Vai al contenuto

San Francisco, parchi, Los Angeles

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

anche se yosemite non è tra i miei super favoriti, anch'io direi death valley, xchè riesci a dormirci dentro e sei meno tirata sullo yosemite

al grand canyon se non vuoi fare trail è inutile metterci un giorno in più

Inviato
il problema sarà spostare la prenotazione al luxor.. mi dice di chiamare un numero americano : Eeek :

Prova a mandare una mail, non dovresti avere problemi.

las vegas - zion (vedendolo con calma) e avvicinamento a bryce

Nella "peggiore" delle ipotesi puoi aggiungere il pernotto a Zion e vederlo con maggior calma : Wink : .

Inviato

Ok, mi state convincendo!

Ho scritto al luxor.. vediamo cosa mi rispondono

non vorrei confondermi ma.. panda, tu hai fatto la tirata dallo yosemite a furnace creek o sbaglio?' quante ore sono?

Inviato

Ragazzi.. buoan sera!

sono sparita causa problemoni sil lavoro..

ma stasera sono di nuovo a chiedervi aiuto

la mia solita amica mi ha detto di aggiungere la notte a capitol reef.. ma ne vale la pena???

io e mm stavamo quasi pensando di prendercela comoda e tenere il giro così com'è.. magari senza fare corse.

per dire il giorno zion - bryce magari arriviamo a bryce per la notte.. e così via: il giorno dopo bryce con calma e arrivo a page per la notte per poter fare il giorno dopo il tour delle 11,30 all'antelope

in questo caso dormiremmo al gran canyon la notte del tre. non so arriveremmo al tramonto o se riusciremmo già a vedere un pezzo del GC il 3, cmq l'idea era poi di vederlo - o finire di vederlo - il 4 e partire verso los angeles fermandosi a dormire sulla strada, magari anche a poca distanza dal grand canyon.. dipende dai giri che riusciamo a fare

a secodna nei tempi il giorno dopo nel rientro verso LA magari vorremmo fare una deviazione - ho letto molto della foresta pietrificata ma ancora non ho idee delle distanze e dei tempi

il dubbio che mi assale a questo punto è:

in questo modo non volevo/potevo prenotare la notte del 4 luglio.. e mi sono ricordata ora che è festanazionale!

troverò postolungo la strada ? ma soprattutto.. non è che sul grand canyon ci sono spettacoli o festeggiamenti particolari??? in tal caso magari valuteri di trascorrere lì anche la seconda notte..

Inviato

Io il 4 luglio mi sono trovata proprio nel grand canyon ed è stato deludente! Ho soggiornato al Grand Canyon - Maswik Lodge (niente di che. In mezzo al bosco e un pò sperduto rispetto agli altri alberghi. L'unico ristorante dell'albergo è un bel pò caro). Si trova proprio all'interno del parco.

Mi aspettavo un festone e invece col cavolo, non hanno fatto niente! Che fregatura!

Inviato

il problema del viaggiare dopo il tramonto è che dovete limitare ancor di piu i già bassissimi limiti di velocità. in quelle zone è facilissimo che sbuchi fuori un animale e se lo prendete vi rovinate la vacanza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...