Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oddio... con un viaggio del genere, il matrimonio sarà una passeggiata...

giorno - italia S.Francisco, con arrivo nel pomeriggio (16 circa) - ritiro auto in aereoporto - arrivo in hotel e cena in centro città

Tra sbarco, ritiro bagagli, ritiro auto e arrivo in città conta un paio d'ore ad essere ottimista.

2 giorno - mattinata e primo pomeriggio rapidissimo tour (magari su tram o su bus) della città, solo per dare un'occhiata a una grande città USA - nel pomeriggio viaggio per la yosemite valley e notte nel parco.

beh, San Francisco da sola merita 3 giorni pieni... farla in un mattino per poi fare 4 ore di viaggio per Yosemite è una perdita di tempo

Anche la mezza giornata di visita di Yosemite è veramente assurda... è un parco grande come la val d'aosta... per farti un paragone con l'italia, sei arrivato a Roma, l'hai girata con il Sightseeing e poi sei partito nel pomeriggio per La Spezia e il giorno dopo fai mezza giornata alle 5 terre, quindi parti per torino...

Ascolta, il viaggio è tuo... e se ti piace farlo così, noi non ci possiamo fare nulla...

ma è un viaggio assurdo che ti porta a correre.

Con 8 giorni puoi fare questo:

1 Ita - Las Vegas

2 Las Vegas - Bryce

3 Bryce - Page

4 Page - Monument

5 Monument - Grand Canyon

6 Grand Canyon - LA

7 LA

8 LA - Papeete

oppure, meglio ancora questo:

1 Ita - Las Vegas

2 Las Vegas

3 Las Vegas - Bryce

4 Bryce - Page

5 Page - Monument

6 Monument - Grand Canyon

7 Grand Canyon - Las Vegas

8 Las Vegas - Papeete

Inviato
Ciao

io credo che una volta sposato, quando parti in viaggio di nozze, il solo fatto di essere in vacanza ti rilassa a prescindere da quello che fai (almeno per me è stato così).... ma in generale, faccio molta più fatica ad alzarmi ogni giorno per andare al lavoro (e mi alzo alle 8:15) che ad alzarmi alle 6:00 quando sono in vacanza :cool:

Quindi, quando sento parlare di "fatica" in un viaggio on the road negli states, proprio non capisco :???:

come non quotarti e te lo dice uno che si alza alle 5 per andare a lavoro!

però l'idea delle due settimane alle hawaii mi sembra ottima, non immaginarle come isole prettamente di mare, c'è di tutto, fai on the road, c'è un canyon stile grand canyon, coste a strapiombo, templi, vulcani, cascate e tanto tanto ancora

se guardi il mio diario del viaggio di nozze del 2007 trovi proprio 2 settimane alle hawaii e ti fai un'idea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...