giuliaf1981 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 300 USD in 2 (se siete amici e non marito e moglie) non sono tanti dai... ricordati piuttosto di lasciarla il primo giorno che arrivi a NY perchè poi a NY ovunque tu dorma hai mezzi di trasporto che ti colelgano molto bene con Manhattan! così magari già abbassi la spesa di noleggio auto ... Cita
Chica Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Concordo su Toronto con Tirroba e Marcello, noi ci siamo stati 3 giorni pieni e nn sono riuscita a vedere appunto le isole ! Saltarla mi sembra un vero peccato !! Cita
violanna Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 in effetti sono stata un po' troppo categorica...sorry diciamo solo che non lo consiglieri a scapito di una quebec city ad esempio...ma se tanto non pensano minimamente di fare un salto lì allora ben venga Toronto Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 guarda qui: viewtopic.php?f=10&t=2708 Cita
tatoxx82 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 grazie a tutti per le info... noi intanto abbiamo già prenotato il volo... si arriva a chicago e si riparte da NYC...15 giorni in tutto... l'idea di base è di stare 3-4 gg a chicago(magari anche un po' di relax sulle rive del lago) e poi niagara falls, toronto(vista la rivolta popolare sul parere di violanna), thousand island, montreal....e poi? sicuramente NYC ma tra montreal e NYC nn so ancora...eviterei boston , già vista l'anno scorso..questo è il dubbio che per ora mi assilla... altra questione...gli hotel? vorrei prenotare almeno quelli di chicago e NYC, ma nn mi dispiacerebbe anche quelli di toronto e montreal... avete indicazioni? hotel carini, puliti e non troppo costosi? si accettano consigli... grazie mille a tutti... Cita
Chica Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Per Toronto noi abbiamo pernottato qui , http://www.bondplace.ca/ vedi se può piacerti , noi non avevamo speso molto in agosto, ma non ha colazione compresa, è in una posizione ottima perchè a pochi passi ti trovi in piazza Dundas, e la metropolitana è proprio li vicino al centro commerciale Eaton e ti puoi spostare bene per la città. NOn so darti consigli su dove andare dopo toronto e le cascate per tornare a NY non ho fatto quella strada.. quindi lascio il compito a chi può aiutarti . Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 tra Toronto, Montreal e NY non c'è nemmeno da pensarci... la Grande Mela vince sempre, soprattutto se non ci siete mai stati! Cita
violanna Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Per Toronto noi abbiamo pernottato qui , http://www.bondplace.ca/ vedi se può piacerti , noi non avevamo speso molto in agosto, ma non ha colazione compresa, è in una posizione ottima perchè a pochi passi ti trovi in piazza Dundas, e la metropolitana è proprio li vicino al centro commerciale Eaton e ti puoi spostare bene per la città. NOn so darti consigli su dove andare dopo toronto e le cascate per tornare a NY non ho fatto quella strada.. quindi lascio il compito a chi può aiutarti . anche noi abbiamo pernottato qui,ottima scelta! Cita
tatoxx82 Inviato 20 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 sempre grazie a tutti per i vostri interventi...io quando posso vi aggiorno sulla situazione.. abbiamo prenotato l'hotel a NYC: l' "Astor on the Park", lo stesso in cui siamo stati l'anno scorso,pulito, dignitoso, centrale e molto economico... adesso il viaggio sembra avere una forma concreta. il plan dovrebbe essere questo : 4/8 Milano ->chicago 5/8 Chicago 6 /8 Chicago 7 /8 Chicago 8 /8 Chicago(noleggio auto)->DETROIT(o altra tappa alternativa, consigliate pure) 9/8 DETROIT->Niagara falls 10/8 Niagara -> Toronto 11/8 Toronto 12/8 Toronto -> Montreal 13/8 Montreal 14/8 Montreal -> Albany(o altra tappa alternativa, lungo la strada tra Montreal e Ney york) 15/8 Albany ->NYC(riconsegna auto) 16/8 NYC 17/8 NYC 18/8 NYC->Milano come al solito si accettano consigli su eventuali modifiche su tappe e tempistiche... l'altro dubbio è sul noleggio: appurato che dobbiamo pagare il drop off (chicago- NYC) ci sarà mica qualche problema sull'andare in Canada con l'auto a noleggio? bisogna fare una richiesta particolare al momento del noleggio? in merito ad assicurazione o a qualcos'altro...? grazie mille a tutti... Cita
pandathegreat Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 per il canada, probabilmente devi comunicarlo al noleggio, ma nulla di più... NYC l'avete già visitata??? perchè così soffre tanto tanto... Cita
al3cs Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 NYC l'avete già visitata??? perchè così soffre tanto tanto... abbiamo prenotato l'hotel a NYC: l' "Astor on the Park", lo stesso in cui siamo stati l'anno scorso Secondo me è l'effetto dei mapo . Cita
tatoxx82 Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 e degli Hamptons cosa mi dite? le spiagge nei pressi di new york mi dicono essere splendide... potrei evitare la tappa intermedia tra Montreal e NYC per passare un giorno in spiaggia...ne vale? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.