giandomenico Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 perdonatemi se non ho tempo di cercare la risposta, ma devo comprare al più presto un volo a/r Pa/newY. a mio nipote. Gli hanno detto che non può fermarsi oltre i tre mesi da turista . E' vero? Risposta immediata, graziissime Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 90 giorni senza visto... dopo i 90 giorni deve rientrare a meno che non abbia un visto da studente, lavoratore... Cita
al3cs Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Vero. Oltre i 90 giorni ci vuole il visto dell'ambasciata. http://poliziadistato.it/articolo/1090- ... _d_America EDIT: siamo stati abbastanza veloci? Cita
giandomenico Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 millissime grazie. E cavolo! Cita
al3cs Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Qui trovi altre info: http://italian.italy.usembassy.gov/vist ... -2-it.html Cita
pandathegreat Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Zio Giandomenico, pure a me servirebbe un volo Roma - NY... Cita
mountainview Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Per rimanere oltre i 90 gg. deve avere il visto. L'ho appena procurato a mia figlia, è una procedura abbastanza complicata. L'interlocutore è il Consolato americano. Cita
giandomenico Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Zio Giandomenico, pure a me servirebbe un volo Roma - NY... niputuzzu, te l'ho preso, scontato. quarta fila aisle....nel bagagliaio Cita
ilaria81 Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 quindisi può stare 3 mesi senza visto??ho capito bene?! cioè solo con il passaporto...uhmm interessante... Cita
teot98 Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Ma sè io per puro caso, voglia fare un soggiorno superiore,senza motivi di studio\lavoro insomma da turista\fancazzista posso ovviare andando in Canada per 89° Giorno e rivarcando il confine americano 2 Giorni dopo? Cita
pandathegreat Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Solo con il passaporto e con l'ESTA, puoi stare 90 giorni consecutivi... posso ovviare andando in Canada per 89° Giorno e rivarcando il confine americano 2 Giorni dopo? Devi uscire, diretto in uno stato non confinante (Canada e Messico non valgono) e poi tornare... teoricamente potresti stare negli USA 360 giorni all'anno... basta uscire ogni 90 giorni... Cita
teot98 Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Devi uscire, diretto in uno stato non confinante (Canada e Messico non valgono) e poi tornare... teoricamente potresti stare negli USA 360 giorni all'anno... basta uscire ogni 90 giorni... Grazie Cita
ansys Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Solo con il passaporto e con l'ESTA, puoi stare 90 giorni consecutivi... posso ovviare andando in Canada per 89° Giorno e rivarcando il confine americano 2 Giorni dopo? Devi uscire, diretto in uno stato non confinante (Canada e Messico non valgono) e poi tornare... teoricamente potresti stare negli USA 360 giorni all'anno... basta uscire ogni 90 giorni... Credo non valga anche per molti altri stati dei caraibi. Sono sicuro che non vale per le Bahamas. Cita
ansys Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Credo non valga anche per molti altri stati dei caraibi. Sono sicuro che non vale per le Bahamas. Esiste un elenco? Non ho idea, ma posso cercare. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.