacomo we love you )
SaRahMiRNe Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Ahahahahahah, Giaco, lo sai che ti sei rovinato vero?! Stiamo già raccimolando PandaDollari per il tuo show!! Ahahahh
SaRahMiRNe Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 grazie del sostegno Girls Ahahah.. guarda che il sostegno.. sarà il palo!
pandathegreat Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 ah ah ah Danielle ... ho visualizzato una scena di Giacomino in "tenuta" lap dancer solo e sconsolato in un locale vuoto .... nn so se è un bel modo di iniziare la gggiornata però ... (Giacomo we love you ) Tutto quello che un uomo è capace di immaginare , altri uomini saranno capaci di realizzare
sara1424 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Oddio panda, questa foto è spettacolare!!!!! Chissà come si sente giaco in quei "panni"...
acfraine Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 che bel fisichetto giacomino, non l'avrei mai detto
supertoffo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 grazie del sostegno Girls Ahahah.. guarda che il sostegno.. sarà il palo! @Giaco: possiamo filmare la tua performace? magari su internet ci facciamo dei soldi...
boccia66 Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 boia, Giaco, a vedere dalla foto di Panda... sei supercompleto di "attributi" !!!! Con 'sto fisico, potresti raggranellare ben più dei pandadollari (ma in queste aree QUI... )
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 panda sei tremendo!!!! forse è meglio lasciare il palo..... non accetto pandadollari, ma solo euro, visto il cambio favorevole e faccio solo spettacoli privati
Messaggi raccomandati